• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Caccia

« Older   Newer »
  Share  
Arya93
view post Posted on 27/12/2007, 11:42




Arya Beker

ero nella foresta,intenta nella mia caccia,sentivo diversi odori,ma nessuno mi attirava,poi,
eccolo pensai,scattai nella foresta come un felino e..
atterrai su qualcosa di inaspettato..
un vampiro...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 27/12/2007, 17:05




kelly cooper
stavo andando a caccia ero intenta a cercare di controllare il mio potere..non era bello sentire il dolore che provavano...quando ad un tratto qualcos asi diresse verso di me,avrei potuto scansarlo,ma ero troppo distratta,cosi mi ritrovai per terra,ero stata atterrata da una vampira..non era il massimo...
-ehm salve.non credo di essere commesitibile sai ^^- e mi alzai ripulendomi i vestiti
 
Top
Arya93
view post Posted on 27/12/2007, 20:04




ero atterrata su una vampira,era anche abbastanza irritante,
si alzò e si ripulì i vestiti io mi scusai,
-scusa,avevo sentito un odore strano-


 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 27/12/2007, 20:17




kelly copper
sorrisi
-odore strano?oddio....beh sarà perchè poco fa ho avuto a che fare con un umana che stava morendo dissanguata..un licantropo....altri vampiri....boh..comunque non ti preoccupare-
mi chiesi che odore strano potevo avere......iniziai a preoccuparmi per il mio odore....
-comunque sei del posto?- la guardai incuriosita
 
Top
Arya93
view post Posted on 27/12/2007, 20:33




l'avevo messa un pò a disagio aveva parlato di un umana dissanguata e di licantropi probabilmente era quell'odore che mi aveva attratto...
-si probabilmente era l'odore del licantropo ad avermi attirato qua,scusa,comunque io e il mio clan ci siamo appena trasferiti,anzi stiamo cercando una casa,è un posto tranquillo qui,e non è soleggiato...è perfetto..e tu?-
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 27/12/2007, 20:42




kelly cooper
era molto trano di solito sentivo chiaramente cosa provava chi mi tava attorno...ma stavolta era tutto confuso,non riuscivo a percepire chiaramente le sue sensazioni
-un clan?- avevo conosciuto dei piccoli clan di poche persone..2 o 3 vampiri ma spesso non erano legati da chissà quale sentimento..stavano assieme per i loro scopi,chissà che clan era il suo...
-si forks sembra un posto perfetto per noi vampiri...beh a dir la verità io sono appena arrivata in città...sarà un ora...neanche...stavi cacciando?-
 
Top
Arya93
view post Posted on 27/12/2007, 20:55




sembrava ancora a disagio..mi chiese se stavo cacciando...
io annuì,poi sentii di nuovo uno strano odore,non proveniva da lei,mi guardai in giro,
era un'umano,
la mia caccia non era finita,ma io non mi cibavo di loro quindi mi preparai a scattare prima che ci raggiungesse...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 27/12/2007, 20:59




kelly cooper
non riuscivo a capire come ami il mio potere non funzionasse misentivo confusa,poi sentii un odore,era un umano,vidi la vampira stare all'erta,se si fosse avvicinato sarei dovuta andare via...avrei dovuto far finta di essere un umana che i faceva un giro nella foresta...non avevo molta voglia
-non ti nutri di umani vero?-
 
Top
Arya93
view post Posted on 27/12/2007, 21:10




risposi alla domanda che mi aveva fatto,
-no e odio quando si avvicinano troppo mentre sono a caccia,scusami sono sicura che ci rivedremo presto-
prima di sfrecciare nella foresta utilizzai il mio potere per fargli capire cosa provavo,
sofferenza solo quello...gli sorrisi,forse un pò da strafottente...
poi corsi tra gli alberi fino a sedare la mia sete con piccolo pasto...

[continua in abitazioni casa di Arya e del suo clan]
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 15:57
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Caroline era uscite per andare a caccia, non aveva nessuna voglia di cibarsi di umani così aveva preferito cercare un animale. Di sicuro di questi ultimi tempi erano più interessanti le prede di quest'ultimo tipo. Gli umani si facevano fregare troppo facilmente dalla sua avvenenza.
Tutto d'un tratto sentì l'odore di qualcosa. Era sicuramente un vampiro. Si spostò da dove si trovava, velocemente, quasi come un felino. Si acquattò vicino alla Vampira del quale aveva sentito l'odore. Poi vedendo che era innoqua, si alzò.
Caroline i avvicinò alla vampira, camminando come una pantera, i fianchi oscillavano sinuosi, ed il viso della donna aveva assunto un'espressione maliziosa.
-Ciao... Sono Caroline, non pensavo davvero di trovare qualche vampiro in queste zoe. la sua voce era bassa e molto sensuale. Sorrise nascondendo i canini, era dolce non voleva spaventare nessuno. Era solo la sua natura, quella di essere un pò aggressiva.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 28/12/2007, 16:04




kelly cooper
la vampira scappò via
-a presto ciao!-
chissà se avevo detto qualcoa che non andava....
poi percepii chiaramente le ue emozioni,era sofferena...e anche molto forte,mi rattristai.
subito dopo percepii la presenza di un altra vampira, mi colpi mollto,sembrava molto sicura di se e la sua voce era particolare,sicuramente gli eseri umani ne erano affascinati...ma all otesso tempo impauriti..io agli umani non facevo quellìeffetto sicuramente,ero troppo piccolina al vedermi sicuramente non incutevo loro paura
la salutai
-ciao!beh mi sà che dovrai ricrederti..nel giro di un ora sei la quarta vampira che incontro in questa foresta- risi
percepii che non aveva cattive intenzioni
-sei nuova?-
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 16:09
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Caroline squadrò per bene la persona che aveva di fronte e sorrise più distesamente di prima.
- Ci sono troppi vampiri in questo luogo... Credo sia colpa dei Cullen, attirano come le api al miele!
era convinta di quello che diceva quella famiglia era davvero stressante da un certo punto di vista. Caroline aveva anche lei la sua famiglia qui, ma loro erano vampiri strani preferivano tenere dei servi umani piuttosto che andare a caccia. Lei invece preferiva infinititamente l'odore della paura nella sua preda.
- Comunque c'è del cibo qui in giro?
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 28/12/2007, 16:23




kelly cooper
-i cullen chi sono?..sai sono nuova...non ne sò molto di questo posto e i chi ci vive-
mi morsi un labbro per la mia ignoranza
-beh dipende da che cibo cerchi? se sono animali che cerchi..si ce ne sono abbastanza,se sono umani...temo che non potrò aiutarti-
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 17:34
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

-I Cullen sono una famiglia di qui... Sono abbastanza intelligenti e gentili, non si hanno mai problemi con loro. Solo che di recente c'è qualche problema... fece una pausa nella quale, mise un dito sulle labbra il più carino del gruppo Edward si è innamorato di un'umana. Fatto insolito direi quest'ultima frase la disse come se stesse pensando. Comunque questo ha accesso gli animi di alcuni vampiri, vicini e lontani. Ora poi sembra che stiano arrivano amici... giusto per sostenerli.
fece una pausa nella quale guardò Kelly negli occhi. Sorrise poi ingenuamente.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 28/12/2007, 18:00




kelly cooper
ascoltai incuriosita,
-innamorato di un umana?si è strano...ma in fin dei conti non gli si può fare una colpa....l'amore è irrazionale- era una storia strana,ma allo stesso tempo aveva un che di romantico,un amore nato tra due mondi diversi...-quindi ora ci sono i loro nemici e i loro amici...capisco..quindi pullulla di vampiri...- chissà se è per queto che il vampiro che cerco si è fermato qui..magari conoscono i cullen....o hanno a che fare con loro...
-mi piacerebbe conoscerli...-
poi mi accorsi di quanto ero stata maleducata
-scusami! io sono kaylin cooper!kelly. piacere- e le porsi la mano sorridente
 
Top
32 replies since 27/12/2007, 11:42   590 views
  Share