• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Al parco

« Older   Newer »
  Share  
°Alice°
view post Posted on 18/12/2007, 18:37




Alice Morgan

Camminavo per il parco mentre il sole stava per tramontare e la gente sembrava essersi dileguata nel nulla. Non mi andava di tornare a casa, così me ne stavo là senza fare nulla. Mi misi seduta su una panchina e mi accesi una sigaretta.
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 18:42




jason schuyler
ero appena arrivato a forks....i miei mi avevano spedito a la push date le mie "capacità". andai a farmi un giro per il parco,avrei voluto fumarmi una sigaretta,quando vidi una ragazza che ne stava fumando una
-ehi,ciao,avreti una sigaretta da offrirmi?- sorrisi sfoderando tutto il mio fascino
 
Top
°Alice°
view post Posted on 18/12/2007, 18:52




Alice Morgan

Guardai quel ragazzo e tirai fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette e gliene porsi una inieme ad un accendino. "Tieni..." mormorai continuando a fumare.
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 19:09




jason schuyler
sorrisi prendendo la sigaretta e poi l'accendino,mi misi la sigaretta in bocca e la'ccesi facendo il rpimo tiro,poi gli riporsi l'accendino
-grazie-sorrisi avvicinandomi
-posso sedermi?sai non conosco nessuno,sono nuovo-
 
Top
°Alice°
view post Posted on 18/12/2007, 19:13




Alice Morgan

Ripresi l'accendino. "Sì certo..." sorrisi e lo guardai. "Da dove vieni?" chiesi curiosa "Anche io mi sono trasferita in questa città tempo fa... a dire il vero non ne sono stata felice... non è un gran che..."
sorrisi "cosa ti porta qui?"
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 19:28




Jason schuyler
mi sedetti continuando a fumare
-vengo da los angeles....-continuai in tono seccato....
-...i miei mi hanno spedito qui da i parenti materni...giù a la push-
-tu invece?a dove vieni?-
 
Top
°Alice°
view post Posted on 18/12/2007, 21:22




Alice Morgan

"Londra..." sospirai "preferivo l'Europa... " continuai a fumare "torno là ogni estate... ma preferirei viverci... qua a Forks non c'è nessun divertimento... è una cittadina tranquilla con un brutto clima dove nessuno si fa gli affari suoi..."
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 21:24




jason schuyler
continuai a fumare
-londra eh..bel posto...cosi qui non c'è alcun divertimento e la gente non di fa gli affari suoi?-
scossi la testa infastidito..ma in che città mi avevano mandato?
-perfetto....- fini in tono sarcastico
 
Top
°Alice°
view post Posted on 18/12/2007, 21:43




Alice Morgan

"Non puoi renderti conto che noia a scuola... " spensi la sigaretta. Sorrisi Sto parlando con lui senza sapere il nome... "Posso sapere come ti chiami?" chiesi divertita
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 21:50




jason schuyler
-posso immaginare-
anche se io a scuola ormai non ci vado più
-sai dirmi niente su la push?-
-oh scusa hai ragione-
sorrisi,di solito il mio sorriso affascinava tutti,sicuramente anche lei presto o forse lo era già.sarebbe rimasta affascinata
-jason...jason schuyler.lei signorina?- rise di gusto nell'usare quella gentilezza
 
Top
°Alice°
view post Posted on 18/12/2007, 22:00




Alice Morgan

Sorrisi "Alice Morgan..." feci una smorfia "Non ne so molto su La Push... ho sentito dire che è una zona dove ci sono spesso strani incidenti..."

"ti è andata male... da Los Angeles a questa piovosa città... non mi sembra gran che..." risi
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 22:07




jason schuyler
-strani incidenti?del tipo- risi -strani ostri?gente che torna in vita?oppure incendi riti satanici o altro?- ci scherzai su,ma non era del tutto falso..vampiri licantropi....erano realtà
-già mi è andata propio male....le ragazze qui come sono?-
 
Top
°Alice°
view post Posted on 18/12/2007, 22:16




Alice Morgan

"Orsi giganti che massacravano turisti nella foresta... cose di questo tipo..."

risi "sicuramente opera di qualche strano mostro..."

Da quando William mi ha raccontato dei vampiri, molte cose sembrano più chiare... soprattutto la cronaca dei dintorni della città...

Lo guardai stupita e divertita "Le ragazze? Bè... sono pudiche e pure... vogliono tutte un fidanzatino per il ballo..." alzai gli occhi al cielo
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 18/12/2007, 22:42




jason schuyler
-orsi giganti?- risi di gusto..chissà forse centravano dei licantropi...
sospirai rasegnato-pudiche e pure...già sono capitato propio male in questa cittàdina.....-
poi la guardai sorridendo malizioso -come mai quella faccia?tu non rientri nella categoria?-
 
Top
°Alice°
view post Posted on 18/12/2007, 23:03




Alice Morgan

Lo guardai e sorrisi con malizia "Non proprio ... bè sai... sono di fuori dopo tutto... " risi

se io fossi pudica e pura le altre sarebbere tutte suore e sante...
 
Top
80 replies since 18/12/2007, 18:37   1125 views
  Share