• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Le conseguenze dell'alcool alla guida...

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie
view post Posted on 30/12/2007, 02:10




E' una e-mail che mi è arrivata... credo sia terribile...era intitolata così:

Non bevete prima di guidare









This is her and her Father, 1998.

Questa è lei con suo padre 1998









This is her on Vacation in Venezuela.

Questa è lei in vacanza in venezuela











Birthday party as a child.

Festa di compleanno da bambina









At a party with friends.

Ad una festa con gli amici









The car in which Jacqueline traveled. She was hit by another car that was driven
by a 17-year old male student on his way home after drinking a couple of hard
packs with his friends. This was in December 1999.



L'auto in cui viaggiava. Fu colpita da un'altra auto guidata da uno studente
dicassettenne che tornava a casa dopo essersi ubriacato con gli amici. Era
Dicembre 1999









After the accident Jacqueline has needed over 40 operations.

Dopo l'incidente a Jacqueline servirono 40 operazioni.









Jacqueline was caught in the burning car and her body was heavily burnt during
around 45 seconds.

Jacqueline fu presa dall'auto infuocata e il suo corpo fu sottoposto gravemente
alle fiamme per 45 secondi











With her Father, 2000.

Lei con il padre, 2000









Getting treatment.

Durante un trattamento











Three months after accident.

tre mesi dopo l'incidente









Without a left eyelid Jacquie needs eye
drops
to keep her vision. 

é senza la palpebra sinistra ed ha bisogno di un collirio per permettere
la vista









Now 20 year old, he cannot forgive himself for driving drunk on that night three
years ago.

Ora ha 20 anni, non può dimenticare quella notte in cui guidò ubriaco tre anni
fa



He's aware of devastating Jacqueline Saburidos life.

è consapevole della devastazione della vita di Jacqueline







Not everyone who gets hit with a car dies. This picture was taken 4 years after
the accident and the doctors are still working on Jacqueline, whose body was
covered with 60% severe burnings.



Non tutti quelli che fanno incidenti in auto muoiono, questa foto è stata
scattata 4 anni dopo l'incidente e i dottori stanno ancora curando Jacqueline,
il cui corpo era coperto per il 60% da ustioni gravi


 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 30/12/2007, 02:21




madonna °° terribile mi dispiace un sacco per quella ragazza
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 30/12/2007, 02:59




ok dopo essermi accertata che è un fatto reale e che è partita una campagna di sensibilizazione in texas (ma senza tutte queste immagini) posso dire che poverina la sua vita è stata rovinata, se fossi stata in lei probabilmente ora starei pensando che avrei preferito morire nell'incidente e se fossi stata il conducente dell altra macchina avrei preferito andarmi a schiantare su un albero e morire.




questo è il video della pubblicità progresso, prima di credere alle mail con foto del genere devo accertarmi che siano vere,perchè di gente che i diverte a scrivere cazzate ce ne è, tipo quello del sms che gira come catena che dice che suo figlio appena nato ha una malattia e serve una donaione di angue e di chiamare il numero, quindi con gente del genere che si diverte e schera in questo modo preferico appurare prima di dare un giudizio
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 14:10
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Allora, sinceramente vedendola così al primo impatto, un pò di impressione me l'ha fatta. Ma guardandola bene mi è venuta tristezza, e consapevolezza di quanto soffra quella povera ragazza. Mi spiace davvero tanto per lei... Le ustioni che ha in corpo sono davvero gravi, anche perchè... non penso che potrà ritornare come prima, spero invece che accada l'incontrario... Ma mi pare un pò impossibile.
Questa è la cruda verità... Forse Aly ha fatto male mettere questa e-mail a quell'ora di notte, dato che non tutte le persone sono forti di stomaco. Ma essere forti di stomaco o meno non c'entra, non c'entra proprio... Qui c'entra solamente di essere sensibili...
 
Web Contacts  Top
Bella^Swan
view post Posted on 30/12/2007, 16:25




allora sarò insensibile. cosa volete che vi dica?!
se quando torno a casa di notte poco prima di dormire mi vedo queste immagini,che non sò per certo se siano vere o fotomontaggio, mi viene naturale essere scettica e dire che non sono certamente le immagini che vorremmo vedere magari al mattino appena svegli o mentre mangiamo o chissà che altro. specialmente se nessuno mi assicura che siano cose vere,perchè personalmente non credo più ad ogni cosa che mi propinano..

a sto punto allora non pensiamo a tutti gli innocenti che muoiono ogni giorno in iraq? o tutti quelli che in africa muoiono di fame? anche loro che colpa ne hanno? in questo momento un sacco di persone stanno morendo...mentre noi viviamo nell'agio, e magari ci lamentiamo perchè la nostra vita fa schifo solo perchè non abbiamo il completino firmato,l'ultimo modello di cellullare o quant'altro... mentre altri fanno la fame o muoiono per strada senza neanche sapere il perchè..solo perchè sono nati dalla parte sbagliata del mondo....oppure muore un barbone per strada e sul giornale scrivono nella bacheca "muore barbone" e la gente fa "oh vabbè era un barbone" muore un avvocato e tutti a dire "oh era un avvocato poverino!".....che differenza ci sta? sono tutti e due delle persone....eppure perchè devono specificare in questo modo?
a mio parere ormai si fa anche razzismo tra chi deve essere compatito e chi no..
e inoltre mi viene da ricredere in quello che vedo e non posso accertare
sono insensibile perchè non credo in quello che propinano in una catena? ok sono insensibile
 
Top
~ Angie
view post Posted on 30/12/2007, 21:53




E' una catena sulla sensibilizzazione dei giovani. E poi di questa ragazza se ne era parlato anche in televisione tempo fa.
Il tuo scetticismo comunque non giustifica quella che io definisco la tua insensibilità e mancanza di rispetto. La prima cosa che hai pensato o detto appena hai visto quelle foto è stato che schifo. Una persona matura con una discreta cognizione della realtà, che schifo non lo avrebbe neanche pensato.

Se metti in ballo i ragazzini in iraq, io ti dico che in questa discussione non c'entrano niente. Ci sono tante brutte cose che accadono nel mondo, ma qui si parla di una ragazza con una vita davanti, una ragazza come te, a cui è stata rovinata la vita per un cretino che guidava ubriaco.
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 30/12/2007, 22:26




mi tai dando oltre che dell'insensibile dell'immatura? fantastico
 
Top
~ Angie
view post Posted on 30/12/2007, 22:27




se è solo quello che hai da dire perchè no?
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 30/12/2007, 22:36




chi sei tu per giudicare? sei Dio? sei un essere superiore che tutto sa e tutto vede??da quando i miei pensieri vengono trascritti subito su msn? se non credo ad una cosa che mi propinano in internet non vedo perchè questo debba significare che sono insensibile, specialmente se a mio parere è una cosa di cattivo gusto dato che potrebbe essere fasulla non vedo perchè una che manco conosco mi debba venire a dire che sono insensibile e immatura, personalmente non giudico chi non conosco, tu non puoi sapere cosa sento, non sai nulla di me e della mia vita,ersonalmente so cosa significa vedere un propio caro morire o un propio caro stare in coma per un incidente causato da un coglione che guidava ubriaco, quindi vedermi un topic del genere dove magari qualcuno poteva essersi inventato una cazzata mi ha dato fastidio. certo poi si è rivelato un fatto vero,ma non sono dio e non sò tutto di tutti. sono inensibile? ok sono insensibile! buon anno a tutti!
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 23:06
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Va bene, ok. Basta ora, chiudiamo questo topic, Kelly voleva perfino andarsene...
Io in maggior parte do' ragione a Aly -anche se adesso stiamo esagerando- però... MI SON ROTTA , piantiamola!
Siamo sincere, cosa serve discutere per questa faccenda? A nulla, basta, abbiam capito. Non mi sembra giusto litigare per l'accaduto di quella povera ragazza, secondo voi lei vorrebbe? No, quindi basta.
Mettiamo un punto a questa storia.
 
Web Contacts  Top
~ Angie
view post Posted on 30/12/2007, 23:58




Sicuramente non vorrebbe neanche che qualcuno vedendola dicesse "che schifo" oppure "dopo questo vado a vomitare".
Credi davvero che avrei postato qui una storia fasulla? Non ti arrampicare sugli specchi. Hai avuto una reazione da persona insensibile non attribuire questo all'ora o al fatto che pensavi fosse una cazzata...
Non mi importa quello che hai passato quello che hai visto... non sono queste le cose che sto giudicando, non me lo permetterei mai. Ho solo detto quello che pensavo sulla prima cosa che hai scritto.
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 31/12/2007, 00:13




hai vinto sono insensibile ok?
contenta?
 
Top
~ Angie
view post Posted on 31/12/2007, 00:40




non è una gara o una battaglia. non ci sono nè vincitori nè vinti.
 
Top
12 replies since 30/12/2007, 02:10   1924 views
  Share