• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Attirando l'attenzione...

« Older   Newer »
  Share  
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 11:46




Connor Jenkins


Vivevo a Forks non da molto tempo,però mi piaceva come posto.Bella città,bella gente.In effetti non c'erano molte feste,ma quella dai Cullen,nonostante fossi stato soltanto un imbucato era stata veramente grandiosa,degna del loro nome. Ero per la strada,ed esattamente non ricordavo neanche quale fosse. Se qualcuno mi avesse chiesto dove abitavo non mi sarei ricordato neanche quello. Ma a proposito dove devo andare? Ero in un locale da qualche parte,e avevo deciso di...Non ricordo!! Era una delle mie purtroppo solite serate.La mia vita non brillava.Anche se chiunque non mi avesse visto in queste "particolari" serate,avrebbe detto che ero una persona matura e responsabile.Amavo studiare,per diventare qualcuno.Per cambiare ogni volta identità.Un medico.Uno psicologo. Mi misi a urlare -Dove diamine sono?- ma le parole mi uscirono un pò balbettanti a causa dell'alcool. Però mi sembrava di essermi divertito.Risi un attimo.Tornai a camminare,perchè non mi sembrava il caso di correre ancora.Non avevo mete. Qualcuno arriverà a salvarmi,come sempre. Canticchiai qualcosa di incomprensibile,continuando a percorrere quella strada ignota. -Devo smettere con l'alcool,appena trovo una bella ragazza,giuro che metto la testa a posto.Si.- Inciampai un attimo in un sasso,nonostante il mio perfetto equilibrio e la mia agilità.E quelle parole urlate al vento non sembrarono più tanto serie.
 
Top
0 replies since 4/1/2008, 11:46   146 views
  Share