• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Villa Blake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2008, 08:53
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


"In mezzo ad una ridente radura, la villa della Famiglia blake, si staglia in tutto il suo spledore. Un piccolo laghetto le fa da contorno."

image


"Adoravo restarmente in giardino nel Gazebo immersa in quel bellissimo paradiso "giapponese". Amavo sopratutto i fiori e le piante, spesso di colori sgargianti."
imageimage


Caroline Blake

Mi avvicinai a casa, ed a quanto sembrava non c'era nessuno all'interno. Ero contenta di questo, non volevo proprio vedere qualcuno "di loro". Apri la porta con un sorriso e feci accomodare le ragazze...
-Prego entrate pure - dissi


"Il soggiorno era arredato in stile classico montano, al centro vi si trovava un bellissimo caminetto in pietra, mentre nell'altro angolo un divano in pelle marrone".

image image

"A lato vi era un'enorme televisione LCD con uno stuolo di attrezzature moderne, che non mi interessavano più di tanto."

Edited by .Ruka. - 22/1/2008, 10:09
 
Web  Top
» Natsuki ~
view post Posted on 22/1/2008, 13:06




Ellen Weaver

Mentre ci avvicinavamo alla casa rimasi a bocca aperta. Il giardino era bellissimo e soprattutto ben curato. Quando entrai nell' edificio sorrisi a Caroline e ammirai i mobili. Era una casa che emanava tranquillità e già per questo cominciava a piacermi.
- Hai una casa stupenda - dissi e cercai di ricompormi dato che fino ad allora ero rimasta ad occhi e bocca spalancati.
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 15:22
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blak

Guardai il volto estasiato di Ellen e ne conoscevo il motivo. Tutti amavano quella casa...
-Ti ringrazio per i complimenti... Intanto che io mi sistemo puoi vedere la tv oppure puoi venire a vedere la mia camera- dissi con tranquillità.
 
Web  Top
» Natsuki ~
view post Posted on 22/1/2008, 18:39




Ellen Weaver

- Se non ti dispiace vorrei vedere la tua camera, però avvertimi se è bella come il resto della casa, così cercherò di non rimanere estasiata anche da quella - dissi scherzando.
Ero curiosa di come fosse la camera e anche se sarebbe bastata una sbirciatina nel futuro, riuscii a resistere.
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 08:38
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Sorrisi quando sentii la frase di Ellen, la mia stanza non era di certo fenomenale, però a me piaceva.
- Vieni, andiamo - dissi mentre ci spostammo. Entrammo nella mia camera da letto, era la prima volta che portavo qualcuno...

Era il mio angolo di paradiso, l'unico posto che mi ricordava momenti felici
image
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 23/1/2008, 13:16




kelly cooper
appena entrai rimasi colpita,era una casa davvero bella.e a pensarci bene io non sapevo neanche se mi sarei fermata in quella città se fosse stato cosi avrei dovuto trovare una casa.
-è bellissima davvero!ha stile!-poi arrivammo nella sua camera era stupenda
-wow!!!è stupenda!!è cosi graziosa!!!-
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 23/1/2008, 13:59




Ellen Weaver

Quando entrai nella camera di Caroline rimasi nuovamente sbigottita, ma non per la sua bellezza.
Assomigliava incredibilmente alla stanza che avevo quando ero umana, soprattutto le finestre. Quei pensieri mi resero triste e incapace di parlare.
Non è un bene rievocare il mio passato pensai. Mi appoggiai alla porta cercando di restare in piedi.
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 15:23
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

- E' bellissima, anche se non assomiglia a come sono veramente. Sembra proprio la camera di una bambina eh? - agigunsi con un sorriso. -Prego accomodatevi... Potete dare un'occhiata io intanto vado a cambiarmi. - andai vicino all'armadio presi quello che mi serviva ed andai in bagno.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 23/1/2008, 15:29




kelly cooper
risi -ma nooo è graiosisima anche per questo!-
poi andai verso la scrivania dove c'erano dei libri -ok ti aspettiamo qui-
per via del mio poeere empatico potei percepire cosa provava l'altra vampira,mi sentii inondare da tristezza
poi le sorrisi -tutto bene?
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 23/1/2008, 17:43




Ellen Weaver

Mentre Caroline andava in bagno, feci un bel respiro e cercai di mandare via quella grande tristezza. Purtroppo Kelly se ne accorse.
Cercai di sorriderle. - Si sto bene, grazie. Soltanto che questa camera mi ricorda la mia di quando ero umana -
La mia faccia diventò improvvisamente cupa. - Non mi piace ricordare il mio passato e ciò che ho perso.
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 23/1/2008, 18:53




kelly cooper
il mio potere a volte era davvero invadente,lo capii quando sentii cosa provò alla mia domanda.
potevo capire benisimo cosa si provava,oltre ovviamente al fatto che lo sentivo su me stessa per via dell'empatia, a ricordare la vita umana,infatti imponevo di non ricordare.
-ti capisco....-
decisi di non indagare oltre,non voelvo farle tornare altri brutti ricordi
-dopo vedremo i famosi cullen,da quando sono qui in molti me ne hanno parlato-
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 23/1/2008, 21:48




Ellen Weaver

Quando parlò capii che c'erano tantissimi vampiri alla quale la loro vecchia esistenza umana gli faceva soffrire. Cercai di cambiare argomento, ma mi precedette.
Sorrisi. - In effetti mi sono trasferita qui soprattutto per incontrarli e chiedere loro alcune informazioni . Guardai alla finestra. - Poi è veramente comodo qui a Forks... è sempre nuvoloso e noi possiamo uscire anche di giorno. A San Francisco ero costretta a rimanere sempre in casa e, per una come me a cui non piacciono le tecnologie moderne, è veramente snervante-
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 10:16
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Oramai ero pronta, non ci avevo messo tanto ma era normale. Uscì dal bagno vestita e pulita, quel giorno avevo deciso di indossare una gonna nera lunga a balze ed un corpetto color panna. I miei occhi erano sempre truccati di nero, avevo una strana passione per il gothic stile, non sapevo neppure il perchè, era una cosa tipicamente umana.
- Scusate l'attesa ragazze, ora possiamo andare dai Cullen - dissi, mentre mi accorgevo che c'era qualcosa che non andava. "La mia Famiglia" stava per tornare... Sentivo i loro pensieri malefici.
- Prenderò in prestito la macchina di mio fratello... su andiamo - dissi un pò con frenesia.
 
Web  Top
» Natsuki ~
view post Posted on 24/1/2008, 14:01




Ellen Weaver

Durante la discussione tra me e la vapira, arrivò Caroline che ci disse che potevamo andare.
- Ok - intanto mi sistemai la giacca che era veramente disordinata dal viaggio di prima.
Da come parlava sembrava quasi agitata e di fretta. Diedi un occhiata al futuro e mi accorsi che si stavano avvicinando alcuni vampiri. Forse era preoccupata per quello e, per non essere scortese, decisi di lasciar stare.
- Se non ti dispiace lascio la moto qui da te e la vengo a riprendere dopo -
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 24/1/2008, 14:31




kelly cooper
-già a quanto pare Forks è la città perfetta per noi vampiri-poco dopo arrivò Caroline,era di fretta,lo percepii subito,voelva andare via di li al più presto
-certo andiamo!!sono curiosa di vederli!-
 
Top
17 replies since 22/1/2008, 08:53   628 views
  Share