• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •


Vi piace Bella?
Poll choicesVotesStatistics
22 [61.11%]
No7 [19.44%]
Così e così nè amore nè odio7 [19.44%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Vi piace Bella?

« Older   Newer »
  Share  
°Alice°
view post Posted on 11/12/2007, 19:00




In ogni situazione si hanno delle simpatie e delle antipatie, così mi viene spontaneo chiedere, Bella vi piace? E' la voce narrante, non chè protagonista della saga, ma se esistesse davvero sarebbe una vostra amica?

Sinceramente a me non piace. La trovo poco combattiva e di animo fin troppo romantico. Non lotta per ciò che vuole, è troppo tranquilla. Il massimo di trasgressione che riesce a fare è guidare una moto col suo amico e buttarsi da una scogliera (da ricovero). Non capisco come Edward possa amarla.
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 19:13
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Bè, a me non piace particolarmente.
Ho votato "così così"
Certe volte non la sopporto e vorrei spaccarle la faccia ^^"
SPOILER (click to view)
Su Eclipse quando bacia Jacob?! Quando pensa di amarlo?! stavo per mettermi ad urlare °°

ALY NON LEGGERE è SPOILER SU ECLIPSE

Non so, magari come amica mi piacerebbe, ma se mi snobba e non mi caga °° io me incazzo XD Cioè... Penso che sia troppo attaccata ai Cullen, dovrebbe avere anche amici al di fuori di loro.
Non che io odi i Cullen, anzi, li adoro **
Però boh, non posso dire di odiarla perchè sotto certi aspetti mi assomiglia.
 
Web Contacts  Top
Bella^Swan
view post Posted on 11/12/2007, 19:15




Beh dal mio nick si può capire che Bella come persona mi paice,personalmente non la trovo poco combattiva,perchè per salvare la sua famiglia sua madre e Edward e i cullen stessi è andata a buttarsi tra le fauci del nemico james,inoltre sul romantico beh...lei è persa per edward,diciamo che è totalmente condizionata da lui,ma penso che sia perchè edward è un tipo perfetto..inoltre c'è il suo ascendente da vampiro..che condiziona e affascina le sue vittime....anche perchè edward è il suo primo ragazzo...inoltre è molto sarcatica..non dice mai cose troppo sdolcinate..certo le pensa..ma quando ti trovi davvero bene con una persona e ti paice tantissimo è naturle provare certe cose e pensarle..diciamo che non è una ragazza come tutte le altre..è particolare e se edard si è innamorato di lei un motivo deve pur esserci,infondo ne ha cosi tante di spasimanti lui...e lo stesso lei..molti hanno una cotta.mike,eric,jacob ,tyler.
 
Top
°Alice°
view post Posted on 11/12/2007, 19:21




SPOILER (click to view)
l'ho letto tonzona ^cry


Per lei ci sono solo i Cullen... non si rende conto che sono troppo diversi e un tantino vampiri?

CITAZIONE
personalmente non la trovo poco combattiva,perchè per salvare la sua famiglia sua madre e Edward e i cullen stessi è andata a buttarsi tra le fauci del nemico james

è ingenua e cretina. ha messo in pericolo la sua vita e quella della madre. poi diceva "non voglio che edward si vendichi"... ma che modo è? io avrei detto "edward ti torturerà in una maniera spaventosa per avermi uccisa.. ecc"
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 11/12/2007, 19:25




beh ognuno la pensa in modo diverso,lei in quel momento non gliene fregava di morire...pensava solo che cosi i cullen e la sua famiglia poi sarebbero stati salvi, non voleva che edward si vendicasse perchè non voleva che per colpa sua lui corresse pericoli.
 
Top
°Alice°
view post Posted on 11/12/2007, 19:33




Comportamento egoista. Non ha pensato quanto la sua famiglia e Edward potessero soffrire per la sua perdita. Anche se a lei non importata di morire o restare in vita a Edward sicuramente importava. Per quanto riguarda la vendetta idem. Dopola sua morte Edward si sarebbe trovato da una parte sofferente per averla persa dall'altra desideroso di vendetta, ma ovviamente Bella aveva espressamente detto di voler restare invendicata. Mah... non la capisco...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 11/12/2007, 19:42




beh in un momento del genere tra il morire e fargli soffrire e il anscondersi rischiarire ce loro muoaino al suo posto ha scelto di farsi avanti e rischaire di morire..non lòo vedo tanto egoista come peniero,se era egoista rimaneva a nascondersi anche se james aveva telefonato dicendo ke aveva sua madre,restava al sicuro tra i cullen lasciandoli allo sbaraglio....
e poi tutti gli esseri umani in fondo sono egoisti.....
 
Top
°Alice°
view post Posted on 11/12/2007, 19:46




il problema è che si è fatta fregare da james. non aveva veramente sua madre, ha ingannato alice e jasper per finire nella tana del lupo... è stata avventata e superficiale. bastava rintracciare la madre al cellulare o del fidanzato invece di correre là per un monosillabo di una vecchia registrazione!
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 11/12/2007, 20:03




vabbè ma a quel punto poi il libro non sarebbe più andato avanti con uspance XD niente bella in pericolo e edward che la trova e la salvaXD
e poi certo poteva provare a rintracciarla,ma se lo avesse fatto e davvero luii aveva sua madre alice e jasper l'avrebbero scoperta e non l'avrebbero lasciata andare,e quindi se james lo avesse scoperto l'avrebbe uccisa....eè tutta questione di se e se...
 
Top
°Alice°
view post Posted on 11/12/2007, 21:24




ma se l'avrebbe rintracciata non sarebbe dovuta andare da nessuna parte. Con i Cullen sarebbe andata da james e lo avrebbero ucciso...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 12/12/2007, 01:04




beh certo ma appunto se avesse cercato di rintracciarla,avrebbe attirato i sospetti di alice e jasper,dato che la telefonata di james era passata come telefonata di renee...non avrebbe avuto senso che lei le ritelefonasse...e james se avesse scoperto che Bella aveva detto tutto ai Cullen,nell'ipotesi che lui avesse sua madre(lei non potendo sapere che non era vero non poteva azzardarsi a rischiare) l'avrebbe uccisa.
 
Top
°Alice°
view post Posted on 12/12/2007, 13:40




non era sospetto se richiamava la madre. Non c'era niente di male... avrebbe scoperto che stava bene e avrebbero ucciso james.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 17:37
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Io ho risposto così così, perchè ci sono alcune cose del suo carattere che proprio non sopporto! E' amorfa quando si tratta di combattere per davvero in quello in cui crede. Sopratutto quando Ed se ne và, io avrei capito che stava mentendo! Piangi digli che non vuoi che se ne vada... Ma insomma fai qualcosa! Quello è stato il momento in cui mi ha fatta arrabbiare di più.
C'erano altre situazioni in cui io non mi ci sarei trovata, proprio perchè lei è quasi fin troppo ingenua. Come cacchio fai a non accorgerti che Jacob è innamorato di te? E sopratutto come fai a non capire che più tu sei buona più uno spera? Insomma non ci vuole un genio per capire che in quel momento bisogna dare del tempo all'altro per capire!! Ma dio mio Svegliati cocca!
E poi il fatto che utilizzi le amiche solo quando gli servono è davvero orribile. Questo è inacettabile, per quanto possano essere superficiali le persone non credo che si debbano trattare come lei ha trattato i suoi amici umani. Le cose vanno dette in faccia!

Le cose invece che mi piacciono di bella sono la sua pigrizia ed il suo modo di fare un pò timido. Io lo trovo molto romantico... Le ragazze così civette trovano sempre un buon partito!!
 
Web  Top
Hinata_Uchiha
view post Posted on 12/12/2007, 18:13




Io ho votato sì, perchè mi è simpatica, anche se in Eclipse ha tirato fuori il peggio di sè u_u
 
Top
°Alice°
view post Posted on 12/12/2007, 18:20




CITAZIONE
Io ho risposto così così, perchè ci sono alcune cose del suo carattere che proprio non sopporto! E' amorfa quando si tratta di combattere per davvero in quello in cui crede. Sopratutto quando Ed se ne và, io avrei capito che stava mentendo! Piangi digli che non vuoi che se ne vada... Ma insomma fai qualcosa! Quello è stato il momento in cui mi ha fatta arrabbiare di più.
C'erano altre situazioni in cui io non mi ci sarei trovata, proprio perchè lei è quasi fin troppo ingenua. Come cacchio fai a non accorgerti che Jacob è innamorato di te? E sopratutto come fai a non capire che più tu sei buona più uno spera? Insomma non ci vuole un genio per capire che in quel momento bisogna dare del tempo all'altro per capire!! Ma dio mio Svegliati cocca!
E poi il fatto che utilizzi le amiche solo quando gli servono è davvero orribile. Questo è inacettabile, per quanto possano essere superficiali le persone non credo che si debbano trattare come lei ha trattato i suoi amici umani. Le cose vanno dette in faccia!

quoto!
 
Top
56 replies since 11/12/2007, 19:00   1417 views
  Share