• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Le tre copertine e i loro significati

« Older   Newer »
  Share  
..Cristi..
view post Posted on 9/1/2008, 21:06




Allora..
Non vi siete mai chiesti il significato delle copertine dei tre libri pubblicati?
Bhè, io sì..

Twilight:
image
Le mani, così bianche, sembrano quelle di un vampiro..
Mentre la mela, simbolo del peccato, potrebbe simboleggiare l'amore "proibito" tra Ed, vampiro, e Bella, umana!


New Moon:
image
Mmm.. Non ho molte idee su cosa possa simboleggiare il fiore..
Forse indica la fragilità del rapporto di Ed e Bella.. Messo in crisi dalla natura di lui..

Eclipse:
image

Credo che quel nastro non ancora strappato ma quasi possa simboleggiare la possibile imminente fine della vita umana di Bella..
Oppure la fine del suo rapporto con Ed!
Oppure, come è stato proposto, potrebbe simboleggiare il dividersi di Bella tra due persone: Ed e Jacob!
[Non vorrei sparare cavolate, non l'ho ancora finito, ma sono spoilerata! :P ]


Voi che ne pensate?

Edited by ..Cristi.. - 10/1/2008, 15:17
 
Top
°Joely°
view post Posted on 9/1/2008, 21:19




Per quanto riguarda la terza copertina, la prima volta che l'ho visto, pensavo simboleggiasse la fine del rapporto con Edward. -_-

La prima a me le mani, sinceramente, non ricordano quelle di un vampiro xD
Ma il peccato sì, concordo.

La seconda.. sì, potrebbe simboleggiare la fragilità del loro rapporto
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 9/1/2008, 21:25




Per la prima copertina sono d'accordo e anche per me aveva lo stesso significato.
La seconda invece non ne avevo la più pallida idea, ma concordo con la tua opinione.
Invece per la terza secondo me il nastro rappresenta Bella, e il fatto che si strappi è come se si dividesse a metà (quindi una parte è di Edward e una è di Jake).
Comunque probabilmente bisognerà sapere l'opinione della Meyer per capire qual è il vero significato ù_ù
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 9/1/2008, 22:21




Per la copertina di Eclipse concordo con Natsuki...credo che simboleggi le due metà,Edward (FOREVER!!!) e Jacob.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 9/1/2008, 22:34




CITAZIONE
la fine del suo rapporto con Ed!

magari!!

Per Twilight sono d'accordo. Le mani bianche di Edward paragonato al serpente e al peccato rappresentato dalla mela.
Per New Moon non saprei... è un fiore che sta perdendo un petalo ed è di due colori diversi... forse è l'inizio della fine. Mentre per Eclipse spero sia il rapporto tra Edward e Bella che rischia di strapparsi.
 
Top
~ A l i c e ~
view post Posted on 10/1/2008, 13:18




CITAZIONE
Mentre per Eclipse spero sia il rapporto tra Edward e Bella che rischia di strapparsi.

nu, perché? ç_ç'
per la prima copertina sono d'accordo^^
per la seconda boh? ci devo ripensare xD
e la terza...non so, devo finire il libro, comunque la trovo la più inquietante xD il rosso mi faceva pensare al sangue...
 
Top
~ Angie
view post Posted on 10/1/2008, 14:20




Non ho letto eclipse però da quello che ho capito Bella bacia Jacob no? Questo potrebbe essere l'inizio della fine del loro rapporto nel prossimo libro.
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 10/1/2008, 15:10




SPOILER ECLIPSE
SPOILER (click to view)
Si,si baciano,per ben 2 volte -.-'' ci sono rimasta di merda quando l'ho letto,io non spero che la relazione fra Bella ed Edward finisca. :(
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 10/1/2008, 15:16




Quindi per la prima + o - tutti siamo d'accordo..

La seconda è quella più difficile secondo me!

La terza.. Mi piace l'idea delle due metà, Ed e Jacob.
L'aggiungo al primo topic, così non bisognerà sfogliarsi tutta la disc per cercare le interpretazioni!

Comunque il rosso del sangue potrebbe simboleggiare tutti i morti a causa dei neonati vampiri, no?
 
Top
~ A l i c e ~
view post Posted on 10/1/2008, 19:24




mmm...sinceramente direi di no :P
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 10/1/2008, 20:48




Eheh.. Io ho tentato! xD
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 10/1/2008, 22:40




In tutte e tre le copertine c'è del rosso... quindi quel colore potrebbe semplicemente rappresentare la presenza dei vampiri....
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 10/1/2008, 22:42




Sono d'accordo con tutti per la prima e la terza. Secondo me la seconda, dato che c'è un fiore bianco che perde un petalo ROSSO, potrebbe simboleggiare il dolore di Bella quando Edward la lascia.

Per quanto riguarda lo spoiler di Eclipse:
SPOILER (click to view)
Il primo bacio è forzato (lei nn riesce a staccarsi e nel cercare di schiaffeggiarlo si rompe una mano (XD)).
Il secondo lo trovo comunque forzato (almeno all'inizio).
Bella bacia Jacob (o meglio si lascia baciare) perchè crede che lui abbia deciso di non tornare più e di morire nello scontro con i neonati (praticamente è come se la ricattasse: se non mi baci o scegli me, io mi ammazzo). Solo in un secondo momento ricambia il bacio.
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 11/1/2008, 16:58




In quei casi odio Jake....-.-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 12/1/2008, 14:25




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
lei nn riesce a staccarsi e nel cercare di schiaffeggiarlo si rompe una mano

che cretina, solo lei potrebbe rompersi una mano per dare uno schiaffo -.-"
 
Top
30 replies since 9/1/2008, 21:06   2281 views
  Share