• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

eddino va in giro x la foresta...

« Older   Newer »
  Share  
_Angelic~Rose_
view post Posted on 29/2/2008, 17:01






Vagavo per la foresta preso da mille pensieri...
e i miei pensieri erano affollati da due persone principalmente...
pensavo a Bella...la mia Bella....
se avesse saputo...se solo avesse saputo...avrebbe sofferto...avrebbe sofferto tanto...lei no, lei non lo meritava...eppure....
eppure aveva baciato un'altra...
aveva baciato Angelique...non avrei potuto mai perdonarmelo, ma dentro di me sapevo che in realtà non me ne ero pentito...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 29/2/2008, 17:05




Angelique Macbeth

Me ne ero andata da casa dei Cullen dopo aver avuto una discussione con loro. Mi seccava che la mia presenza li turbasse, ma non volevo neanche rifiutare l'invito di Edward a causa loro e di quella ragazzina. Vagavo nella foresta immersa nei pensieri, sperando di mangiare qualche sprovveduto esploratore quando vidi Edward.

Sorrisi Sei a caccia? chiesi divertita avvicinandomi a lui.
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 29/2/2008, 17:09






Ero perso nei miei pensieri quando sentii un profumo familiare...
Angelique...
neanche il tempo di accorgermi che era lì che mi parlò..
no...veramente, stavo girando un po'...così...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 29/2/2008, 17:15




Angelique Macbeth

Sorrisi e mi avvicinai per toccargli il segno del morso che gli avevo fatto sul collo. Cosa ha detto la tua piccola ragazza di questo? chiesi con malizia guardandolo negli occhi.
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 1/3/2008, 16:01






Spostai la mano di Angelique dal segno del morso...
Dovevo resisterle...almeno un po'...
Non ne sa nulla... le risposi con un tono un po' afflitto...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 1/3/2008, 16:12




Angelique Macbeth

Mi bagnai le labbra mentre lo guardavo negli occhi. Credi che le dispiacerà Edward? chiesi curiosa. Ripensai a quello che mi avevano detto i Cullen così parlai. Ah... dimenticavo... la tua famiglia mi odia...
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 1/3/2008, 16:21






Quella ragazza riusciva a farmi impazzire, faceva sì che perdessi i miei freni!!
Era incredibile...non capivo perchè con Bella non mi accadeva...o meglio lo sapevo...era colpa di tutto le premure che dovevo prendere...era questo che con lei mi spaventava...mentre Angelique...
si, credo che le dispiacerà molto...perciò non credo che le dirò nulla.... dissi con aria distaccata...
e poi cos'è questa storia?? hai parlato con la mia famiglia??
 
Top
Angy ~
view post Posted on 1/3/2008, 16:31




Angelique Macbeth

Alzai gli occhi al cielo Con tutta quanta la tua famiglia... sospirai Mi stavo facendo una doccia quando Carlisle è entrato senza neanche bussare... e dopotutto mi è sembrato anche il più gentile... ripresi a ricordare Ho anche parlato con Rosalie, tua madre... Esme... Emmett e la coppietta di sposini: Alice e Jasper... mi morsi il labbro inferiore Non vado a genio a nessun di loro perchè credono che possa ostacolare la tua relazione con la ragazzina... e perchè non sono vegetariana sospirai forse sarebbe meglio che io rinunciassi al tuo invito Edward... non voglio disturbare ulteriormente... ti rigrazio comunque... me ne ricorderò... sorrisi gentilmente.
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 1/3/2008, 16:56






dopotutto la mia famiglia non aveva tutti i torti, ma non mi sebrava giusto nei comnfronti di Angelique...
ascolta...se credi che ti potresti trovare a disagio vai pure, ma se invece non ti inteerssa nulla di quello che penso puoi anche rimanere...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 2/3/2008, 16:04




Angelique Macbeth

Sorrisi e mi allontanai da lui passandomi le mani tra i capelli. Edward... secondo te cosa sarebbe meglio che facessi? domandai con voce melodiosa Credi anche tu che io possa rovinare il tuo rapporto con quella ragazzina?
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 2/3/2008, 20:50






La guardai per qualche istante, scegliendo tra le tante la risposta giusta...cercando quasi di non riconoscere la verità,
non volevo che Angelique se ne andasse...era come se risvegliasse una parte che dormiva dentro di me...
Angelique....si, io credo che tu...potresti distruggere il mio rapporto con Bella, ma non dipende solo da te...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 2/3/2008, 21:06




Angelique Macbeth

Mi avvicinai a lui languidamente e gli cinsi i collo con le braccia. Non credere che mi dispiaccia Edward... gli umani non dovrebbero desiderare quelli come noi e tanto meno voler diventare come noi... sospirai e gli accarezzai la guancia con lei non ti potrai mai lasciar andare... liberare a pieno i tuoi istinti, i tuoi desideri... lasciai la frase in sospeso e lo guardai negli occhi sempre languida.
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 2/3/2008, 21:18






Si era avvicinata a me...troppo...
i miei istinti....
in quel momento avevo solo un istante, ma già avevo ceduto una volta...non potevo farlo di nuovo, io amavo Bella...
Spostai le sue braccia dal mio collo delicatamente
Angelique...io amo Bella..
 
Top
Angy ~
view post Posted on 2/3/2008, 21:29




Angelique Macbeth

Sorrisi con malizia Non so cosa sia l'amore Edward... non lo conosco...ed ho vissuto per tanti anni solo udendone il nome... non c'è solo questo nella vita Edward... soprattutto per quelli come noi... siamo immortali... lo guardai negli occhi cos'è l'amore in confronto all'eternità?
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 3/3/2008, 17:51






La guardai, in quel momento, quasi con rabbia...
Allora tu non puoi capirmi Angelique!! In più di ottant'anni di vita, non ho mai amato....lei è riuscita ad insegnarmelo...lei mi ha insegnato cos'è l'amore!
 
Top
29 replies since 29/2/2008, 17:01   596 views
  Share