• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

eccola !!!

« Older   Newer »
  Share  
SwEeT LeLLy KaLiZ
view post Posted on 15/6/2008, 11:24




ciao !!
piacere io sono emily e vengo dall'abruzzo...ho 13 anni e sono una mega fan di twilight.. anche se l'ho scoperto da poco....
non ero a conoscenza di questo libro fino a che non sono entrata in un forum e mi hanno informata !!!
mi sono subito comprata il libro.. ma ancora non ho avuto il piacere di leggerlo :(:(... perchè ho 2 libri incompleti che devo terminare ... e il libro di twilight lo devo leggere con calma e attenzione *_* !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non veedo l'ora !!
comunque io sono interessata anche a : harry potter, tokio hotel, musica musica e musica !!
mi piacciono tantissimo anche i personaggi "strani".. tipo vampiri, licantropi, arpie....... e potrei sembrare l'unica persona sulla terra che crede a questo.. ma io credo ai Narcilli.... personaggi nominati in harry potter che vivono nel vischio..... ok.. credo di essermi presentata per benino.. ciao !!
:woot: :woot:

P.S. a proposito, ho visto nella pagina iniziale lo staff, vampiro, licantropo, swan etc.... come funziona ??? se qualcuno mi potrebbe informare semplicemente qui.... intanto vado a informarmi girando per il forum !! grazide per l'aiuto !!
 
Top
•Kelly^Swan~
view post Posted on 15/6/2008, 12:43




ciao benvenuta!!!anche io sono una fan dei vampiri licnatropi e harry potter!!!
beh per entrare a far parte di un gruppo, bisogna o essere nello staff come mod, oppure far parte del gdr il gioco di ruolo, prendere uno dei personaggi della saga o inventarlo, e verrai inserita nel gruppo di quel persoanggio, adesso come adesso, appena avrò trovato nuovo staff, dovrò occuparmi anche di avvisare i vecchi giocatori che non si son più fatti vivi e riassegnare le parti
 
Top
SwEeT LeLLy KaLiZ
view post Posted on 15/6/2008, 15:10




ahh.. ok... grazie !!
 
Top
2 replies since 15/6/2008, 11:24   159 views
  Share