• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Casa di Joey Taylor

« Older   Newer »
  Share  
°Joely°
view post Posted on 23/12/2007, 14:41




Esterno:
SPOILER (click to view)


Interno:
Sala da pranzo, provvista di un enorme televisore con playstation3.
SPOILER (click to view)


Bagno. Su per le scale, dietro quella piccola parete ci sta l'idromassaggio.
SPOILER (click to view)


Studio per la batteria (metto un video, perchè non trovo la foto)
SPOILER (click to view)


Camera da letto, scelta dalla mamma XD
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 16:09
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Linsdel era arrivata di fronte alla grande casa di Joey. Era riuscita a trovare il suo indirizzo solo grazie a sua Zia Emma, lei sapeva sempre tutto di tutti.
La ragazza si avvicinò all'entrata e pensò che la sua casa in confronto era un bettola. La porta d'entrata sembrava enorme, sunò il campanello.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 16:15




Sentii il campanello suonare. Ma grazie ai miei sensi più sviluppati, non di certo perchè fossi vicino alla porta.
Ero in studio, a provare i soliti pezzi. Non avevo voglia di alzarmi, scavalcare l'enorme batteria e andare ad aprire. Perciò mi rimisi le cuffie e ricominciai gli esercizi.
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 16:20
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Sembrava non ci fosse nessuno, ero decisamente convinta che Joey fosse in casa. Non avevamo appuntamento ma non credevo che ce ne fosse stato bisogno. Così insistetti ancora un pò, il mio dito cominciava a dolere. Speravo che qualcuno rispondesse.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 16:32




Dopo svariati campanelleggiamenti, mi alzai nervoso e andai alla porta.

Chi cazzo è???
Urlai infastidito.
E mi ritrovai la bamboccia dell'altro giorno davanti.
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 16:52
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Mi misi a fissarlo, sembrava decisamente irritato! O forse la parola giusta era incavolato nero? Ma tanto a me non importava, ero sicura che con lui sarei andata daccordo.
-Ciao!!- dissi, la mia voce mi parve addiritura troppo squillante.
-Ti ricordi di me vero?-
Con lui non riuscivo a stare zitta era più forte di me, forse mi divertivo a farlo irritare.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 16:55




Chi sei tu?

Feci finta di non riconoscerla.

Se entro tre secondi non se ne và, le sbatto la porta in faccia.
 
Top
Midnight Eclipse ~
view post Posted on 8/1/2008, 17:06




Andrew Sanders

Dopo che scocciato dal comportamento dei vampiri
alla fontana passò davanti alla casa che dall'odore sem
brava ci abitasse un vampiro e sentì la batteria e disse tra sè e sè
Questo è veramente bravo.Allora si avvicinò al
portone della casa per sentire meglio e trovò due vampiri
e disse"Scusate se mi intrometto,ma chi suonava così bene
la batteria? Volevo complimentarmi .."

Edited by Midnight Eclipse ~ - 8/1/2008, 17:10
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 17:10
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Sfoderai il mio migliore sorriso, pensava sul serio di fregarmi?! Cioè come poteva solo minimamente pensare che prendessi poco sul serio la musica? Io non volevo arrendermi.
-Sono quella pazza che ti ha incontrato nel negozio di musica... Tu mi hai detto che avremmo suonato insieme!
Fui interrota da qualcuno, mi voltai per vedere chi fosse e... Notai un ragazzo. Voleva fare i complimenti a Joey. Mi girai per vedere l'espressione del ragazzo, questo si lo avrebbe fatto arrabbiare.

Edited by .Ruka. - 8/1/2008, 17:18
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 17:17




Rimasi un pò perplesso. Non solo avevo una bambina tra i piedi, ma ora anche uno sconosciuto.

Ma cosa vogliono da me?

Feci un respiro profondo e chiusi per un attimo gli occhi. Il battito cardiaco della ragazzina era irregolare. Probabilmente ero surriscaldata all'idea di suonare. Mentre l'altro, ovviamente, non aveva battito. Vampiro.

Non ti sei accorto che questa è un'umana?
Disse rivolgendosi ad Andrew.

Ah, sei quella che non sta mai zitta.
Ridacchiò leggermente.
Vieni, entra. Una promessa è una promessa.
E la invitò in casa.

 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 17:42
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Avrei pensato che si arrabbiasse molto o che altro, invece mi aveva fatta entrare? Mio dio quella casa era stupenda... Mi persi nel guardarla, io non ero mai stata in un posto del genere.
Il mio pensierò volò a mia sorella, mi mancava terribilmente avrebbe adorato quella casa.
Rimasi dietro a Joey, ero intimorita, ma volevo assolutamente vedere la sua batteria.
- Tutto solo in casa? chiesi sperando che mi rispondesse normalmente, era una speranza vana, ma sperare è l'ultima a morire.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 17:46




Sbuffai.
Non aveva ancora capito che con me doveva stare in silenzio, dire il minimo.
Chiedermi della mia vita privata era già una mossa sbagliata.
Chiusi la porta davanti al vampiro sconosciuto, senza dire una parola e la portai nello studio.

Scusa il disordine.
Dissi freddo. Non risposi nemmeno alla domanda. D'altra parte, non erano affari suoi.
Misi un pò in ordine e sistemai i fili vari, mentre l'umana mi aspettava davanti alla porta.
Dopo pochi minuti la invitai ad entrare.
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 18:01
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Guardai con attenzione la schiena di Joey, era all'apparenza piccola, però si vedeva che gli allenamenti con la batteria gli avevano reso i muscoli più forti.
Mi femai sul ciglio della stanza e rimasi estasiata dalla camera che vedevo solo da lontano. Era uno studio bellissimo.
Poi finalmente vi potei entrare. Era decisamente la stanza di un musicista.
Ohhh E' davvero molto bella... Dove posso appoggiarmi per suonare? dissi poi un pò più seria. Cercavo di mantenere un certo contegno anche se era difficile, essendo in una camera con un maschio.
-Volevo prima farti sentire come suono.... ora ero decisamente in imbarazzo, suonavo da molti anni. Ma non avevo mai fatto un concerto per una sola persona, a parte la zia Emma si intende.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 18:07




Dove vuoi, ragazzina. C'è spazio per entrambi, come puoi notare. Di certo non manca.

Tornai alla batteria, per sedermi ed ascoltare.
Ero incuriosito dal suo modo di fare, dentro lo studio. Mi sembrava più impacciata. Il battito aumentava e io potevo sentirlo.
Ma per non essere maleducato, non dissi nulla. Mi limitai ad aspettare, per giudicare il suo approcio con il violino. Dopotutto ero anche un bravo chitarrista, i miei consigli non le avrebbero fatto di certo male, anche se quello strumento non era il mio campo.
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 18:18
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Mi sedetti su una sedia che trovai nella stanza. Appoggia ad un tavolino la custodia del mio stumento, la aprii con delicatezza. Non vedevo l'ora di suonare, le mani erano in fermento, sentivo il mio cuore correre. Era strano ma allo stesso tempo bellissimo.
Feci uscire dalla custodia il mio violino di ebano. Era bellissimo e lucido. Lo appoggia tra la spalla ed il mento, poi preso l'archetto, cominciai a muovere le mani. Sentivo l'essenza della musica uscire dal suono melodioso ma ritmico del violino. Cercai di comporre una musica delicata ma allo stesso tempo energetica. Le mie mani si muovevano sinuose, ero completamente presa. Non mi accorgevo più di nulla. Era come entrare in uno splendido sogno.
 
Web  Top
129 replies since 23/12/2007, 14:41   1426 views
  Share