• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Villa della famiglia Scarlett

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2008, 08:59
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


La nostra casa a Forks è bellissima. E' stata ereditata da mio nonno paterno. Egli era infatti un uomo molto potente nel continente americano. Mi ci sono subito trovatoa mio agio... E' uno splendore.

image


Appena vi si entra, si respira subito un'aria di tranquillità ma anche di entusiasmo...
image



La mia camera da letto è la cosa più bella che ci sia in quella casa. E' così moderna ed elegante. A volte mi ci sentivo fuori posto, pensavo di non meritarmi quel posto. Il letto è girevole...
image
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2008, 17:00
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


{Continua da "Dove sei... ?"}


Ashley Flourite

Arrivai poco dopo di fronte alla casa di André insieme a lui. Rimasi per un attimo in silenzio ad ammirarla.
"Wow..."
Fu il mio unico pensiero in quel momento. Mi pulii le scarpe prima di entrare con il ragazzo.
-Con permesso.-
Dissi per poi scuriosare qua e là con lo sguardo.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2008, 10:07
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Andrè Scarlett

Entrai in casa insieme con Ashley, volevo fare bella impressione così la feci accomodare in salotto.
- Prego prego... entra pure. Mio padre non c'è, purtroppo è in viaggio per lavoro. Mi sarebbe piaciuto fartelo conoscere, è una persona interessante... Ma prego accomodati pure sul divano, io intanto vado a preparare un pò di thè - Andai nella stanza da cucina, e mi misi a spiattellare con la teiera. Intanto continuai a parlare con la mia ospite...
- La casa l'ho ereditata da mio nonno. Lui era molto ricco, ma non amava molto mio padre. Sai lui è uno spirito libero mentre mio nonno era più legato hai beni terreni.... Comunque io ci sto bene qui, anche se devo dire che la casa è un pò grande solo per due persone- era tutto pronto così tornai in sala. Ashley si era seduta, così mi misi accanto a lei. Gli versai un pò di thè e gli misi dei biscotti davanti.
- Devi mangiare qualcosa, sono ottimi, li ho fatti con le mie mani! - ero orgoglioso di me stesso, quei biscotti erano venuti proprio bene.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2008, 18:35
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

La mia curiosità si era fermata per ora, almeno evitavo di fare le mie solite figure di menta.
Mi sedetti sul divano mentre lo vedevo andare in cucina elo sentivo trafficare con la teiera.
Lo vidi tornare poco dopo e si sedette accanto a me.
Notai i biscotti, avevano un aspetto veramente appetitoso. Non me lo feci ripetere due volte, ne assaggiai subito uno. Erano veramente buoni.
-Hai delle doti culinarie fin troppo elevate, questi biscotti sono squisiti.-
Mi voltai verso di lui e gli sorrisi solarmente. Quel sorriso era da moltissimo temo che non si disegnava sul mio volto. Il mio passato aveva avuto fin troppi alti e bassi per poterlo sfoderare sempre e comunque anche se ero positiva di natura.
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:41
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Andrè Scarlett

Guarda il volto di Ashley e mi sembrò sollevata. Ero contento di avere compagnia in quella grande casa. Arrosii un pochino quando mi disse che i miei biscotti erano buoni. Non ero abbituato a sentirmelo dire.
- Grazie per i complimenti! Sono contento che tu stia melgio - gli presi una mano nella mia la sua era fredda.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2008, 20:55
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Gli sorrisi.
-Prego e grazie.-
Nessuno, oltre ai miei famigliari, si era mai preoccupato così tanto per me. Sapevo di avere un carettere forte, ma non sembrava che gli altri lo pensassero. Distolsi la mente da tale pensiero quando lui prese una mia mano con la sua. Quel tepore si diffuse in men che non si dica per tutto il braccio e così via. Tornavo ad avere un colorito nella media dopo l'altra notte. Lo guardai negli occhi. Sicuramente la ferita che portavo sul collo lo infastidiva. Distolsi lo sguardo a tale pensiero. Non volevo mostrare il mio disagio. Decisi di nascondere il mio volto. Lo appoggiai al suo petto. Almeno non rischiavo di mostrare ciò che la mia faccia lasciava trapelare, mentre speravo che non intendesse male.
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2008, 11:18
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Andrè Scarlett

Ero rimasto colpito dalla sua espressione così dolce che quasi mi emozionai. Ero già rosso come un peperone e quando lei si appoggiò al mio petto, sentii il mio cuore accellerare di colpo. *Devo darmi una calmata* pensai mentre con le braccia cominciai a stringerla. Volevo farla sentire al sicuro ed era l'unica cosa che mi importava. L'odore di vampiro non mi infastidiva neppure più.
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2008, 13:18
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Con la faccia premuta sul petto di André riuscivo a sentire il battito del suo cuore.
"Perché batte così veloce?"
Pensai. Non riuscivo a spiegarmelo. Mi strinse a sè. Diventai rossa di colpo. Quell'abbraccio caldo mi rendeva tranquilla. Ero fin troppo imbarazzata per dire qualsiasi cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2008, 10:47
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Andrè Scarlett

Ora mi ero rilassato. Con movimenti lenti cullai "la piccola" Ashley. Era bello avere un contatto così intimo con una persona. Da tanto tempo non mi capitava una cosa del genere.
- Devi stare attenta - dissi a bassa voce mentre con le labbra diedi un lieve bacio sulla sua testa.
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2008, 16:48
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley Flourite

Il suo abbraccio continuava ad infondermi una sensazione di pace. Non mi sarei più mossa.
-Cercherò.-
Dissi per poi fare una flebile risata., prima di tornare a guardarlo in volto sorridendo.
 
Web  Top
9 replies since 23/1/2008, 08:59   505 views
  Share