• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

A.A.A. cercasi cibo urgentemente.

« Older   Newer »
  Share  
» Joely. ~
view post Posted on 12/2/2008, 16:57




Joey Taylor

Subito dopo essere uscito di casa e aver lasciato Linsdel, nel mio letto, a dormire, mi avviai verso la foresta.
Stare con un umana così tanto tempo, mi aveva messo appetito, ma ovviamente non potevo rischiare di mordere lei. Qualche animale selvatico sarebbe andato benissimo. D'altra parte non aggredivo un umano da tanto tempo.
Non avrei nemmeno avuto la voglia di farlo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 17:11
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Ero entrata nella macchina ed ero schizzata via velocemente. Nella camera avevo lasciato degli indizzi per i miei "genitori" e non volevo che li scoprissero.
Mentre viaggiavo mi accorsi che sul ciglio della strada stava camminando Joey, così decisi di fermarmi. Accostai con la macchina e tirai giù il finestrino.
- Ehi che ci fai qui tutto solo? - strizzai l'occhio.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 12/2/2008, 17:16




Joey Taylor

Quella voce femminile mi distolse dai miei pensieri.
Vidi Caroline sulla sua macchina.
Oh! Ciao! Quanto tempo.
Dissi abbozzando un sorriso.
Mi fai salire?
Chiesi con fare malizioso. Non avevo più voglia di camminare e una chiacchierata con un'amica avrebbe aiutato a distrarmi un pò.
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 17:29
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Gli risposi sorridendo che poteva fare quello che voleva.
- Su sali... Lo sai che ad un bel ragazzo non si nega mai nulla! -
sentivo bene che cera qualcosa che lo turbava. Il mio potere mi faceva sempre sentire le cose più negative, a volte era bello ma altre invece era solo uno stress!
- Che succede? - chiesi con voce delicata e sensuale, mentre sbattevo le ciglia in maniera carina. Poi aggiunsi
- Dove vuoi andare? -
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 12/2/2008, 17:36




Joey Taylor

Ho fame Caroline. Stavo andando a pappare.
Con lei riuscivo a scherzare e a comportarmi in modo molto più aperto. Eravamo amici da tanto ed era l'unica che, grazie al suo potere, capiva sempre il mio umore. Ero comunque convinto che, con o senza la sua dote, sarebbe comunque riuscita ad essere una giusta consigliera.
Tu non hai fame?
Dissi in tono ironico.
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 17:51
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Carolie Blake

Ammiccai dolcemente...
- Be dipende da cosa mi proponi - adoravo Joey, era l'unico ragazzo con cui potevo fare la cretina. Si perchè mi conosceva veramente bene, e poi era come me, ascoltavamo la stessa musica e ci vestivamo come due fratelli.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 12/2/2008, 18:04




Joey Taylor

Un bel cinghialotto.
Dissi in tono professionale, ma allo stesso tempo scherzoso.
Con Caroline riuscivo a parlare di tutto. Volevo che lei sapesse della mia infatuazione per Linsdel.
Che problemi ci sarebbero se ti dicessi che mi piace un'umana?
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 08:17
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Mi girai a guardarlo e sorrisi, poi tornai a fissare la strada e feci un'espressione pensierosa. Anche se in effetti non lo ero molto.
-Non ci sarebbero problemi... Solo che spero non ti venga voglia di mangiarla!- sorrisi amabilmente perchè sapevo che per lui era un grande problema. Scorbutico com'era! Ammettere una cosa del genere era davvero... Boom. Una bella bomba, in un centro cittadino.
- Per tutte e due le cose posso aiutarti - aggiunsi poi un attimo più seria.
- Però prima devo passare da casa... Ho lasciato dei vestiti sporchi di sangue nella mia stanza. Non sia mai che mia "madre" li trovi! Sarebbe una catastrofe allo stato puro - continuai a parlare per far si che si rilassasse un momento. Distrarsi dalle noie era un dovere! Aveva una faccia!! pensai

Edited by .Ruka. - 13/2/2008, 10:03
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 13/2/2008, 18:15




Joey Taylor

Pensi davvero di distrarmi parlandomi dei tuoi vestiti sporchi?
Le chiesi totalmente oppresso dalle mie emozioni. Questa era una cosa seria e lei ci scherzava sù. Non sapevo bene come affrontare la cosa e volevo che mi desse dei consigli. Forse sarebbe stato meglio tacere.
Fa come se non ti avessi detto nulla.
Finii il discorso, voltandomi verso il finestrino.
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 18:31
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Era sempre il solito Joey! Scorbutico e ritroso, ma era molto preoccupato.
- I miei vestiti sporchi di sangue mi procurerrano dei guai! Pensa a mia "madre" che mi scullaccia... - era uno sculacciare non in senso letterale, però lei poteva sul serio fare del male.
- Comunque non farò finta che tu non mi hai detto una cosa importante come quella! - sorrisi ammicante.
- Sò cosa provi, ho visto la stessa espressione persa negli occhi di Edward Cullen. Comunque per te è diverso perchè sei più cocciuto e scorbutico di lui. Probabilmente quest'umana è una tipa tosta che non molla. - cercai di immaginarmi quella ragazza anche se era dannatamente difficile!
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 13/2/2008, 19:08




Joey Taylor

Non molla? Peggio.
Risposi disperato.
E ancora non sa che cosa sono veramente. Penso che si spaventerebbe.
Dissi quasi sussurrando.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 16:29
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline blake

Rimasi ad ascoltare, la cosa era complicata ma non irrisolvibile.
- Perchè non gli hai detto nulla? - era chiaro il perchè forse aveva paura di perderla. Ma ragionarci su fa sempre bene.
- Dovresti essere chiaro con lei... E poi scusa come mai non l' ai liquidata come tuo solito? - chiesi un pò incuriosita.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 14/2/2008, 16:41




Joey Taylor

Io non voglio essere chiaro con lei. Ci manca solo che un vampiro entri nella sua vita e poi siamo a posto.
Ero alterato. Non volevo che lei sapesse. Avrei combinato solo un guaio.
E comunque. All'inizio avevo provata a scaricarla. Ma quella è più testarda di me.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 16:45
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

A quella dichiarazioni risposi con una bellissima risata. Mi immaginavo proprio, una più cocciuta di lui!! Dovevano essere fenomenali insieme.
- Dai se ti ha scelto nonostante le tue stranezze significa che forse può accettarti. Anche se sono daccordo con te che sconvolgerle la vita non sia il massimo - lo dissi seria questa volta.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 14/2/2008, 16:56




Joey Taylor

Non voglio che lei abbia problemi. Vedo Edward e Bella lottare tutt'ora per il loro amore. Se lui fosse stato zitto, forse a quest'ora non avrebbero tutti questi problemi. O no?
Le chiesi guardandola.
 
Top
33 replies since 12/2/2008, 16:57   655 views
  Share