• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Bella e Alice a fare shopping

« Older   Newer »
  Share  
neko^miaka
view post Posted on 2/3/2008, 21:16




:bella:

quel giorno ero stata costretta da Alice a far shopping, edward era cosi strano...non l'avevo visto e la cosa mi faceva star male.volevo tanto vederlo. inoltre mi sembrava quasi che alice si comportasse in modo strano, come mi nascondesse qualcosa.
sospirai, e mi lasicai guidare dall'entusaismo di alice.

 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 21:40
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Alice Cullen
:alice:

Cercai di essere solare il più possibile, avevo paura di far insospettire Bella... Lei, non sapeva nulla di Edward e Angie e la cosa mi irritò parecchio quando lo scoprii. Ecco un'altra cosa che odiavo di quella vampira... Pur essendo alla conoscenza del fatto che mio fratello fosse occupato, non la fermò nel darsi una 'regolata'.
Sospirai, cercando di non far trasparire i miei pensieri.
"Allora Bella, ti piacciono questi vestiti?" chiesi, mostrandogliene alcuni.
Erano tutti davvero graziosi, probabilmente a lei non interessavano... Ma, volevo sempre comprarle qualcosina nuova. Adoravo renderla perfetta, forse, soprattutto per il motivo che quando vedevo qualcosa di 'inadeguato' volevo trasformarla in una cosa impeccabile.
 
Web Contacts  Top
neko^miaka
view post Posted on 2/3/2008, 21:44




:bella:
eguivo alice che si muveva a passo di danza nel negozio, correndo da una parte all'altra, a quanto pare aveva visto molte cose graziose, sperai con tutto i lcuore non volesse regalarmi qualcosa, certo aveva buon gusto e tuttele cose che mi aveva regalato erano bellissime e mi stavano bene, però mi dava fastidio che spendesse dei soldi per me.

feci un sorriso mezza sroridta da tutti i vesttii che m iaveva fatto vedere -si son belli ^^-
avrei voltuo chiederle se sapeva dove poteva essere edward....
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 21:53
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Alice Cullen
:alice:

Vedendo il suo mezzo sorriso, quasi mi rattristai. "Bella, qualcosa non va...?" chiesi, leggermente preoccupata. Speravo con tutto il cuore che non stesse pensando a Edward, anche se... sapevo già che si trattava proprio di lui. Come una qualsiasi innamorata, non riusciva a passare del tempo senza il proprio ragazzo. Ma, addirittura, in quel periodo si vedevano talmente di rado... Perfino io me ne ero accorta.
Uff, chissà dov'è quel disgraziato! Possibile che sia così freddo?! pensai, irritata.
 
Web Contacts  Top
neko^miaka
view post Posted on 2/3/2008, 22:37




bella
:bella:

quando Alice mi chiese se quacos anona ndasse arossi, ero stata presa in castagna.
scossi il capo -no no nulla!davvero!- sospirai
ci fu un attimo di silenzio

non volevo mettere in mezzo alice, sicuramente avrebbe trasformato la cosa in una questione di stato, e si s'arebbe arrabbiata con me o edward, quando le cose nonandavano come diceva lei si agitava spesso.
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 16:09
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Alice Cullen
:alice:

La guardai di sottecchi, stavo iniziando a preoccuparmi. Che avesse scoperto qualcosa sul conto di Angelique? Rimisi al loro posto i vestiti, incrociai le braccia al petto e alzai un sopracciglio. "Isabella Swan, ti conosco bene e so quando c'è qualcosa che non va... Gradirei scoprire cosa ti frulla nella testa" dissi impassibile.
Se non mi avesse risposto, sicuramente l'avrei costretta a farlo. Odiavo quando mi sfuggivano le situazioni di mano... E ancora adesso è così...
 
Web Contacts  Top
neko^miaka
view post Posted on 5/3/2008, 22:33




:bella:
sgranai gli occhi....mi aveva scoperta....spevo che non potevo nasconderle il mio stato..era meglio se fossi usicta con jessica..lei non si sarebbe accorta di nulla e non avrebbe fatto domande...le sarebbe bastato parlare di se...

sospirai -niente è solo che edward....beh niente-
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:55
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Alice Cullen
:alice:

Alzai ancora di più il sopracciglio "E' solo che? Bella... Per favore, se non puoi neanche confidarti con me... Cosa ci sono a fare qua io?!" chiesi, sospirando. Non mi piaceva per niente quella situazione, avrei voluto chiamare Edward e di fargli mettere in chiaro le cose... Ma chissà dov'era in quel momento.
 
Web Contacts  Top
neko^miaka
view post Posted on 5/3/2008, 22:58




:bella:

sospirai -beh ti ho detto non è nulla..evidentemente è solo la mia immaginazione...è olo una mia fantasia..lo sai no, sono paranoica ^^-
il che era vero..probabilemtne mi tavo facendo problemi per nulla.
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 15:36
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Alice Cullen
:alice:

Sospirai e scossi la testa "Non c'è proprio niente da fare con te..." mi voltai e andai a pagare i vestiti che avevo scelto sia per me che per lei. Dopo qualche minuto ritornai da Bella "Credo che sia ora di andare... Forse Edward è a casa" dissi, nella speranza di trovarlo lì.
Mi guardai attorno, lui era solito nel seguirci pure quando uscivamo assieme, tale volte pareva troppo protettivo, sapeva bene che la sua fidanzata non correva rischi con me. Però, non gliene importava... E faceva sempre di testa sua.
 
Web Contacts  Top
neko^miaka
view post Posted on 9/3/2008, 21:37




:bella:

feci una specie di sorriso alla sua affermaione ^^
in fondo era vero ..non c'er aniente da fare con me..ero strana anche per dei vampiri..bah, cercai di fermarla dal regalarmi dei vestiti...ma fu imposibile praticamente aveva già pagato.
la guardai imbronciata -alice..quei vestiti non saranno mica per me vero?-

CITAZIONE
"Credo che sia ora di andare... Forse Edward è a casa"

sospirai.....quando alice si metteva in testa una cos anon c'era nessun modo per farle cambiare idea...

-quindi andiamo a casa vostra?-

non avevo il pick up con me perchè alice voleva a tutti i costi usare la sau porsche ed era venuta a prendermi fino a casa.
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 21:56
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Alice Cullen
:alice:

Bella mi guardò imbronciata, sapevo che non amava quando le compravo qualcosa. Ma era più forte di me, invece di essere felice, faceva sempre così. Oltretutto, i soldi per noi vampiri non erano un problema. Col tempo, si impara a risparmiarne tanti e di conseguenza si finisce per diventare ricchi. "Bè, ho preso dei vestiti sia per te che per me" risposi, abbozzando un sorriso.
Alla sua seconda domanda, annuii "Sì... Perchè? E' forse un problema?" chiesi, guardandola di sottecchi.
 
Web Contacts  Top
neko^miaka
view post Posted on 9/3/2008, 22:30




:bella:
sospirai rassegnata -grazie..- mi sentivo a disagio quando mi facevano regali.
-no no nessun problema. ok allora andiamo-

chissà se edward era a casa..o se c'era quella angelique...nno mi sembrava starli cosi simpatica....e poi c'era quel sogno...uff
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:40
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Alice Cullen
:alice:

"Bene..." mi avviai con Bella verso la porsche gialla canarino posteggiata proprio davanti alla boutique. Molte persone si fermarono a guardarci, mentre entravamo in macchina. La cosa non mi diede fastidio, molto spesso accadeva così.
Misi in moto e l'auto iniziò a fare le fusa. Nel tragitto, nè io nè Bella aprimmo bocca. Decisi di lasciarla per le sue, chissà a cosa stava pensando. Talvolta sarebbe stato utile saperlo.
Solo quando arrivammo a casa mi parlò....

Continua a: Villa Cullen
 
Web Contacts  Top
13 replies since 2/3/2008, 21:16   4379 views
  Share