• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •


Qual è il vostro libro della saga preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Twilight5 [55.56%]
New Moon2 [22.22%]
Eclipse2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Qual è il vostro libro della saga preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Angy ~
view post Posted on 15/2/2008, 22:17




Quale libro della saga preferite?

Ho votato Twilight! E' il più bello secondo me, c'è ancora tutto da scoprire.
 
Top
Elestor
view post Posted on 16/2/2008, 14:40




Twilight...
New Moon è troppo palloso perchè Jacob diventra importantee (grrrr)
E il terzo mi ha deluso perchè Bella si innamora del cane pulcioso...(grrr di nuovo)
 
Top
Angy ~
view post Posted on 16/2/2008, 15:05




Eclipse non l'ho neanche letto. Lo avevo iniziato ma mi è sembrato troppo romantico così l'ho messo via!
 
Top
»LoVeLy.
view post Posted on 19/2/2008, 14:33




Devo dire che tutti e tre hanno dei pro e dei contro.
In Twilight c'è l'inizio della storia...tutto è cominciato da lì, ed è per questo che lo voto come mio preferito. E' anche vero, però, che la vera e proprio storia inizia a fine libro...^___^
 
Top
Angy ~
view post Posted on 3/3/2008, 23:33




CITAZIONE
E' anche vero, però, che la vera e proprio storia inizia a fine libro...^___^

Sì... anche questo è vero, però sia in New Moon che in Eclipse escono fuori lati troppo romantici e romanzati rispetto all'azione e al mistero che sono in Twilight.
 
Top
neko^miaka
view post Posted on 4/3/2008, 03:48




io ho votato eclipse, perchè è quello che mi ha presa di più diciamo, mi ha fatto ridere molto, mi ha fatto anche stare sulle spine, mi ha rattristato, diciamo che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni XD, e poi c'è molto da riflettere.....in fondo è qui che Bella si ritrova a scegliere tra una vita normale,e una vita di sacrifici..la scelta tra jacob e edward, e allo stesso tempo anche Edward ha da riflettere...si danna perchè ama Bella e la vorrebbe per se, ma sa che stando con lui dovrebbe rinunciare alla sau vita umana, alla normalità e non vuole portarla a questo....inoltre edward i ritrova a dover affrontare le conseguenze che alcune scelte portano, aver lasciato bella in new moon ha fatto si che ci fosse un avvicnamento con jacob...e poi jacob...ama Bella e non vuole vederla diventare un vampiro... essendo lui un licantropo la sua nemesi praticamente...e quindi cerca in tutti i modi di entrare nel suo cuore anche con mosse poco leali bisogna ammetterlo....e poi la fine, la scelta....
diciamo che da molti spunti per riflettere..cercare di mettersi nei panni di ognuno...
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 12:33
Avatar

Group:
tw fan
Posts:
5,305

Status:


Twilight di certo^^
New Moon ai primi capitoli piangevo mi sentivo la stessa angoscia di Bella. Purtroppo non posso ancora fare un confronto con Eclipse perchè lo devo comprare domani!
Raga mi credete se vi dico che il 16 ho preso i 2 volumi e oggi che è il 20 li ho già finiti entrambi??? Me li sono divorata! Per ciascuno ho impiegato 2 giorni! mi faccio paura da sola^^
 
Top
neko^miaka
view post Posted on 20/5/2008, 16:32




ti crediamo!XD è un libro che ti prende subito!anche una mia amica ha fatto la stessa identica cosa, l'ho convinta a prendere twilight e il giorno dopo che era a metà libro mi ha detto "avevi ragione, devo prendere nche il secondo"XD
anche io isa twilight che new moon che eclipse gli ho divorati in 2 giorni l'unoXD
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 20/5/2008, 20:17




New Moon!
Purtroppo anche nelle saghe più belle ci sono un paio di libri più lenti, meno interessanti forse. Questo succede perchè sono particolari che serviranno molto anche nei prossimi libri, sono come delle precisioni necessarie. Twilight è stato il sogno, ti senti praticamente fra le nuvole quando lo leggi, è un libro che ti mostra solo i pro, e poi New Moon ed Eclipse mostrano anche i contro.
Comunque, New Moon lo preferisco perchè ha scatenato in me emozioni e sentimenti stratosferici, che si sono risvegliati dopo tanto tempo... Io li avevo sepolti..
 
Top
~Bella Swan
view post Posted on 10/6/2008, 15:51




Io ho votato twilight, perchè a differenza di new moon (che stò leggendo) mi ha presa di più e mi ha affascinata di più..
Twilight è quello che spiega tutto (certo una spiegazione dopo un secolo) però è il migliore socondo me..
Eclipse è ancora la che aspetta...new moon mi rallenta..non mi prende ancora dentro...a differenza di twilight che mi ha presa dentro fin dal primo capitolo!
 
Top
°Ireth°
view post Posted on 18/6/2008, 11:56




Ho votato Eclipse per egoismo...c'è la storia di Jasper,per me non esiste libro migliore..
 
Top
10 replies since 15/2/2008, 22:17   459 views
  Share