• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Bella & Edward

« Older   Newer »
  Share  
» Giusy Sof «
view post Posted on 2/2/2008, 18:55




Beh... insomma... voi credete che Bella e Edward lo faranno? Cioè, faranno l'amore?
In Eclipse sembravano essere pronti entrambi, anche se quando era pronta l'una non era pronto l'altro e viceversa :lol:
 
Top
Angy ~
view post Posted on 3/2/2008, 00:02




Edward ha 100 anni, dovrebbe averlo già fatto da un pezzo... e lei ne ha 18 19? bha... cosa aspettano? Dovrebbero farlo senza pensarci due volte.
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 3/2/2008, 23:08




Eppure la caratteristica principale dei vampiri ho sempre saputo che è proprio il fatto che fanno parecchio sesso.... In un certo senso apprezzo i libri della Meyer proprio per questo: non ha reso il "sesso" fondamentale nel rapporto di Bella e Edward.
E' una cosa positiva a mio parere. Però mi piacerebbe vedere un Edward un pò meno.... santo xD
 
Top
»LoVeLy.
view post Posted on 4/2/2008, 22:06




CITAZIONE (Angy ~ @ 3/2/2008, 00:02)
Edward ha 100 anni, dovrebbe averlo già fatto da un pezzo... e lei ne ha 18 19? bha... cosa aspettano? Dovrebbero farlo senza pensarci due volte.

Io non so se lui l'abbia fatto sai? Cioè...se l'ha fatto l'avrà fatto prima della sua "trasformazione", no?
Cmq io penso lo faranno xD
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 22:10




CITAZIONE
Eppure la caratteristica principale dei vampiri ho sempre saputo che è proprio il fatto che fanno parecchio sesso.... In un certo senso apprezzo i libri della Meyer proprio per questo: non ha reso il "sesso" fondamentale nel rapporto di Bella e Edward.
E' una cosa positiva a mio parere. Però mi piacerebbe vedere un Edward un pò meno.... santo xD

Invece a me questa cosa non piace... è una cosa naturale che trascura molto... io lo avrei violentato Edward... lei neanche ci prova...

CITAZIONE
Io non so se lui l'abbia fatto sai? Cioè...se l'ha fatto l'avrà fatto prima della sua "trasformazione", no?
Cmq io penso lo faranno xD

Me sa che non aveva fatto nulla... se dici aveva 17 anni nei primi anni del 900' non credo... però cavolo dopo poteva farlo no? è vergognoso alla sua età...
 
Top
»LoVeLy.
view post Posted on 4/2/2008, 22:14




Anche io l'avrei violentato...altro che aspettare il matrimonio xDD
Mah, forse l'aveva fatto a 17 anni...in fondo un tempo si sposavano giovani...*pensa*
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 22:21




Però Eddy dice di aver amato solo Bella... è vergine mi sa... il problema è che i vampiri sono forti quindi avrei pagato due vampiri per tenerlo fermo così lo potevo violenare bene...
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 18:35
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


CITAZIONE
Però Eddy dice di aver amato solo Bella... è vergine mi sa... il problema è che i vampiri sono forti quindi avrei pagato due vampiri per tenerlo fermo così lo potevo violenare bene...

Oddio come rido XD ù.ù Alice, tu sempre la solita (ò.ò lo avrei violentato pure io :^asd: se legge Hina... XD)
Comunque, Ed è verginello XD E' vero, dice sempre di aver amato solo Bella nella sua esistenza XD (ù.ù cosa che non va affatto bene)
 
Web Contacts  Top
»LoVeLy.
view post Posted on 5/2/2008, 22:00




Ahah xDD c'hai ragione, meglio due vampiri a tenerlo fermo!!
Cmq sì...il nostro Eddino è vergine u.u
 
Top
Angy ~
view post Posted on 5/2/2008, 22:14




Povero Eddino :^sob:
 
Top
»LoVeLy.
view post Posted on 6/2/2008, 21:43




Poverino O_O non ci stavo pensando, ma tecnicamente sarà vergine per sempre? Cioè...non è più umano...
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 9/2/2008, 23:51




Violentiamolo tutte *_______*
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 4/3/2008, 23:15




XDD
Si il nostro Eddy caro è verginello.
(lo dice il Twilight quando lo chiede a Bella e lei risponde di no, ed Edward dice qualcosa del tipo: è una cosa che abbiamo in comune)

Ehm... Veramente Bella ci prova, lo stressa x metà Eclipse e quando alla fine lui si decide... Bella si tira indietro!! O__O
Cioè io non ci avrei neanche pensato e via! XD
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 16:31
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


CITAZIONE
Ehm... Veramente Bella ci prova, lo stressa x metà Eclipse e quando alla fine lui si decide... Bella si tira indietro!! O__O
Cioè io non ci avrei neanche pensato e via! XD

Ma sì! Infatti... E' troppo scema quella ragazza, io sarei stata felice e lo avrei fatto lì XD
 
Web Contacts  Top
Angy ~
view post Posted on 9/3/2008, 20:47




CITAZIONE
Ma sì! Infatti... E' troppo scema quella ragazza, io sarei stata felice e lo avrei fatto lì XD

Non ditelo a me! :furbo:
 
Top
22 replies since 2/2/2008, 18:55   674 views
  Share