• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Villa Hallen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2007, 14:26
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


SPOILER (click to view)
image


Rose Hallen

Ero appena arrivata a Forks, quella cittadina mi piaceva. Sopratutto per il fatto che il cielo era coperto di nuvole per quasi tutto l'anno.
Se alzavo gli occhi non si vedeva neppure un raggio di sole.
In più io non ho mai amato particolarmente il caldo... Anzi, era proprio l'incontrario. Abitando i posti freddi e piovosi di certo per me non sarebbe stato affatto un problema.

Guardai il conta chilometri, forse stavo sfrecciando troppo...
Avrei di sicuro dato nell'occhio. Ma se mi guardavo intorno non vedevo nessuno.

Che città desolata... commentai

Nella mia mente ritornarono le parole di Tanya e sorrisi malinconica.

'Vedrai che bella villa! Ti piacerà sicuramente, l'ho scelta io!
Così potrò venire a trovarti spesso, che ne dici? Magari poi non ti servirà più...
Comunque... Miraccomando, vedi di stare attenta e non infrangere il patto fra i Cullen e i Quilete.
Ah, quasi scordavo, qui c'è scritto l'indirizzo della casa.'


Sospirai triste, non sapevo se la mia scelta fosse stata sensata. In fondo erano loro la mia famiglia... Di sicuro mi sarebbero mancati tutti... In particolar modo Tanya. Era come una sorella per me.

Arrivai davanti una stupenda villa, parcheggiai la porsche nel vialetto e mi diressi verso l'entrata cercando le chiavi.
Le trovai, aprii la porta ed entrai con occhi stupiti.

"Wow, l'interno è ancora più bello dell'esterno!" esclamai entusiasta

Sono stati davvero troppo generosi

Perlustrai per un pò la casa quando fui sodisfatta decisi di farmi un giretto in città.
Avrei dovuto chiamare la famiglia di Tanya per ringraziarli.
Ma ero troppo curiosa di vedere Forks... Sopratutto di incontrare i Cullen.
Chissà cosa mi aspettava.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2008, 10:02
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Continua da: Incontri inaspettati

Avevo appena avuto un incontro con un'altro vampiro. Mi parve davvero interessante, qualcosa in lui mi attirava... Avrei tanto voluto rincontrarlo...
Cacciai via quei pensieri, e mi concentrai sulla pila di roba che stava davanti al mio armadio.
Forse è meglio che resti per qualche altro giorno qua... Per adesso non mi sembra il caso di trasferirsi a casa 'Cullen'... pensai.
Sospirai, oltretutto fremevo dalla voglia di conoscerli, Tanya mi aveva parlato molto di loro. Tutte buone parole...
Uhm... Forse dovrei chiamarla presi il cellulare e composi il numero.
Nessuno mi rispose, la cosa mi fece davvero male... Non dovevo disperarmi! Probabilmente erano tutti a caccia. Almeno... Era quello che speravo.

 
Web Contacts  Top
1 replies since 9/12/2007, 14:26   148 views
  Share