• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Sam Uley

« Older   Newer »
  Share  
..Cristi..
view post Posted on 3/1/2008, 22:21




Scheda
Nome: Sam
Cognome: Uley
Razza: Licantropo
Descrizione fisica: Ragazzo alto e con un bel fisico. Sia gli occhi che i capelli sono castani. Come tutti i licantropi ha un calore corporeo che supera i 40°.
Storia: Dopo tre generazioni è il primo licantropo che nasce a La Push. Un giorno durante uno scatto d'ira ferisce Emily, la sua ragazza.
E' il capobranco del gruppo di Licantropi di La Push: Embry, Paul e Jacob; li chiama fratelli e assieme a loro protegge la riserva dai Vampiri.


Che ne pensate di lui?
Sinceramente lo compatisco..
Quelli che non fanno parte degli anziani lo ritengono un personaggio cattivo, mentre alla fine lui fa soltanto il suo dovere!
Poi sapendo cosa ha dovuto passare durante la trasformazione, senza nessuno che lo aiutasse..
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 10/1/2008, 22:58




Non penso assolutamente che Sam sia cattivo. Non oso immagine come si senta per Emily! ç___ç
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 09:44
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


CITAZIONE
Sinceramente lo compatisco..
Quelli che non fanno parte degli anziani lo ritengono un personaggio cattivo, mentre alla fine lui fa soltanto il suo dovere!
Poi sapendo cosa ha dovuto passare durante la trasformazione, senza nessuno che lo aiutasse..

Quoto con te, è una persona buona e responsabile. Sinceramente, all'inizio non mi stava molto simpatico, pensavo male di lui XD (Tutta colpa di Bella) Ma 'conoscendolo' l'ho rivalutato XD
 
Web Contacts  Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 29/2/2008, 17:07




infatti....povero Sam...mi disp tnt...
ha un peso addosso per tutta quella storia...e poi da nn dimenticare i problemi che ha avuto con Leah...poverino...mica era colpa sua dopotutto!!
anke se...ha sbagliato lo stesso...
 
Top
3 replies since 3/1/2008, 22:21   1244 views
  Share