• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Ashley vaga per la foresta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2007, 22:27
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Mi ritrovai a camminare sotto la pioggia. Mi coprii la testa col cappuccio della giacca in cerca di un riparo. L'unico che vidi fu la foresta. Esitai un attimo. La foresta era un luogo nel quale, si diceva, si facessero strani incontri, ma che incontri potevo aspettarmi dopo aver passato un po' della mia vita ad amare un vampiro donnaiolo che mi aveva piantata in asso in due secondi? Corsi nella foresta e continuai a correre finché non notai che la vegetazione mi proteggeva completamente dalla pioggia. Mi sedetti su un tronco riprendendo fiatoe tenendo le mani, intorpidite, in tasca.
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2007, 22:43
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Vagavo per la città in cerca di vittime da succhiarne il sague. Mi guardai intorno ma la città sembrava come se fosse stata evaquata. Cosa alquanto impossibile.

Chiusi gli occhi e annusai l'aria in cerca di una scia, la trovai. Aprii di scatto gli occhi e iniziai a correre rapido come un ghepardo seguendo quella traccia così dolce.

Arrivai alla foresta e più m'inoltravo e più la vegetazione copriva il cielo.
Davanti a me vidi una fanciulla, sembrava dimostrare circa diciasette o sedici anni non di più. Erano le mie prede preferite.

Mi bagnai le labbra con la lingua e mi avvicinai a lei sorridendo.

"Salve, come mai mi ritrovo davanti una fanciulla nel cuore della notte in un posto così?" chiesi osservandola ambiguo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2007, 22:48
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Mi voltai di scatto sentendo quella voce. Notai il soggetto che avevo di fronte. Il pallore che aveva in viso mi fece subito capire che non era un essere umano. Mantendendo la difensiva mi alzai e lo guardai dritto negli occhi.
-Salve, beh, mi sono ritrovata qui a causa della pioggia, anche se la fosesta è un luogo che mi rilassa.-
Non riuscivo a decifrare il suo sguardo, ma immaginai che non era capitato lì per caso, avrà seguito il mio odore? Molto probabilmente era così.
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2007, 22:52
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

"Per una ragazza la foresta non è uno dei luoghi più migliori che ci siano...
Dovresti essere a casa piccolina"
disse divertito

"Non lo sai che si possono fare brutti incontri? Sei stata fortunata a trovare me" sorrise ambiguo

No, non lo sei stata affatto... Se mi permetterai di giocare con te sarà una morte veloce e indolente pensò magligno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2007, 22:55
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Sospirai e feci spallucce.
-Possibile che voi vampiri non diciate altro che queste frasi.-
Con quella frase potevo dire addio alla mia vita, ma almeno non mi ero dimostrata una che non ha coraggio.
-Certo, si possono fare brutti incontri, ma mi sento abbastanza sicura in questo momento.-
Lo fissai. Non ero certo in condizioni di contrappormi a un vampiro, ma almeno potevo cercare di non fungere come sua cena per i prossimi dieci minuti.
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2007, 23:00
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Inclinai la testa verso destra e sorrisi sghembo.

"Ah sì? Beh, non dovresti" dissi avvicinandomi a lei e rapidamente arrivai dietro alle sue spalle.

"Non sai con chi parli" le sussurrai all'orecchio

Edited by *Hachiko* - 11/12/2007, 15:15
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2007, 18:32
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Rimasi ad osservarlo, tentavo di capire, o almeno, intuire i suoi movimenti, ma fu tutto inutile; la mia vista da essere umano non poteva nulla contro la velocità di un vampiro. Sentì la sua voce all'orecchio. Ebbi un fremito. Mi girai di scatto, per salvaguardare il mio collo, anche se era coperto dalla sciarpa e, parzialmente, da cappuccio della giacca. Indietreggiai leggermente.
-Infatti, potresti almeno presentarti prima di arrivarmi alle spalle.-
Tutta quel coraggio da dove saltava fuori? Era repulsione per i vampiri dovuta al mio ex? Puro sfogo esteriore per mascherare la mia paura? Non riuscivo a darmi risposta, come mio solito. Avevo troppi pensieri per la testa. Decisi di annullarli tutti in una volta e stare attenta a colui che avevo di fronte.
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2007, 18:51
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Risi divertito

"Il mio nome all'aldilà, bè... se ipotizziamo che esista, di sicuro non ti servirà" le feci notare

"Allora ragazzina, prima di perdere la vita vuoi divertirti un po'?" chiesi senza pudore

Non sono mai sazio, ma è di mia consuetudine giocare con le mie vittime prima di ucciderle... sorrisi malizioso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2007, 20:40
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Quella risata mi agghiacciò il sangue. Stavo per fungergli da cena e a me cosa interessava? Sapere il suo nome. Ma come ero messa? La mia testa aveva subito uno shock grazie a Lucas, ma questo era fin troppo strambo. Indietreggiai nuovamente mentre mi stringevo la sciarpa per preservarmi dal freddo e da eventuali attacchi.
-Ok, ma cosa intendi per divertimento signor innominato?-
Lo fissai negli occhi mentre mi preparavo al peggio, ma non ero ancora rassegnata. Dovevo trovare una via d'uscita, perché ne esiste sempre una.
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2007, 22:15
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Sorrisi malizioso e mi avvicinai di più a lei levandole la sciarpa che mi era d'intralcio.
Iniziai a baciarle il collo e le feci un succhiotto.

"Ora riesci a capire cosa intendo per 'divertirmi'?" le sussurrai all'orecchio infine la guardai in viso malizioso.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2007, 16:02
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Non feci in tempo a vederlo avvicinare che percepii freddo al collo. Un brivido mi percorse la schiena facendomi guardare il vampiro in faccia. Sentì come un risucchio sul collo, non pensai che mi avesse morso, ma controllai subito toccandomi il collo con la mano in parte leggermente tremante.
"Uddei, un altro di questi cosi..." Pensai mentre lo fissavo con ancora la mano sul collo.
-Forse ci sono arrivata a cosa intendi, ma perché proprio io?- Se è un donaiolo allora la risposta è ovvia, ma se così non fosse non saprei cosa pensare. Rimasi in attesa della rispsta leggermente inquietata.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2007, 19:27
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Scossi la testa infine la buttai a terra

"Sei noiosa... Ora mi toccherà ucciderti lentamente e dolorosamente..." sospirai rassegnato

"Visto cosa mi fai dire?" mi misi una mano in fronte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2007, 19:33
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

Mi ritrovai a terra. Non ero in grado di muovermi, quella figura mi faceva fin troppa paura, ma non volevo mostrarlo. Tentai di indietreggiare strisciando per poi mimetizzarmi con la vegetazione e tentare la fuga.
-Se proprio ci tieni, ma non sperare che mi lasci uccidere da un innominato.-
Mi guardai alle spalle: via libera. Mi alzai molto lentamente per poter controllare le mosse dell'essere che avevo di fronte. Mi scrollai la terra di dosso e presi fiato prima della corsa.
-Sei fin troppo melodrammatico bello.-
Mi girai e cominciai a correre più veloce che potevo. Non potevo batterlo in velocità, ma almeno mi presi un po' di vantaggio., almeno credevo di riuscire a prendermelo.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2007, 19:51
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


William Villiers

Risi divertito dalla scenetta che avevo davanti ai miei occhi.
Rimasi fermo a guardarla allontanarsi

"Va bene, ti concedo un po' di vantaggio, conterò fino a dieci"

"1, 2, 3 , 4, 5 ,6 , 7, 8, 9, 10.
Corri piccolina, sto arrivando"
sorrisi infine mi misi a correre e men che non si dica mi ritrovai di fronte a lei e la presi dalle spalle.

"Mi spiace, hai perso... Dì addio alla tua vita" dissi maligno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2007, 20:20
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ashley

La mia corsa era stata arrestata in modo brusco e stavo sudando freddo. Mi guardai intorno in modo convulso cervando una via di fuga. Non volvevo che i miei giorni finissero in quel modo.
-Se sei sadico bello.-
Sospirai per poi guardarlo in faccia.
-Posso avere un ultimo desiderio?-
Speravo funzionasse, ma dubitavo. Aspettai speranzosa la risposta guardandolo dritto negli occhi.
 
Web  Top
65 replies since 10/12/2007, 22:27   1096 views
  Share