• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Aperta la caccia

« Older   Newer »
  Share  
Hinata_Uchiha
view post Posted on 14/12/2007, 18:41






Mi fermai con la macchina ai bordi della foresta. Adesso bisognava proseguire a piedi per raggiungere la zone di caccia. Fissai sbalordito Angelique

-NOn è la prima volta?-

Vidi il suo volto con un sorriso malizioso

-In che senso non è la prima volta? Lo hai già fatto con qualcun'altro?-

Non sapevo perchè, ma la cosa mi aveva reso suscettibile, ero irritato.

-Credevo che non lo avessi mai fatto...-

Mpfh, il mio orgoglio di fare una nuova scoperta andato in frantumi....
 
Top
°Alice°
view post Posted on 14/12/2007, 18:47




Angelique Macbeth

Continuai a ricordare ridacchiando con malizia "Bè... sai com'è... ho 700 anni di cose ne ho fatte tante..." lo guardai "con un vampiro... cos'è? perchè sei irritato?" chiesi perplessa

"non capisco Edward..."
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 14/12/2007, 19:10






La guardai serio

-Niente... non è niente... sarà la sete..-

Scesi dalla macchina

-Andiamo a caccia....-

Le aprii la portiera e successivamente mi addentrai dentro la foresta

Oggi proprio sono alquanto diverso... mi sembra di essere tornato il vampiro che ero all'inizio... mpfh... scherzi del destino...
 
Top
°Alice°
view post Posted on 14/12/2007, 19:14




Angelique Macbeth

Scesi dalla macchina e lo seguì nella foresta.

"Come si fa a prendere un animale?" chiesi. Odiavo non essere in grado di fare qualcosa, ma quello per me era un mondo del tutto nuovo.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 14/12/2007, 19:24






Sbuffai, non sapendo cosa mi prendesse. La sentii raggiungermi e sorrisi divertito

-Dipende dall'animale... se si sale un pò di più trovi dei cervi... basta che rimani contro vento per evitare che il tuo odore giunga a loro, sono molto sensibili al nostro odore e scappano più facilmente.....-

Mi guardai intorno, iniziando ad addentrarmi. Vidi un cervo, sorrisi soddisfatto e feci l'occhiolino ad Angelique

-Guarda e impara-

Mi avvicinai di soppiatto, nascondendomi dietro un albero. Mi avvicinavo lentamente rimanendo contro vento, spostandomi con esso senza fare rumore. Sembravo un leone durante la caccia. Avevo movimenti fluidi e felini.Quando fui abbastanza vicino feci un balzo e mi ritrovai addosso al cervo, senza aspettare un attimo i miei canini furono nel suo collo. Si dimenò per un pò ma alla fine cedette. Succhiai il sangue finchè non finì.

-Buono come sempre.....-

Mi girai verso Angelique

-Il trucco è morderlo sul muscolo del collo, in modo che si paralizzi. Se prendi l'arteria giusta, con la giusta pressione il gioco è fatto. Devi stare attenta a non ucciderlo, se muore il sangue diventa... più aspro diciamo... e personalmente non mi piace. Quando la preda è viva è ancora più buono....-

Sorrisi, alzandomi spostando il cadavere del cervo vicino ad un albero

Dovrò provvedere a metterlo vicino ad una tana di lupi....

Rabbrividii alla parola lupi. Li odiavo con tutto me stesso. Anche se loro non ne avevano colpa.. erano i Licantropi a darmi sui nervi.

-Ora tocca a te... ricorda di paralizzarlo e non ucciderlo-
 
Top
°Alice°
view post Posted on 14/12/2007, 19:29




Angelique Macbeth

"Ma..." alzai agli occhi al cielo. Odiavo uccidere gli animali. "Non so Edward... non credo di saperlo fare..." ammisi preoccupata.

Sentii dei passi nella foresta "c'è qualcun'altro..." mormorai.

Una ragazza spaventata uscì da un cespuglio e si diresse verso di noi. "finalmente ho trovato qualcuno... mi sono persa" disse sollevata

Sorrisi "Oh... adesso sei al sicuro..."

Mi avvicinai con lei senza nemmeno farmi vedere. La morsi.
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 14/12/2007, 19:34






La guardai sorridente

-Dai provaci è facile....-

Vidi la ragazza, mi sembrava di averla vista a scuola. Nemmeno il tempo di risponderle che Angelique l'aveva morsa. Scossi il capo

-Non ci credo... hai una fortuna tu.... prima o poi riuscirò a farti assaggiare gli animali... ci devo riuscire....-

Sospirai, mentre finiva la sua "cena" andai a portare il cadavere del cervo davanti ad una tana di lupi, me ne andai appena li sentii arrivare. Raggiunsi di nuovo Angelique.

-Io sono a posto... adesso forse è meglio andare a Seattle....-

Mi incamminai verso la macchina

-Non voglio assistere al modo che utilizzerai per inscenare la sua morte.... Ti aspetto in macchina....-

Era una mia compagna di scuola... non la conoscevo neanche...

Salii sulla mia auto in attesa di Angelique
 
Top
°Alice°
view post Posted on 14/12/2007, 19:44




Angelique Macbeth

Assaporai ogni goccia di sangue che fluì dal suo corpo alla mia bocca. Appena finito lasciai che il corpo si accascesse a terra ormai morto. Adesso devo occuparmi del corpo... Lo portai davanti alla tana di lupi che si stavano mangiando il cervo. Iniziarono anche a mangiare la povera ragazza che avevo ucciso così me ne tornai alla macchina.

Mi bagnai le labbra e salii "Sono proprio fortunata..."
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 14/12/2007, 19:49






Rimisi in moto la macchina scuotendo il capo

-Stiamo andando a cercare l'ultimo arrivato in famiglia.... quindi se odori di sangue... beh evita-

Feci manovra, arrivando sulla strada dirigendomi verso Seattle

-Saziata del tuo pasto? Io preferisco gli animali.. ma è inutile penso che tu l'abbia capito... anche se sei buona anche tu-

Risi divertito, mentre giravo, arrivando in autostrada
 
Top
°Alice°
view post Posted on 14/12/2007, 19:51




Angelique Macbeth

"Mi vorresti assaggiare di nuovo?" chiesi divertita con malizia

Poi presi da un borsone sul sedile posteriore una boccetta di profumo e me lo spruzzai "Così va meglio?" chiesi
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 14/12/2007, 19:53






Sorrisi

-Se ti mangiassi di nuovo... dopo tu avresti ancora sete, e poi non posso diventaere dipendente dal tuo sangue, o quando te ne andrai diventerò pazzo-

Sentii del profumo nell'auto e scossi la testa

-Va meglio... spero per te che però vada via prima di domani mattina, o la mia ragazza si farà inutili paranoie sentendolo-

Risi divertito. Mentre continuai a guidare
 
Top
°Alice°
view post Posted on 14/12/2007, 19:59




Angelique Macbeth

Risi "E' gelosa?" chiesi divertita "ha paura di non riuscire a tenerti ancorato a lei?"

Rimisi il profumo dov'era prima. "Buono questo profumo non trovi?" chiesi "lo uso dal 60 mi sembra... lo adoro..."

 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 14/12/2007, 20:02






Divenni serio

-Non è questo....-

Sorrisi

-Ma dai.. la stessa boccetta dal '60?-

Risi divertito

-Sei fortunata che lo facciano ancora allora... solitamente non trovi più certi profumi....-

Ormai eravamo quasi giunti a destinazione

Ha ragione lei.. guido veloce

Soffocai una risata
 
Top
°Alice°
view post Posted on 14/12/2007, 20:08




Angelique Macbeth

"E' di Chanel... lo faranno per anni ancora..."

sorrisi e guardai la strada dal finestrino

"Siamo già arrivati? Vai veloce Edward..."

notai divertita

"Devo evitare certi discorsi con la tua famiglia?" chiesi "sai non vorrei fare brutte figure..."
 
Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 14/12/2007, 20:11






-Già vado veloce....-

Ci pensai su qualche attimo, per poi rispondere

-Evita semplicemente di parlare di quanto sia delizioso uccidere gli umani per nutrirsi del loro sangue, essendo vegetariani, vorremmo evitare questi discorsi.....-

CONTINUA A SEATTLE
 
Top
14 replies since 14/12/2007, 18:41   272 views
  Share