• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Incontri inaspettati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2007, 16:31
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Ancora una volta mi ritrovai a girovagare per la città, sembrava che fosse diventata un'abitudine... Era così monotona e le mie aspettative si stavano abbassando. Chissà se avrei mai fatto qualche incontro inaspettato... Fremevo dalla voglia di conoscere qualche bel vampiro... I vizi mi sono sempre piaciuti, anche se nascondo tutt'ora quel mio lato.

Mi avviai verso il parco e mi sedetti su una panchina, sperando che la mia noia scomparisse.
 
Web Contacts  Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 22/12/2007, 16:36






Ero uscito per fare una passeggiata, per prendere un attimo di respiro. Vidi su una panchina., il vampiro che avevo incontrato con Bella.

Dovrebbe essere un amica di Tanya...

Mi avvicinai a lei

-Ehi amica di Tanya! Ciao!-

Sorrisi
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 16:46
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen
Alzai lo sguardo sentendo la presenza di un vampiro, davanti a me vidi Edward, inclinai la testa verso destra e feci una smorfia.
Non mi è mai piaciuto essere targhettata, volevo essere semplicemnete chiamata col mio nome... Cosa a volte alquanto impossibile... Sopratutto in passato, quando vivevo a Londra 'C'è la figlia del conte Hallen'. Scrollai via quei brutti pensieri e lo salutai

"Ciao Edward..." lo scrutai

"Come mai qui?" chiesi alzando gli occhi al cielo
 
Web Contacts  Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 22/12/2007, 16:51






La vidi fare una smorfia e risi leggermente

-Così, volevo fare una passeggiata... per passare il tempo... ti chiami... Rose giusto?-

Sorrisi

-Sei... vegetariana anche tu vero? Come mai questa scelta di vita se posso?-
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 17:01
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Annuii

"Esatto..." distolsi lo sguardo per poi guardarlo, alla sua domanda mi morsi il labbro inferiore.

"Ho da sempre odiato il mio essere vampiro, e nutrirmi di umani mi pesa...
E' una cosa ingiusta, vivere per morire... Tutti gli esseri viventi sono nati per quello, ma noi?"
scossi la testa

"Noi no... Siamo condannati a una vita dannata" mormorai triste

Sospirai, infine abbozzai un sorriso

"Non c'è un motivo preciso per cui mi nutro di animali, forse è solo un modo per nascondere il mio vero io, stare in mezzo agli umani è molto piacevole, mi manca esserlo..." sorrisi

"Tu invece?" chiesi curiosa
 
Web Contacts  Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 22/12/2007, 17:09






La ascoltai in silenzio, c'era altra gente che aveva i miei stessi pensieri, mi capiva, come me credeva che la nostra fosse un esistenza dannata.


Abbozzai un sorriso alla sua domanda

-Diciamo... per gli stessi motivi...-

Sospirai

-Cosa ti manda qui a Forks? Ultimamente ci sono vampiri che arrivano da tutte le parti... ti ha mandato Tanya? Come sta? E' da tanto che non la vedo....-

Sorrisi

-Sempre che non ti dia fastidio rispondere alle mie domande-
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 17:27
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Sorrisi di rimando, infine lo guardai curiosa

"Non sapevo che in questo periodo fossero arrivati a Forks molti vampiri..."
"Che cosa strana... Chissà per quale motivo sono attirati tanto da questa meta..." commentai

Scossi la testa

"Non c'è problema." sorrisi

"Mah, Tanya se la passa bene... Ogni tanto ripensa a te, gli manchi molto, sai? Ha intenzione di venirmi a trovare un giorno di questi... Ma è solo una scusa per vederti" risposi sorridendo

"Comunque sì, mi ha mandato lei, se si può dire così..." non finì la frase, non mi piaceva ammettere che ero venuta fin lì solo per i Cullen, solo per entrare nella loro famiglia
 
Web Contacts  Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 22/12/2007, 17:55






La guardai

-Sì ne sono arrivati parecchi, di solito vengono tutti incuriositi dal nostro modo di vivere, quindi la maggior parte vengono per i "Cullen"-

Risi leggermente, praticamenti tutti i guai li portavamo noi a Forks.

-Mi diaspiace per Tanya... ma adesso io sono occupato-

Sorrisi

Eh sì, è tanto che non la vedo.... mi ricordo benissimo quando sono andato da lei....

-Quindi non sei stata attirata da noi? Strano...-

Risi divertito

-Beh benvenuta a Forks-
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 18:27
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

"Capisco..."

Ah, davvero? E quando è stato? Peccato che non ti abbia conosciuto prima...

"Bè, in verità sono venuta proprio per voi..." in quel momento se fossi stata umana sicuramente avrei arrossito.

Ridacchiai

"Grazie..." e sorrisi dolcemente, mi alzai di scatto dalla panchina e mi avvicinai a lui

"Bè, a parte ad essere monotona questa città ha qualcosa di positivo?" chiesi
 
Web Contacts  Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 22/12/2007, 18:32






Rimasi colpito dal suo pensiero

-Perchè avresti dovuto conoscermi prima?-

Sorrisi

-Sapevo che in fondo c'entravamo anche noi-

Risi divertito, la vidi alzarsi di scatto e venirmi incontro

-Monotona? Secondo te una città infestata dai mostri è monotona? Si vede che non frequenti le compagnie giuste Rose... altrimenti ti sembrerebbe fin troppo movimentata-

Sospirai, in pochi giorni ne erano successe di cose... avrei voluto che fosse davvero monotona Forks.

 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 18:41
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Non risposi alla sua domanda, mi limitai a una smorfia.

Davvero lo sapevi? gli chiesi mentalmente e risi cristallina

"Bè, per me lo è, in verità qua ho partecipato a uno scontro fra un vampiro e un licantropo... Ho pure salvato la vita di un'umana... Ma niente di chè" ammisi

Le città in cui abitavo in passato erano più movimentate... E sinceramente di molto, sai, ho viaggiato parecchio in questi secoli
 
Web Contacts  Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 22/12/2007, 18:47






-Non rispondi... perchè? E' così brutta la risposta o faresti del male a qualcuno nel darla?-

Sorrisi beffardo

-Sì beh, ho intuito per queste cose sai? Non ho 105 anni per niente....-

Mi appoggiai ad un albero

-Eh sì è noioso lottare contro un licantropo....-

La guardai sbalordito

-TU cosa??? Cavolo ci mancava solo questa! Cosa ci faceva un licantropo nel nostro territorio? O forse eri nel suo? Dannazione... Spero di non avere problemi con i licantropo! Mi manca solo questo!-

Sbuffai irritato

Dannazione...

La guardai sorridendo

-Perchè dove abitavi prima? Da quel che ricordo la città di Tanya non era così movimentata... anzi il contrario...-
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 18:59
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Risi divertita

"Non pensavo fossi così curioso..." commentai

"Ne hai 105? Bè io 307..." risposi, era così odioso ammettere la propria età, anche se in apparenza ne dimostravo 18.

Scossi la testa

"Era nella foresta, lottava contro un vampiro... Non so chi fosse." feci spallucce

Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi

"In passato a Londra, poi mi sono trasferita a Parigi, ho cambiato di nuovo città arrivando fino in Messico, infine ho conosciuto la famiglia di Tanya..."
"Ahm... No, ho tralasciato qualche altra città... Potrei continuare l'elenco, ma è troppo lungo" ammisi e dopo mi morsi la lingua.
 
Web Contacts  Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 22/12/2007, 19:11






Scrollai le spalle

-Sono curioso, quando qualcunmo mi mette curiosità, altrimenti non mi interesserebbe poi tanto-

Sbuffai

-Un'altro vampiro... perfetto...-

Poi la guardai ridendo

-Certo che ne hai visitati di posti... beh, prima o poi troverai una casa... -

Sospirai

-Allora... dici di essere venuta per noi... in cosa possiamo esserti utile?-
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 20:39
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Rose Hallen

Risi di nuovo, ero divertita dalla situazione.

"Bè, spero di averla trovata..." dissi speranzosa

"Sono venuta proprio per entrare a far parte della tua famiglia" ammisi sorridendo
 
Web Contacts  Top
85 replies since 22/12/2007, 16:31   1482 views
  Share