• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

gruppi, dubbi di eris...

« Older   Newer »
  Share  
[_3ris_tHe_dIsCorD_]
icon9  view post Posted on 5/3/2008, 12:41




ma come si fa ad entrare in uno di quei gruppi... tipo vampiri? Bella Swan? Non ho capito nemmeno cosa sono, in realtà! :blink: qualcuno può chiarirmi le idee? grazzzie :)
 
Top
neko^miaka
view post Posted on 5/3/2008, 13:44




XD per entrare nei gruppi bisogna presentarsi nel forum o partecipare al gdr. tipo io sono nel gruppo Bella swan perchè ho il personaggio di Bella, se scegli un personaggio della saga o un umano o un vampiro o un licantropo si viene inseriti nel gruppo, per ora dei cullen è libera esme se ti interessa XD
se non si ha un personaggio nel gdr ma si è nel forum si viene inseriti in tw fan.


SPOILER (click to view)
ricordati di presentarti nela sezione welcome! XD
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 5/3/2008, 14:41




Non credo che sappia cos'è un GDR...
 
Top
[_3ris_tHe_dIsCorD_]
view post Posted on 7/3/2008, 21:53




CITAZIONE (» Giusy Sof « @ 5/3/2008, 14:41)
Non credo che sappia cos'è un GDR...

in effetti.... :ph34r: più che altro, non ho capito...(come al solito)
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 7/3/2008, 22:28




Allora, il gruppo in cui capitano gli utenti di solito è "tw fan" perchè se sono qui, sono sicuramente fans di TW xD
Però!! Se un utente si iscrive al GDR (GIOCO DI RUOLO) scegliendo la sua razza... tipo sceglie di essere vampiro, capita nel gruppo dei vampiri.
Il GDR è un "gioco" tipo il grande fratello, il tuo personaggio lo gestisci tu nelle sue azioni e nei suoi discorsi.
Esempio: Entrai nella camera, era opaca e per questo mi piaceva, dava molta tranquillità
- C'è nessuno? - Chiesi

Ma di solito i discorsi e la descrizione delle azioni sono molto molto più complessi ^^
 
Top
[_3ris_tHe_dIsCorD_]
view post Posted on 7/3/2008, 22:51




CITAZIONE (» Giusy Sof « @ 7/3/2008, 22:28)
Allora, il gruppo in cui capitano gli utenti di solito è "tw fan" perchè se sono qui, sono sicuramente fans di TW xD
Però!! Se un utente si iscrive al GDR (GIOCO DI RUOLO) scegliendo la sua razza... tipo sceglie di essere vampiro, capita nel gruppo dei vampiri.
Il GDR è un "gioco" tipo il grande fratello, il tuo personaggio lo gestisci tu nelle sue azioni e nei suoi discorsi.
Esempio: Entrai nella camera, era opaca e per questo mi piaceva, dava molta tranquillità
- C'è nessuno? - Chiesi

Ma di solito i discorsi e la descrizione delle azioni sono molto molto più complessi ^^

chiaro!! ...ora provo, mi sono già iscritta U_____U grazie milleee<3<3!!!!!!
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 8/3/2008, 14:29




Figurati <3
 
Top
6 replies since 5/3/2008, 12:41   226 views
  Share