• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Negozio di musica

« Older   Newer »
  Share  
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 16:08




Joey, camminando da solo per la città, dopo svariati minuti, si trovò davanti ad un bellissimo negozio di musica.
Si fermò un attimo, davanti alle vetrine. E ripensò alla batteria nel suo garage, mangiata dalla polvere, alle bacchette da troppo tempo sul comodino della sua camera e a alla sua band. I suoi amici umani che chissà da quanto non vedeva. I volti non se li era scordati, tanto meno le voci.
In quel momento avrebbe voluto correre da loro e riprendere la sua vita musicale da dove l'aveva lasciata.

Entrerò solo per dare un'occhiata..

Pensò, col suo sguardo freddo.
Aprì la porta e un campanellino suonò.

- Buongiorno signore - disse il commesso.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 16:19
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Lindel cross

Linsdel era entrata nel negozio già da un pò di tempo, si era fermata a guardare tre archetti per il suo violino, ma nessuno la soddisfava pienamente.
Dietro di lei sentì il suono del campanello della porta d'entrata, si girò per vedere chi fosse, e si accorse che era un ragazzo. Era pallido in volto e vestito di nero.
Dentro quel negozio sembrava impacciato. Lindel si accorse che lui la stava guardando, probabilmente perchè lei lo stava a fissare da qualche minuto. Così abbassò lo sguardo e sorrise un pò in imbarazzo.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 16:25




Joey volse lo sguardo altrove.
A malapena si era accorto della presenza della ragazza.
Si diresse nel reparto batteria e si fermò davanti a una in pioppo di 7 pezzi, con rullante e hardware incluso, di colore nero, della Pearl.

- Desidera qualcosa in particolare? - un'altro commesso si avvicinò al vampiro, con cortesia.

- No, grazie. Volevo solo dare un'occhiata. - gli sorrise freddamente. E continuò a girovagare nella stanza.

Poi per un attimo si trovò ancora la ragazza sotto il suo raggio visivo e si fermò.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 16:33
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel CRoss

Lindel si era spostata dal banco per dare un occhiata agli altri strumenti. Però tennè sempre lo sguardo vigile sul ragazzo che era entrato. Non abbastanza però da accorgersi che si era spostato anche lui così se lo trovo di fronte. Linsdel fece un sorriso e si aspettò risposta, anche se in effetti il tipo non prometteva bene. Sembrava molto giù di tono. Linsdel così decise di intervenire...
- Quella è una bella batteria...E' bello anche il colore... Nero. Decisamente macabro ma molto interessante disse facendo finta di interessarsi allo strumento.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 16:38




- Eh sì - disse con indifferenza, continuando a guardare la batteria.
Poi si stancò della presenza dell'umana e andò verso un'altro strumento.

Se me la trovo ancora davanti la mangio viva giuro! Detesto chi mi sta addosso!

Le passò di fianco e in quel breve lasso di tempo, annusò tutto il suo odore.
Per un attimo gli girò la testa.

Che puzza di vaniglia! La mia Colonia è meglio!

E mugugnò qualcosa tra sè.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 16:45
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Lindel Cross

La ragazza si accorse di essere di troppo ma non demorse. Alla fine gli interessava quel ragazzo così introverso e poco socievole. Gli ricordava una parte di se stessa.
Continuò a seguirlo senza dire una parola.
Il proprietaro del negozio Axel la fissò mentre faceva tutto questo, lui la conosceva da anni e sapeva che quando si metteva in testa una cosa era finita.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 17:03




Ma che vuole questa? Continua a seguirmi, ne ha per molto?

Joey si accorsè della sua perseguitatrice.
Accellerò il passo verso la cassa.

- Mi scusi, mi faccia portare a casa la batteria in pioppo da 7 pezzi della Pearl. pagherò una volta arrivata. - e senza nemmeno salutare, si diresse verso l'uscita.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:10
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


linsdel Cross

La ragazza non aveva intenzion di mollarlo così saluto Axel: - Ciao Axel ci vediamo domani... Tienimi via quei quattro archetti che poi mando zia Emma. disse mentre muoveva la mano.
Uscì dal negozio e poi si avvicinò al ragazzo vestito di nero e gli urlò...
-Ottima scelta!! Suoni in un gruppo? sapeva di essere invadente ma che ci poteva fare...
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 17:12




Joey fece finta di non ascoltare e si fermò sul ciglio del marciapiede, per aspettare che passassero tutte le macchine.

Come ho voglia di correre via.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:16
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

-Che scuola frequenti? Sei del posto? Sai io sono nuova e non conosco molta gente qui...uhm... diciamo che conosco due o tre persone. Ma nessuno si interessa molto di quello che faccio.
contiuò a parlare per tutto il tempo in cui joey rimase ad aspettare che passassero le macchine.
Se vuoi a scuola ci vediamo per parlare di musica... Devo creare un pezzo nuovo e non sò da dove iniziare. Magari chiedendo ad uno che fa musica molto diversa ne esce fuori qualcosa.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 17:20




Joey si girò di scatto.
I suoi occhi erano gelidi. Diventarono di un azzurro intenso, quasi bianco.
Succedeva così quando si arrabbiava.

- Senti, tu. Hai intenzione di gironzolarmi attorno ancora per molto, cagnolino? Lasciami stare, ho da fare. E non te lo ripeto più. -

Umani..
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:23
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Linsdel si accorse che gli occhi del ragazzo erano diventati più brillanti.
-Hai degli occhi bellissimi lo sai? fece senza ascoltare troppo quello che le aveva detto.
- Se vuoi posso essere il tuo cagnolino..., Linsdel alzò le spalle e fece una faccia buffa.

Edited by .Ruka. - 27/12/2007, 17:26
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 17:25




Joey sgranò gli occhi.

- Ma tu sei fuori! Cosa vuoi da me? Vattene prima che mi incazzi davvero. E credimi, se succede, non avrai più il coraggio di offrirti come cagnolino. -
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:29
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Lindel Cross

La ragazza sorrise anche a quelle affermazioni.
Non mi farai niente... Si vede... Vuoi fare il duro o c'è qualcosa che ti turba e non vuoi ammetterlo con gli altri... o forse sei solo scorbutico. sembrava che Linsdel avesse una paresi alla faccia, infatti continuava a sorridere come un'idiota.
Comunque io ora devo andare... Ehm... Se vuoi conversare o solo fare musica cercami a scuola. Io sono Linsel Cross
fece, mentre si girava per andarsene.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 17:30




- Sì, come no. - e attraversò la strada.

Idiota..
 
Top
32 replies since 27/12/2007, 16:08   630 views
  Share