• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

The Cullens

« Older   Newer »
  Share  
»LoVeLy.
view post Posted on 19/2/2008, 14:29




Non so se potevo aprire un nuovo topic qui, o comunque se era il caso, ma non mi sembrava il caso di parlare di queste foto in un topic generale sul cast...
Se volete, eliminate pure il topic ^_^

Comunque sia, qui trovate le foto della famiglia Cullen al completo: >>CLICCA<<

Anteprima:

image



Io sono sempre più convinta che Emmett sia perfetto *.* anche Carlisle inizia a piacermi...Esme non mi convince. Alice e Rosalie ci possono stare...anche se non mi sembrano prorpio perfette.
Edward inutile dire che lo odio xD mentre Jasper...pare che c'ha una parrucca al posto dei capelli O__ò
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 19/2/2008, 17:11




no hai fatto bene solo che gforse è meglio spostarlo dentro la sezione film.
beh dai ora con i colori giusti in testa vanno già meglio...rosalie emmett alice e jasper mi piacciono dai..jasper non in tutte le foto XD solo in queta che hai messo qui XD
carlisle mi sembra vecchiotto esme dai ci può stare...è edward che non mi convince per nulla ^^
 
Top
{Cristi}
view post Posted on 19/2/2008, 19:09




O________________O

Waaaooo!
Mi hanno fatto Rose bionda..
E Carlisle è accettabile.. Anche se lontano dal figo che mi immaginavo!
Solo Alice la voglio diversa: con i capelli lunghi!


*__*
Il trucco fa miracoli..
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 19/2/2008, 19:45




Oh.
Oh.
Oddio che orrore. Questa sarebbe la famiglia perfetta?
Alice guardandola bene mi sta anche bene, mentre Esme e Jasper sono veramente paurosi.
Carlisle, Rosalie e Emmett non sono un gran che, ma va bè *sospira*.
Naturalmente il più spaventoso è Edward, non c'è che dire. Non potevano scegliere attore peggiore. Voglio Hayden ç_ç
 
Top
»LoVeLy.
view post Posted on 19/2/2008, 20:56




Carlisle ed Esme non sono giusti di età, secondo me...

CITAZIONE (Bella^Swan @ 19/2/2008, 17:11)
no hai fatto bene solo che gforse è meglio spostarlo dentro la sezione film.

Grazie!! Cmq sì hai ragione, spostate pure =P
 
Top
Angy ~
view post Posted on 20/2/2008, 14:25




Jasper è orribile!! Oddio!! e anche Carlisle... Edward inizia a piacermi... ok mi sto vergognando... ma avevo un debole per Cedric...
 
Top
»LoVeLy.
view post Posted on 20/2/2008, 20:06




In effetti a me nella parte di Cedric piaceva xD però è pure vero che lo paragonavo a Daniel Radcliffe che per me è orribile xD
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 21/2/2008, 15:11




Ma che schifo... -.-
L'unica accttabile secondo me è Esme, gli altri non sono azzeccati per niente.
Soprattutto Edward,fa cagare (scusate il termine ma rende l'idea). -.-
 
Top
Arya93
view post Posted on 22/2/2008, 17:58




Jasper ha dei capelli bruttissimi e anche Rosalie...non mi piacciono per niente..lo steso vale per Carlisle ed Esme..
gli unici che mi piacciono sono Alice ed Emmett...
Robert sembra accettabile ma sempre lontano dalla mia idea di Edward....
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 22:59
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Bah, che orrore... La prima volta che li ho visti mi è venuto un colpo. Secondo me i capelli di Alice vanno bene, a parte il colore -.-" Che stupidi, lei è nera non castana! Oltretutto, io glieli ho sempre immaginati a caschetto, ma non corti corti come nel manga.
Jasper... Che dire di lui, non ci sono parole per definirlo, anzi una c'è O R R I B I L E ! ! ! Ma io dico, che cavolo c'ha in testa?! Un parrucchino?! Esme... Oddio, non mi dite che è accettabile! Sembra un vecchia di 50 anni! Pure Carlisle! Ma dov'è quel bel dottore che faceva svenire le infermiere?! Nel cesso?! Emmet e Rosalie sembrano e dico sembrano accettabili. Edward... vabbè, sapete già cosa penso su Robert. Per fortuna gli hanno un po' fatto le sopracciglia... Almeno quello...
 
Web Contacts  Top
Angy ~
view post Posted on 3/3/2008, 00:32




Esme stava su Grey's Anatomy, faceva la parte di una a cui avevano rifatto la faccia dopo un incidente! Voglio dire... avevano preso quell'attrice perchè doveva essere brutta e mezza malformata... e adesso è Esme?! Ma dove!! Andiamo i Cullen sono tutti belli! Che schifo...
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 14:48
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Sì, infatti è orribile quella là! °° Non posso vederla!
 
Web Contacts  Top
Reiko-chan
view post Posted on 4/3/2008, 22:59




Sinceramente mi fanno un pò tutti skifo...
Hanno completamente rovinato Jasper! Povero... ç___ç
Sembra davvero una parrucca quella cosa bionda che gli hanno messo in testa!
Per quanto riguarda Ed... NO COMMENT! Rimasi scioccata quando lessi la notizia che avevano scelto il Pattirson ed ora quelle immagini me lo fanno odiare ancora di più... =___=

E pensare che Hayden era perfetto! *çççç*
 
Top
[_3ris_tHe_dIsCorD_]
view post Posted on 9/3/2008, 14:37




mi fanno schifooo!!!!! >___________< bleahbleahbleah! ma perchèèè.... mi viene da piangere... e la meyer continua a dire " ma che bello" " sono estasiata" "affascinanti..." ma l'hanno drogata??? "edward" è un bamboccione, esme è brutta, rose non è una vampira, carlisle è vecchio, alice uhm..., jasper è un coso brutto e...e... weeee!!!!!! posso lasciar fare emmett, che tanto non mi aspettavo affascinante quanto edward... si, lui può passare... ma..... secondo me è addirittura più bello lui di robert pattinson! CHE SCHIFO!
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:16
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


CITAZIONE
mi fanno schifooo!!!!! >___________< bleahbleahbleah! ma perchèèè.... mi viene da piangere... e la meyer continua a dire " ma che bello" " sono estasiata" "affascinanti..." ma l'hanno drogata??? "edward" è un bamboccione, esme è brutta, rose non è una vampira, carlisle è vecchio, alice uhm..., jasper è un coso brutto e...e... weeee!!!!!! posso lasciar fare emmett, che tanto non mi aspettavo affascinante quanto edward... si, lui può passare... ma..... secondo me è addirittura più bello lui di robert pattinson! CHE SCHIFO

Probabile, secondo me... Sono tutti drogati quelli dello staff e cast compreso XD
 
Web Contacts  Top
21 replies since 19/2/2008, 14:29   735 views
  Share