• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Jacob Black

« Older   Newer »
  Share  
°Joely°
view post Posted on 22/12/2007, 23:30




Nome completo: Jacob Black
Stato: Licantropo
Data di Nascita: 1990
Originario di: Forks, WA
Colore di capelli: Nero (TW6)
Colore degli occhi: Marrone (TW6)
Altezza: 1,94
Descrizione fisica: Capelli lunghi e lucidi legati in una coda di cavallo, una pelle bellissima, una rotondita infantile sul mento(TW6). Quando è un lupo, la sua pelliccia è color ruggine.
Occupazione: proteggere l’area di LaPush dai vampiri
Membri della famiglia: sua madre Sarah è morta molti anni fa, ha due sorelle gemelle, Rachel e Rebecca (TW6), il padre Billy è uno degli anziani Quileute.
Hobby: riparare auto e motociclette

Storia personale:
Jacob incontra Bella a First Beach dopo due mesi dal suo arrivo in città. Racconta a Bella la storia dei suoi antenati che fecero una tregua con i “freddi”, i vampiri. Fu il nonno di Jacob a collaborare per la realizzazione della tregua.(TW6)
Anche se Jacob non credeva nella superstizione di suo padre o dei suoi antenati, lascia un messaggio a Bella da parte dei Quileute, avvisandola che “loro la sorveglieranno” e suggerendole di rompere con il suo ragazzo. Bella rifiuta.(TWEp)
Dopo che Edward lascia Bella, lei si presenta a casa di Jacob, chiedendogli aiuto per sistemare due moto rotte. (NM5). La loro amicizia diventa più forte e Jacob spera che un giorno possano essere piu che amici.
Jacob, come molti dei ragazzi della riserva, ha una crescita repentina (NM5). Anche se i ragazzi sono quindicenni o sedicenni, sembrano avere vent’anni. Uno per uno, i ragazzi si uniscono alla strana setta di Sam Uley.
Dopo essere andato al cinema con Bella, Jacob torna a casa e si sente molto male(NM9). Una volta a casa, Jacob misteriosamente si trasforma in una creatura che non conosce. Diventa molto alto con zampe invece di mani e quando parla ruggisce. Più tardi gli viene spiegato che è un licantropo e che ciò che scatena la trasformazione, nel periodo della pubertà, è la vicinanza di vampiri vicino (SMW). Dato che la sua rabbia in questo momento è troppo difficile da controllare, gli viene imposto di stare lontano da Bella.(NM10)
Jacob e gli altri licantropi seguono Laurent nella foresta e lo trovano con Bella(NM10). Lo inseguono, lo fanno a pezzi e lo uccidono.(NM13). Piu tardi Jacob, lascia un indizio a Bella, cosi che lei possa capire che è un licantropo.
Una volta che Bella sa della sua natura, Jacob la rende partecipe di molte attività a LaPush, portandola inoltre a tuffarsi dalla scogliera. Mentre sta inseguendo Victoria, Jacob vede Bella saltare dal dirupo da sola. Si getta in acqua e la salva(NM15).
Dopo poco tempo, Alice torna a Forks, Harry Clearwater muore di un attacco cardiaco. Jacob risponde al telefono di casa Swan quando chiama un uomo che sembra essere Carlisle e gli dice che Charlie è al funerale. In realtà, la persona al telefono era Edward, che a quel punto crede che Charlie sia al funerale di Bella. Alice e Bella decidono di correre in Italia per salvare Edward.(NM18).
Quando Edward e Bella ritornano, Jacob si assicura che Bella venga messa in punizione da Charlie mostrandogli le loro motociclette. Ricorda a Edward che che la tregua che hanno con i vampiri attesta che i vampiri non devono mordere un umano. Mordere, non uccidere(NM Ep)



 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 22/12/2007, 23:52




jake!!!!
finalmente c'è jake **
mi sei mancato amico mio!!XD
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 23/12/2007, 00:01




*me prende Bella di peso e la trascina via* non andare da jake! nn lo devi neanche avvicinare! lascialo in pace ><
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 00:02
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Uh, c'è Jacob ** ciau cucciolotto XD
 
Web Contacts  Top
°Joely°
view post Posted on 23/12/2007, 13:41




Ciauuuu <3
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 11:10
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


JACOBBB!!! *muore sbavando*
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 26/12/2007, 11:21




Muahahahahaha! *-* sono arrivato.
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 11:34
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


*alza manina in modo inquietante* E si vede. Guarda in ke stato sono al solo pensiero ke Jacob sia a piede libero. *^*
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 26/12/2007, 11:36




E Jacob ti prende volentieri *^*
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 11:39
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


*ççç* *Muore* *ççç* (ma continuo a sbavare anke da morta io? xD)
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 26/12/2007, 11:46




Mi sa di sì
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 11:49
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


xDDD
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2007, 16:05
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


°° perve XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2007, 16:07
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Non saltare a conclusioni affrettate
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2007, 16:18
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


:^sese: io mi preoccupo per te XD
Non mi fido della Jolla, :^nono:
 
Web Contacts  Top
16 replies since 22/12/2007, 23:26   545 views
  Share