• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

.Nuovo Arrivata.

« Older   Newer »
  Share  
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 3/1/2008, 20:06




Francoise Lefevre


Arrivai nella foresta,sentì tutti gli odori attorno a me,gli odori del bosco che amavo,che si mischiavano a quelli degli animali,delle mie prede.Giunsi in uno spiazzo nella foresta,dopo aver corso per molto tempo.Mi divertiva correre,sentivo tutto il mondo che passava veloce accanto a me,anche se ero io che passavo veloce attorno alle cose,forse anche troppo velocemente.Mi piaceva,mi faceva girare la testa.La velocità.Amavo essere vampiro per quello. Chissà che c'è di bello qui intorno.E Forks?La mi prossima meta ambita.Avevo visitato un pò ogni luogo del mondo,soprattutto quelli piovosi.La pioggia.Qui piove spesso,sarà perfetto per me.La pioggia mi avvolgeva e mi faceva sua.Erp un pò strana,lo avevo sempre ammesso.Ma il mistero ha sempre attratto l'uomo.Anche se non ero esattamente un uomo. La pioggia confondeva gli occhi,rallentava i movimenti della gente comune,invece aiutava me.Ero la sua preferita.Decisi di urlare,amavo farmi sentire dal mondo. - Mondo...Arrivo!! - Mi misi a girare su me stessa come una bambina.Per chi non mi conosceva potevo sembrare una pazza. In effetti io sono un pò pazza.Chissà come si divertirebbero su di me gli strizzacervelli.Cotninuai a girare,finchè non mi misi a sedere ad ascoltare i rumori.


SPOILER (click to view)
Nooo mi sono accorta di aver scritto Nuovo arrivata -.-" :cry: :cry: :( <_<


Edited by {_.Just.An.Eclipse._} - 3/1/2008, 20:37
 
Top
Arya93
view post Posted on 3/1/2008, 21:44




Duncan Ellis


mi ritrovai a passeggiare nella foresta,mi guardai intorno incuriosito..
vidi in lontananza una ragazza seduta per terra..
così mi avvicinai..
-ciao..-le disse e sorrisi..
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 11:15




Francoise Lefevre

Oh,oh.Ho attirato l'attenzione?Naaa. Guardai per un attimo il bel vampiro alto e magro. Però.Un sorriso mi comparse beffardo sulla faccia.Cancellai subito quel pensiero.Mi alzai da terra.Scossi i miei jeans un pò strappati e ricambiai il sorriso. - Ciao.Io sono nuova di qui.E pensavo di essere sola soletta. - Speriamo che non abbia visto la mia performance di prima sennò mi rinchiude subito in una neuro.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 11:26




Duncan Ellis


-Ci sono io a farti compagnia-
poi le sorrisi malizioso e mi avvicinai per stringergli la mano..
-mi chiamo Duncan Ellis piacere...-
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 11:40




Francoise Lefevre

Qui si mette bene.La cittadina di Forks sarà più interessante delle altre.
Misi una mano nei capelli e portai via quelli che erano andati a coprire il mio viso.
- Piacere mio. Le presento Francoise Lefevre.- Dissi ridendo e facendogli un inchino.Poi ricambiai la stretta di mano,con forza.Non era lui quella che comandava. Non ero meno forte o più indifesa di lui.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 12:22




Duncan Ellis

lei ricambiò la stretta..
le sorrisi e mi distesi per terra con le braccia dietro la testa...
-allora Francoise....che ci fai qui?-
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 12:32




Francoise Lefevre

Mi sedetti accanto a lui,mantendo il ritegno che si addiceva a una ragazza.Non come avevo fatto prima.
- Mi hanno detto che qui ci sono persone interessanti,posti interessanti,e buoni animali. No scherzo. In realtà anche se ti sembrerà strano,mi piacciono i posti piovosi.Questo è l'ideale per me. Almeno per il momento. Tu invece?vivi qui da tanto?-
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 12:34




Duncan Ellis

-no...mi sono appena trasferito,è comodo qui..-sospirai..
-da dova vieni?-le chiesi poi..
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 12:38




Francoise Lefevre

-Da molti luoghi. Però se ti può interessare sono nata e ho vissuto i miei primi anni a Paris.- Quella città non mi mancava molto.Troppa gente.Troppo romanticismo che io non potevo avere.Pochi vampiri.
-E tu invece signor Ellis?La tua storia sarà sicuramente più affascinante dell mia.O forse no.Non hai niente di più interessante da fare che stare qui a parlare con me?-
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 12:41




Duncan Ellis

risi divertito..
-Se ti va me ne vado..-le dissi sorridendo...

Edited by Arya93 - 4/1/2008, 20:21
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 12:46




Francoise Lefevre

Ora si aspetta che lo imploro di rimanere.Bah.Uomini.
-Come ti pare.Tanto nessuno ama stare in mia compagnia più di tanto,nessuno è talmente forte da resistermi.In tutti i sensi.
Ma che centrava?Scema. Non so per quale motivo un espressione triste comparve sul mio volto.Amavo stare sola.Però a volte...Pesava davvero la solitudine.Sopratuttto dopo 200 anni.
- Tranquillo,se hai di meglio da fare mi basterebbe che tu mi indicassi un qualcosa per arrivare a Forks.Sono abituata...-Per un attimo mi fermai.Non era certa di volerlo dire.Dire le cose è diverso da tenersele dentro.Un pò come se quando le dici ormai sei sicura che ci sono.Se le tieni dentro puoi camuffarle,far finta che siano solo parole che andranno via. - ....sono abituata a stare sola.-
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 12:52




Duncan Ellis

la guardai negli occhi..
-se ti va dopo ti dò un passaggio in macchina...-
-comunque-
sorrisi
-non niente di meglio da fare,quindi se non ti dispiace mi piacerebbe parlare ancora un pò con te..-
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 13:34




Francoise Lefevre

Il mio istinto da pazza bambina mi fece venir voglia di saltare,ma non mi sembrava il caso.
-Grazie.Accetto il passeggio,anche se in realtà anche io ho una macchina.Però l'ho lasciata in una cittadina qui vicino.Poi se non ti sembra che ti stia chiedendo troppo magari potresti accompagnarmi.Così arriverei a Forks anche con la mia macchina.L'ho lasciata appena fuori dal bosco,perchè poi mi sono addentrata.Nono conoscevo la strada,e i boschi mi attirano.-
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 13:38




Duncan Ellis

-tranquilla,non c'è problema...-le sorrisi...
-vuoi andare subito?perché sai..ti confesso che questo posto mi piace molto..-
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 13:41




Francoise Lefevre

- No non ho urgenza di andare,possiamo rimanere qui.In fondo sei tu quello a cui scrocco un passaggio,quindi andiamo quando decidi tu.Questo te lo concedo.- Gli feci un sorrisetto beffardo,
-Comunque Duncan.Tu da dove vieni?La tua storia è misteriosa come te?-
 
Top
65 replies since 3/1/2008, 20:06   1079 views
  Share