• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Posts written by .Ruka.

view post Posted: 17/3/2008, 11:19 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline blake

Feci un cenno con la testa, perchè non potevamo parlare. Decisi comunque di essere io a distrarre i cacciatori... La parte della signorina indifesa e perduta funzionava sempre.
"Penso io a distrarli tu vedi di prendere il cervo" gli dissi telepaticamente.
view post Posted: 17/3/2008, 10:48 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline Blake

Seguivo con calma Joey, perchè conoscevo il suo modo di cacciare e lo trovavo decisamente geniale. Usava vigore e decisione.
In poco tempo ci avvicinammo ad una eventuale preda... Solo che come al solito tutto era tremendamente complicato. Degli umani erano sulle tracce dell'animale... Questo di certo non ci avrebbe fermato, però un pò rallentato... Cercai di comunicare telepaticamente con Joey.
"Che cosa vuoi fare?" doveva solo rispondermi ed io lo avrei seguito.
view post Posted: 12/3/2008, 09:26 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline Blake

Mi misi a seguire Joey. La sua mano era molto fredda, sentivo distintamente la fame che albergava dentro di lui e che stava per prendere il sopravvento, nonostante lui sembrasse così tranquillo.
- Si - dissi a voce bassa mentre mi lasciavo guidare.
view post Posted: 11/3/2008, 18:16 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline Blake

Probabilmente in quel posto ce n'erano parecchi di animali, infatti sulle piante si potevano vedere benissimo segni di corna e di artigli.
- Io credo che ci siano... Di solito in questo posto se ne trovano. Hai proprio fame allora! - dissi sentendo lo stomaco del mio amico brontolare.
view post Posted: 11/3/2008, 17:56 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline Blake

Io sentivo che Joey non era a posto... In effetti mi aveva detto qualche minuto prima che era alla ricerca di cibo. Decisi così di fermarmi in un piccolo vicolino cieco. Sterzai velocemente e mi fermai.
- Mi avevi detto che hai fame... Meglio che ti nutri, prima di fare qualsiasi altra cosa. Ti dò una mano a cercare se vuoi - dissi con un sorrisetto malizioso.
view post Posted: 20/2/2008, 10:52 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline Blake

Era davvero convinto che la sua amica fosse frivola come le altre. Evidentemente non era cambiato per niente, era sempre stato un tipo poco socievole anche se con me era diverso.
- Se hai deciso questo io ti aiuterò! Ma stai attento a non fare dei casini... Non vorrei che ti ritrovassi impantanato in quelcosa di più grande. - ero seria anche se dalla mia voce non sembrava.
- Che hai in mente? - chiesi. Sperando in una risposta veloce...
view post Posted: 20/2/2008, 10:47 Villa della famiglia Scarlett - » Abitazioni
Andrè Scarlett

Ora mi ero rilassato. Con movimenti lenti cullai "la piccola" Ashley. Era bello avere un contatto così intimo con una persona. Da tanto tempo non mi capitava una cosa del genere.
- Devi stare attenta - dissi a bassa voce mentre con le labbra diedi un lieve bacio sulla sua testa.
view post Posted: 15/2/2008, 17:48 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline Blake

Era molto serio, aveva pensato alla possibilità che lei volesse trasformarsi ma non voleva.
- Io concordo con te, ma dovrebbe anche essere una sua scelta... Devi parlare con lei. Oppure liberatene! Pensa a cosa desideri per te e per lei, poi fammi sapere - feci un sorrisetto per allentare la tensione - E comunque intanto che puoi goditela! -
view post Posted: 15/2/2008, 16:44 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Joey Taylor

- Non succederà Joey, perchè sò che tu non sei così! E' vero che di problemi ce ne potranno essere ma... Hai pensato all'idea che lei voglia diventare come te? - non ci avevo ancora pensato perchè di solito non era una scelta. Però le umane di oggi erano diverse ed erano affascinate dal mondo misterioso dei vampiri. E poi di sicuro avrebbe voluto rimanere con lui per sempre... Questo pensiero mi turbava un pò, perchè non sapevo che ne pensava Joey! Io non avrei mai fatto una cosa del genere.
view post Posted: 15/2/2008, 11:22 Davanti alla villa - » Villa dei Cullen
:jasper:

Di certo non gli avrei permesso di tornare a casa da sola. Con la gentaglia che girava in quel periodo...
- Non è un disturbo accompagnarvi... - sarei stato gentile. Lo avevo promesso.
view post Posted: 15/2/2008, 11:18 Villa della famiglia Scarlett - » Abitazioni
Andrè Scarlett

Ero rimasto colpito dalla sua espressione così dolce che quasi mi emozionai. Ero già rosso come un peperone e quando lei si appoggiò al mio petto, sentii il mio cuore accellerare di colpo. *Devo darmi una calmata* pensai mentre con le braccia cominciai a stringerla. Volevo farla sentire al sicuro ed era l'unica cosa che mi importava. L'odore di vampiro non mi infastidiva neppure più.
view post Posted: 15/2/2008, 11:14 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline Blake

Lo vidi arrossire e subito mi vennero le palpitazioni. Anche se non era una cosa reale come per gli umani.
- Sò che forse il mio consiglio sarà preso male, ma secondo me devi rischiare. Se credi davvero che ne valga la pena! - dissi seriamente ma con il sorriso sul viso. - Le cose più belle sono difficili da ottenere, ma qualsiasi cosa deciderai io ci sarò sempre. Quindi non devi preoccuparti più di tanto. Se vorrai liberarti di lei ti darò una mano e se invece vorrai condividere con lei il tuo essere, be ti darò una mano ugualmente -
view post Posted: 14/2/2008, 17:03 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
CAroline blake

-I problemi si risolvono Joey! Non è quello che ti deve interessare. Quello che conta è se davvero ti piace o meno. E se lei non molla ora non lo farà mai. Le ragazzine di oggi sono impertinenti e non mollano, sono cocciute! Lo sai anche tu... - dissi tranquillamente. Non era una critica cercavo di aiutarlo
view post Posted: 14/2/2008, 16:45 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline Blake

A quella dichiarazioni risposi con una bellissima risata. Mi immaginavo proprio, una più cocciuta di lui!! Dovevano essere fenomenali insieme.
- Dai se ti ha scelto nonostante le tue stranezze significa che forse può accettarti. Anche se sono daccordo con te che sconvolgerle la vita non sia il massimo - lo dissi seria questa volta.
view post Posted: 14/2/2008, 16:29 A.A.A. cercasi cibo urgentemente. - » La Foresta
Caroline blake

Rimasi ad ascoltare, la cosa era complicata ma non irrisolvibile.
- Perchè non gli hai detto nulla? - era chiaro il perchè forse aveva paura di perderla. Ma ragionarci su fa sempre bene.
- Dovresti essere chiaro con lei... E poi scusa come mai non l' ai liquidata come tuo solito? - chiesi un pò incuriosita.
240 replies since 10/11/2003