• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

In giro

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 00:23




Angelique Macbeth

Vagavo per le vie della città in cerca di una preda. Non avevo molta fame, ma preferivo nutrirmi regolarmente che ritrovarmi un giorno con una voglia incontenibile di sangue. Mi accesi una sigaretta e iniziai a fumare.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 00:29






Era ormai notte, quella notte, ero uscito di nuovo, mentre Bella dormiva. DI solito mi cambiavo e poi tornavo da lei. Ma quella sera avevo la voglia incontenibile di andare in giro. Sentii un odore familiare, misto alla puzza delle sigarette. Mi avvicinai togliendola di bocca e buttandola.

-Angelique, non dovresti fumare...-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 00:33




Angelique Macbeth

Lo guardai sorpresa "Edward... cosa vuoi che mi succeda? Sono immortale... fammi godere i vizi degli umani..." sorrisi "e poi lo trovo très chic" lo guardai con malizia "non vorresti provare?"
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 00:40






Arriciai il naso

-Non voglio provare Angelique.... puzzano le sigarette-

Velocemente, le presi il pacchetto. Sorrisi mettendomelo in tasca

-Sarà strano ma mi da fastidio l'odore della sigaretta... e poi altera il tuo odore... fammici abituare prima di proibermene-

Sorrisi divertito mentre mi appoggiavo ad un muro

-Allora.. sembri sorpresa di vedermi-

 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 00:45




Angelique Macbeth

"Sì...lo sono..." lo guardai divertita "Cosa ti porta in città? Credevo ti piacesse dormire con la tua ragazza... " mi bagnai le labbra "anche se ultimamente siete andati oltre... o sbaglio?" ridacchiai
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 00:51






Scrollai le spalle.

-Avevo la sensazione che sarebbe successo qualcsoa stanotte... tanto lei dorme... stavo per tornare ma qualcsoa mi ha detto di venire in città...-

La squadrai sorridendo

-A te invece? Cosa ti porta nel cuore della città a quest'ora? Fame?-

Risi divertito
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 00:56




Angelique Macbeth

"Un po'..." poi lo guardai sorridendo Non hai risposto alla seconda domanda Edward... non mi vuoi raccontare?
Mi guardai in torno "Non vedo nessuno però... la gente ha paura di uscire di notte? Ne sai qualcosa?" chiesi divertita.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 01:01






Risi

Cosa vuoi che ti racconti? i dettagli del mio rapporto? Comunque sì.. mi piace dormire con lei e proprio ieri siamo andati oltre....

Scrollai le spalle ridendo

-Forse sarà a causa di quegli strani omicidi a Seattle.. credo... Avranno paura di venire coinvolti-

Anche se non mi sono informato bene su queste morti... da quel che ho sentito, potrebbero essere vampiri
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 01:05




Angelique Macbeth

Mi avvicinai a lui e gli cinsi il collo con le braccia. "Ti sei trattenuto molto con lei... non vorresti farlo senza limiti? Senza aver paura di uccidere qualcuno... solo col desiderio di passione?"

sorrisi "non ti piacerebbe Edward?" chiesi con malizia
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 01:09






Rimasi stupito dal suo comportamento, non mi sarei mai aspettato questa mossa da Angelique. Le cinsi la vita sorridendo

-Sono fedele alla mia ragazza... prima o poi mi lascerò andare con tutta la mia passione... ma sarà con lei...-

Gli sorrisi compiaciuto

-Beh... hai le forme al punto giusto da quel che sento...-

Risi divertito

-Angelique... me lo chiedi perchè ti piaccio... o la tua è solo voglia di passione?-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 01:18




Angelique Macbeth

Sorrisi "Non saprei... forse sono entrambe le cose..."

Avrei tanto voluto baciarlo, ma ero sicura che mi avrebbe respinta. Diceva di essere fedele alla sua ragazza e non avevo motivi per credere il contrario. "Forse mi infastidisce anche la tua assoluta fedeltà... te l'ho già detto Edward non mi è mai capitato di essere respinta..."

Lo guardai "Non ti capisco..."
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 01:23






Scossi il capo

-Angelique, mi fa piacere sapere che ti piaccio ma... vedi, se avessi voluto divertirmi con le donne, lo avrei fatto... solo che non suscitano in me alcun interesse.... Bella è stata la prima... la amo e non posso vivere senza di lei...-

Trassi un sospiro

-L'anno scorso l'ho lasciata... lei è diventata catatonica... io mi nutrivo e davo la caccia al vampiro che la vuole uccidere.. ma senza di lei.. era come una notte senza stelle...-

Iniziai ad accarezzarle i capelli, abbracciandola. Mi dispiaceva respingerla, ma io amavo solo Bella

-Mi dispiace veramente Angelique... c'è una prima volta per tutto... forse se avessi incontrato prima te, sarebbe andata diversamente o forse no... ma io non voglio vedere soffrire Bella.. non un altra volta per colpa mia-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 01:31




Angelique Macbeth

"Come vuoi..." sorrisi chi sa... forse un giorno cambierai idea... risi "vivi per una ragazzina di poco più di 17 anni... sei così... sdolcinato con lei..." aggrottai la fronte "non mi sono ma piaciute cose di questo genere..." feci una pausa "deve essere una ragazzina romantica..."

Sentii la presenza di un vampiro a me familiare nei dintorni. Smisi di respirare e il mio sguardo si fece serio. "C'è qualcuno..."
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 20/12/2007, 01:35






Risi divertito

-Non è che è lei ad essere romantica... sono io ad essere troppo sdolcinato forse è vero... non ci ho mai fatto caso e lei non si è mai lamentata....-

Mi guardai intorno. Sentivo la presenza di qualcuno... ma non lo conoscevo... mi sembrava più di uno tuttavia....

-Solo uno? Mi sento strano... potrebbero essere due?-

Cercai di sentire i pensieri circostanti

-Uno è ancora lontano... li sento come un bronzio... l'altro.. è vicino... ma non riesco a sentirne i pensieri bene...-

La scostai da me

-Amici... o nemici? Conosci qualcuno?-
 
Top
~ Angie
view post Posted on 20/12/2007, 01:42




Angelique Macbeth

"Vecchio amico per me... nemico per te..." iniziai a fissare un punto tra le strade, dove sentivo sarebbe sbucato da un momento all'altro il vampiro che conoscevo.

"Edward stai attento... ricordati che qualunque cosa accadrà potrebbe essere solo una illusione... guardati in torno e memorizza il paesaggio giacchè potrebbe mutare nell'apparenza ma non nella sostanza..."

Una figura nera sbucò dal punto che stavo fissando. "Angelique..." disse sorridendo a qualche metro da me.

Lo guardai "Cosa ci fai qui? Credevo che l'Europa ti piacesse fin troppo..."

Sorrise "Sono venuto a vedere di persona una situazione di cui mi hanno parlato..." rimase vago, ma sapevo si trattasse dei Cullen. Guardò Edward con interesse.
 
Top
86 replies since 20/12/2007, 00:23   1348 views
  Share