• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Passeggiando..

« Older   Newer »
  Share  
Arya93
view post Posted on 1/2/2008, 17:11




Duncan Ellis

Camminavo nella foresta,ripensando al mio passato...arrivai a una piccola radura e mi sedetti appoggiando la schiena a un albero...
chiusi gli occhi,poi sentii un fruscio tra gli alberi e li riaprii...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 2/2/2008, 15:17




Alice Morgan

Ero partita dopo una discussione con i miei genitori per una meta ignota. Andavo a tutto gas per le strade isolate della periferia. Parcheggiai la macchina in uno spiazzale e mi addentrai nella foresta. Camminavo da qualche minuto ormai assorta nei pensieri, quando mi resi conto di non essere sola.
 
Top
Arya93
view post Posted on 2/2/2008, 15:57




Duncan Ellis

Quando riaprii gli occhi vidi una ragazza..un'umana...Inspirai per sentire di meno il suo profumo che mi stuzzicava l'olfatto..
-Ciao- le dissi poi sorridendole...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 2/2/2008, 16:51




Alice Morgan

Lo guardai sorpresa. "Non credevo di trovare qualcuno nella foresta..." dissi divertita. Tirai fuori dalla tasca una sigaretta che accesi per iniziare a fumare. "Ne vuoi una?" chiesi gentilmente.
 
Top
Arya93
view post Posted on 3/2/2008, 11:06




Duncan Ellis

Scossi la testa..
-no grazie..-poi aggiunsi in tono ironico -Fa male il fumo-...
mi alzai e mi avvicinai a lei...
-che maleducato,non mi sono presentato..mi chiamo Duncan Ellis..e tu?-
dissi porgendogli la mano..
 
Top
Angy ~
view post Posted on 3/2/2008, 20:04




Alice Morgan

Presi la siaretta con la sinistra per stringergli la mano e sorrisi "Alice Morgan... piacere di conoscerti..." lo guardai negli occhi con un velo di malizia. "Cosa ci fai Duncan nel cuore della foresta da solo?" chiesi divertita.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/2/2008, 16:10




Duncan Ellis

-Una passeggiata...- dissi alzando le spalle...
-e tu?- chiesi sorridendole...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 16:29




Alice Morgan

Sorrisi "Anche io..." continuai a fumare "E' stancante persino questa piccola città..." mi bagnai le labbra e lo guardai negli occhi notando qualcosa di strano "c'è qualcosa di diverso nei tuoi occhi..." mormorai. Non sarai anche te...?
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/2/2008, 17:00




Duncan Ellis

mi avvicinai a lei poggiando le mie labbra sul lobo del suo orecchio..
-non sarai Cosa?- domandai divertito..non m'importava che sapesse...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 19:08




Alice Morgan

Le sue labbra fredde confermarono le mie teorie "Sei un... " non sapevo come dirlo così lasciai intendere "sbaglio?" chiesi poi mantenendo un tono calmo.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/2/2008, 19:23




Duncan Ellis


-Un Vampiro?- le sorrido..-Si,sono un vampiro...- dico allontanandomi un poco..
-Hai paura?- dico quasi sicuro che non sia impaurita..
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 20:31




Alice Morgan

Sorrisi "No...non sei il primo che incontro..." ammisi "Sono andata a scuola per quattro anni con dei vampiri senza che lo sapessi... poi uno di voi mi ha spiegato tutto... William... Villiers mi sembra... lo conosci?" la cosa mi schoccava ancora ma non lo davo a vedere.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/2/2008, 21:21




Duncan Ellis

Scossi la testa e tornai a sedermi per terra...
-Come hai fatto a scoprirlo?- chiesi sinceramente incuriosito..
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 21:26




Alice Morgan

Ridacchiai ripensando a quello che era successo prima che me lo dicesse. "Ha usato i suoi poteri davanti a me... così mi ha detto tutto... della sua natura... di quanto Stoker abbia sbagliato sul vostro conto...eccetera" sorrisi divertita "di che epoca sei?" cbiesi curiosa e affascinata.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/2/2008, 21:32




Duncan Ellis

-sono nato nel 1968...- dissi voltando lo sguardo da un'altra parte,come al solito il mio passato non era l'argomento che preferivo trattare...
 
Top
63 replies since 1/2/2008, 17:11   991 views
  Share