• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Cercando del cibo...

« Older   Newer »
  Share  
.Niña.
view post Posted on 27/1/2008, 00:35




Angelique Macbeth

Camminavo avvolta nel mio capotto nero che mi arrivava fino alle ginocchia. L'aria era fredda, ma questo non mi importava, non sentivo nè caldo nè freddo da secoli ormai. I miei occhi erano rosso sangue: avevo bisogno di cibo. Me ne ero andata dalla finestra dei Cullen per cercarmi una preda umana. Non gli andava giù che mi nutrissi di persone, e neanche la mia presenza, non vedevo l'ora che tornasse Edward.
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 00:52
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

Finalmente arrivai al centro della città. Forks era davvero minuscola... Il fatto che il vampiro a cui davo la caccia, si fosse momentaneamente fermato lì, mi insospettiva. Oltretutto, ormai era da qualche ora che si era trattenuto, quasi sempre era solito di andarsene subito...
Fremevo dalla voglia di vendicarmi, di certo non sarebbe stato difficile trovarlo questa volta.
 
Web Contacts  Top
.Niña.
view post Posted on 27/1/2008, 00:56




Angelique Macbeth

Mi accesi una sigaretta ed iniziai a fumare. La città era deserta come al solito. I giovani non amavano le feste, o magari non c'era nessuno che le organizzava. Non sentivo musica alta o vociare di gente nei bar. Era quasi una città fantasma. Sentivo solamente la presenza di un vampiro.
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 01:05
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

Notai la presenta di un'altro vampiro. Per un momento pensai che si trattasse proprio di quello che ebbe ucciso i miei genitori. Ma, mi ricredetti... Dato che, era molto diverso, più potente e di conseguenza temibile.
Decisi di seguirlo, fino ad arrivare dentro un vicolo, dove vidi una ragazza apparentemente bella come un angelo, ma chissà cosa si celava dietro quel visino, dolce e languido.
"Salve..." dissi, avanzando con passo deciso ma cauto.
 
Web Contacts  Top
.Niña.
view post Posted on 27/1/2008, 01:10




Angelique Macbeth

Sorrisi al vampiro avviciandomi a lui con la sigaretta tra le dita. "Salve..." mormorai. Lo guardai negli occhi "Stai cercando qualcuno?" chiesi sapendo già la risposta. Si vuole vendicare per la morte dei suoi genitori... non si da pace questo vampiro, anche dopo la sua trasformazione... l'odio è un sentimento molto forte...
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 01:20
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

La vidi avvicinarsi a me, così sorrisi divertito. Alla sua domanda, la guardai alzando un sopracciglio, possibile che potesse leggermi nel pensiero, avevo sentito parlare di vampiri capaci di usare un potere simile, ma in tutti quei anni alle mie spalle, non ebbi mai avuto l'occasione di incontrarne uno.
"Sì, e le tue parole mi incuriosiscono" ammisi
"E' solo intuizione oppure, puoi davvero leggermi nella mente?" chiesi
 
Web Contacts  Top
.Niña.
view post Posted on 27/1/2008, 01:24




Angelique Macbeth

"Posso fare molto di più giovane vampiro..." dissi languida sicura di incuriosirlo sempre più. "Se ti infastidice posso anche far ammeno del mio potere..." sorrisi gentilmente "Posso sapere il tuo nome?"
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 01:35
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

Sorrisi sghembo.
"Davvero? Un giorno mi piacerebbe vedere le sue abilità inconsuete" risposi
"Di certo, non testate su di me" aggiunsi, poco dopo.
Alla sua richiesta, mi presentai "Piacere di conoscerla, il mio nome è Matthew Carter, e il suo? Se mi è possibile saperlo..." chiesi
 
Web Contacts  Top
.Niña.
view post Posted on 27/1/2008, 01:39




Angeqlique Macbeth

Sorrisi "Angelique Macbeth" continuai a guardarlo senza leggergli nella mente "E chi stai cercando Matthew? Magari posso aiutarti..." feci un tiro di sigaretta.
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 01:45
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

Rimasi incantato ad osservarla, quando mi domandò chi mai cercassi, mi risvegliai dal mio subconscio.
"Un vampiro... Costui ha ucciso i miei genitori, proprio davanti a me e a mio fratello..." sospirai, triste
Questo doloroso ricordo fa ancora male... pensai
"Lo stiamo cercando da anni ormai, a quanto pare si è fermato in questa piccola cittadina... Se abbiamo fortuna, presto potremo vendicarci"
 
Web Contacts  Top
.Niña.
icon8  view post Posted on 27/1/2008, 01:48




Angelique Macbeth

Il primo vampiro che mi venne in mente fu Dorian. Era in città e aveva sterminato parecchie famiglie. "Sai il nome del vampiro che cerchi?" chiesi "Sono da poco in città, ma ho conosciuto diversi vampiri..." O magari William... pensai poi.
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 01:57
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

Scossi leggermente la testa alla sua domanda.
"No, purtroppo..."
"Anche tu sei nuova? Io sono arrivato solo da qualche ora... La città non sembra un granchè, però... Almeno qua si può uscire pure di giorno" dissi
 
Web Contacts  Top
.Niña.
view post Posted on 27/1/2008, 15:37




Angelique Macbeth

Annuii "E' l'unico aspetto positivo della città..." lo guardai incuriosita "Se non sai il nome del vampiro che cerchi, come pretendi di trovarlo?" sorrisi divertita "lo hai mai visto in volto?" volevo sapere se si trattava di Dorian o magari di William. Se cerca Dorian dovrò ucciderlo...
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 22:29
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

La sua affermazione era più che giusta, ma ricordavo bene il volto di quell'essere...
Annuii alla sua domanda.
"Sì, ormai riconosco pure il suo odore ed è sparso per tutta città..." risposi, infine sospirai triste
 
Web Contacts  Top
.Niña.
view post Posted on 1/2/2008, 22:37




Angelique Macbeth

Mi avvicinai a lui languida "E senti il suo odore anche addosso a me?" chiesi a bassa voce sperando in una sua risposta negativa. Ero stata vicina solo a quattro vampiri e tenevo molto a due di loro.
 
Top
19 replies since 27/1/2008, 00:35   434 views
  Share