• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Jacob Black

« Older   Newer »
  Share  
°Alice°
view post Posted on 5/12/2007, 13:45




JACOB

Nome completo: Jacob Black
Stato: Licantropo
Data di Nascita: 1990
Originario di: Forks, WA
Colore di capelli: Nero (TW6)
Colore degli occhi: Marrone (TW6)
Altezza: 1,94
Descrizione fisica: Capelli lunghi e lucidi legati in una coda di cavallo, una pelle bellissima, una rotondita infantile sul mento(TW6). Quando è un lupo, la sua pelliccia è color ruggine.
Occupazione: proteggere l’area di LaPush dai vampiri
Membri della famiglia: sua madre Sarah è morta molti anni fa, ha due sorelle gemelle, Rachel e Rebecca (TW6), il padre Billy è uno degli anziani Quileute.
Hobby: riparare auto e motociclette

Storia personale:
Jacob incontra Bella a First Beach dopo due mesi dal suo arrivo in città. Racconta a Bella la storia dei suoi antenati che fecero una tregua con i “freddi”, i vampiri. Fu il nonno di Jacob a collaborare per la realizzazione della tregua.(TW6)
Anche se Jacob non credeva nella superstizione di suo padre o dei suoi antenati, lascia un messaggio a Bella da parte dei Quileute, avvisandola che “loro la sorveglieranno” e suggerendole di rompere con il suo ragazzo. Bella rifiuta.(TWEp)
Dopo che Edward lascia Bella, lei si presenta a casa di Jacob, chiedendogli aiuto per sistemare due moto rotte. (NM5). La loro amicizia diventa più forte e Jacob spera che un giorno possano essere piu che amici.
Jacob, come molti dei ragazzi della riserva, ha una crescita repentina (NM5). Anche se i ragazzi sono quindicenni o sedicenni, sembrano avere vent’anni. Uno per uno, i ragazzi si uniscono alla strana setta di Sam Uley.
Dopo essere andato al cinema con Bella, Jacob torna a casa e si sente molto male(NM9). Una volta a casa, Jacob misteriosamente si trasforma in una creatura che non conosce. Diventa molto alto con zampe invece di mani e quando parla ruggisce. Più tardi gli viene spiegato che è un licantropo e che ciò che scatena la trasformazione, nel periodo della pubertà, è la vicinanza di vampiri vicino (SMW). Dato che la sua rabbia in questo momento è troppo difficile da controllare, gli viene imposto di stare lontano da Bella.(NM10)
Jacob e gli altri licantropi seguono Laurent nella foresta e lo trovano con Bella(NM10). Lo inseguono, lo fanno a pezzi e lo uccidono.(NM13). Piu tardi Jacob, lascia un indizio a Bella, cosi che lei possa capire che è un licantropo.
Una volta che Bella sa della sua natura, Jacob la rende partecipe di molte attività a LaPush, portandola inoltre a tuffarsi dalla scogliera. Mentre sta inseguendo Victoria, Jacob vede Bella saltare dal dirupo da sola. Si getta in acqua e la salva(NM15).
Dopo poco tempo, Alice torna a Forks, Harry Clearwater muore di un attacco cardiaco. Jacob risponde al telefono di casa Swan quando chiama un uomo che sembra essere Carlisle e gli dice che Charlie è al funerale. In realtà, la persona al telefono era Edward, che a quel punto crede che Charlie sia al funerale di Bella. Alice e Bella decidono di correre in Italia per salvare Edward.(NM18).
Quando Edward e Bella ritornano, Jacob si assicura che Bella venga messa in punizione da Charlie mostrandogli le loro motociclette. Ricorda a Edward che che la tregua che hanno con i vampiri attesta che i vampiri non devono mordere un umano. Mordere, non uccidere(NM Ep)

...fonte
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 7/12/2007, 20:53




jacob come personaggio mi paice,lo preferivo di più su new moon però ,era più cucciolotto,in eclipse è diventato molto sfacciato e rozzo,però mi è piaciuto comunque.
mi spaice per lui,ma in fondo Bella e Edward devono stare assieme!lui per lei può essere solo un ottimo amico niente di più.pero abbia presto l'imprinting!magari con leah XD
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 15:18
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Jacob a me piaceva molto quando era timido, era una persona completamente diversa rispetto in Eclipse...
Come hai già detto tu Kelly lì è proprio rozzo e sfacciato...
Nell'ultimo libro mi stava simpatico solo quando era trasformato in licantropo ù.ù
Almeno stava zitto e faceva il cucciolone un pò troppo cresciuto XD
E poi è uno scemo... Pretende il nulla -.-"

CITAZIONE
pero abbia presto l'imprinting!magari con leah XD

Io ce li vedo abbastanza... Sono stati tutti e due abbandonati ç___ç porelli!
 
Web Contacts  Top
°Alice°
view post Posted on 9/12/2007, 19:40




Non parlate troppo di Eclipse se no nemmeno ci provo a leggerlo... tanto me lo raccontate pian piano voi.

Jacob non mi dispiace, sembra un cucciolo bastonatoXD... però alla fine di New Moon fa lo stronzo... se ero al posto di Bella lo avevo menato a sangue!
 
Top
°Joely°
view post Posted on 22/12/2007, 22:33




A me Jacob piace invece molto di più in Eclipse. Sarà perchè in New Moon Edward non c'era e lui ne approfittava. Ora lo adoro, perchè si scontra col vampiro. xD anche sfacciatamente!
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 23:06
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Non je lo dììì!!! Invece a me sta sulle palle proprio per quello XD
 
Web Contacts  Top
°Joely°
view post Posted on 22/12/2007, 23:07




No, io lo adoro <3
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 23:08
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Non je lo dììì!!! Invece a me sta sulle palle proprio per quello XD
 
Web Contacts  Top
°Joely°
view post Posted on 22/12/2007, 23:09




Basta Hachi! XD sta cosa l'hai giò postata XD
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 23:43
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


ù.ù lo so e non smetterò di ripeterlo XD
 
Web Contacts  Top
°Joely°
view post Posted on 22/12/2007, 23:50




Come vuoi xD xD
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 26/12/2007, 10:18




CITAZIONE
Nell'ultimo libro mi stava simpatico solo quando era trasformato in licantropo ù.ù
Almeno stava zitto e faceva il cucciolone un pò troppo cresciuto XD

Sono d'accordo in Eclipse preferisco Jacob quando è trasformato piuttosto che umano!
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 11:42
Avatar

Group:
Umano
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


E' un grande!!! *ç*
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 11:01




No, basta.. lo sto adorando troppo io *ç*
Sto leggendo Eclipse alla lentezza di una tartaruga e il capitolo dove Jacob abbraccia Bella nella tenda mi è piaicuto troppo. Che sfacciato! xD
 
Top
.Giuli.
view post Posted on 10/1/2008, 22:09




bella è di edward e non si discure, ma comunque jacob mi piace assai (LL)
 
Top
17 replies since 5/12/2007, 13:45   898 views
  Share