• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

La casa di Zia emma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2007, 10:22
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross
image

Linsdel si era appena svegliata. Da sotto le coperte fece qualche mugolio strano. La sveglia stava ancora suonando ma allungare il braccio per spegnerla risultava troppo complicato per lei.
Si tirò su con la poca forza che aveva in corpo e fisso l'ora che lampeggiava sullo schermo della sveglia. Era tardissimo!
Linsdel tirò via le coperte velocemente, e posò i piedi sul pavimento che era freddino. Un brivido le passò lungo la schiena... Ora era vermanete sveglia. Si mise le pantofole e corse in bagno. Si guardò allo specchio e vide se stessa con i capelli biondi arruffati e lo sguardo assonnato. Era terribile!
Si lavò il volto con l'acqua gelida, si asciugò e poi sistemò i capelli. Uscì dal bagno e si diresse verso l'armadio, lo aprì e in un lampo due o tre abiti caddero per terra.
-Accidenti! Sono proprio disordinata- Imprecò la ragazza mentre si piegava per raccogliere le sue cose. Infilò poi una mano dentro nell'armadio e ne fece uscire una maglietta a maniche lunghe azzurra, poi tastò con le mani per vedere se trovava anche la gonna in jeans che sua zia aveva appena stirato. La trovò poco dopo e senza aspettare molto se la mise addosso, insieme con la maglietta.
Si diresse verso lo specchio si guardò pe bene e poi sorrise... Mancavano solo le calze! Corse sul suo cassettone e tirò fuori un paio di calze a righe Azzurre e blu. Le indossò velocemente ma con fatica. Cerò le scarpe per la camera e vide sotto la sedia due paia di stivali neri. Corse a prenderli e li indossò. Diede una rapida occhiata a se stessa nello specchio e poi uscì dalla camera. Scese le scale che portavano alla sala ed alla cucina. Vide sul tavolo di quest'ultima un sacchetto ed un biglietto...
ot: // Ti ho preparato il pranzo ma io devo uscire. Ci vediamo questa sera, un bacio zia Emma//
Linsdel sorrise, prese il suo pranzo, poi lo zaino che aveva preparato la sera prima e lasciato sul divano. Si girò prima di uscire dalla casa per controllare che avesse preso su tutto il necessario.
Non c'era più nulla che gli serviva, si infilò il giubbino in pelle e corse fuori dalla porta. Chiuse a chiave prima di uscire con due giri. Si avviò verso lo stradellino a fianco della casa. Allungando lo sguardo vice la sua fedele "Betty" appoggiata al fianco della casa. La inforcò e si diresse verso la scuola, canticchiando una canzoncina...
-Sono in ritardissimooo devo sbrigrarmi...-
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2007, 11:28
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross
image

Linsdel era tornata a casa, si perchè era proprio inutile rimanere a scuola senza fare nulla. Sua Zia non era ancora tornata, sarebbe stata via tutto il giorno, così Linsdel aveva il tempo per provare un pò con il suo violino. Si mise in salotto, era una stanza abbastanza grande, al centro di essa vi era un tavolino di cristallo basso. Sopra ad esso vi erano posizionate diverse sculture create da Emma quando era giovane.
Linsdel adorava fermarsi a fissarle, erano molto reali e colorate, davano luce alla stanza.
Dietro il tavolino c'era un divano in pelle nera con sopra dei cuscini fatti a mano in seta... Quelli erano stati un regalo di uno spasimante della zia. Linsdel sorrise al pensiero di vedere sua zia con uno spasimante intorno.
Dall'altra parte del tavolo quadrato c'era un mobile bianco con più scomparti, hai lati più remoti c'erano due vetrinette nella parte alta che si attaccava al soffitto, ed in basso due armadietti che toccavano il pavimento in cotto. Al centro c'erano gli scaffali posizionati nella parte alta del mobile, mentre in basso si trovavano due cassetti con sopra una televisione LCD abbastaza grande da poterci vedere i film.
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2007, 18:32
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross
image

Linsdel si guardò intorno per qualche istante poi decise che non aveva voglia di rimanere in casa anche quel giorno, certo fuori non era bellissimo però un giretto al centro commerciale poteva pure farlo no?
Prese di nuovo il giubbino ed uscì dalla casa, chiuse a chiave come al solito.
Prese la bici e si districò per le stra di Forks...
 
Web  Top
2 replies since 6/12/2007, 10:22   261 views
  Share