• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Rosalie Hale

« Older   Newer »
  Share  
°Alice°
view post Posted on 5/12/2007, 13:37




ROSALIE

Nome completo: Rosalie Lillian Hale (PC1)
Stato: Vampiro
Data di nascita: 1915 (TL)
Data di trasformazione: 1933, aveva 18 anni (PC1) (TL)
Originaria di: Rochester, New York (PC1)
Colore dei capelli: Oro (TW1)
Colore degli occhi: Vampiro oro/nero
Altezza: 1,74 (PC1)
Descrizione fisica: Statuaria, sembra una modella, capelli mossi che le arrivano alla metà della schiena (TW1)
Tratti della personalità: Tenacia (TW14)
Occupazione: “All’università” (NM1)
Membri della famiglia: Sposata con Emmett (PC1)
Soprannome: Rosy o Rose (PC1)
Trasformata da: Carlisle Cullen (TW14)
Hobby: auto (TW 10)
Auto: BMW M3 cabrio, rossa (TW 10)

Storia personale:
Lo scopriremo in Eclipse. Rosalie fu integrata nella famiglia Cullen per essere la compagna di Edward (TL), ma non si sentirono mai più che fratello e sorella. Nel 1935 (TL) Rosalie trovò Emmett in fin di vita dopo essere stato attaccato da un orso e lo salvò portandolo da Carlisle. (TW14) (SMW) Ha sposato Emmett pubblicamente più di una volta, dato che le piace molto la cerimonia ed essere al centro dell’attenzione. (PC1) Il vero tratto che definisce Rosalie è la sua bellezza. Come la forza di Emmett, loro sono due tipi fisici più che intellettuali, il che li rende una coppia perfetta. (PC3)
E’ Rosalie che dice ad Edward che Bella è morta, e per questo motivo lui parte per farsi uccidere. (NM18) (SMW) Si scuserà più tardi. Ed è anche l’unica dei Cullen che non da il suo voto riguardo alla trasformazione di Bella in vampiro, dicendo che non sarebbe una scelta che avrebbe fatto per se stessa. (NM24)

...fonte
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 7/12/2007, 20:46




rosalie,beh devo ammetterlo leggendo eclipse mi è stata più simaptica,anche perchè negli altri libri compariva poco ed era sempre imbronciata,però ha le sue ragioni a non volere che bella diventi vampira...non che la odia e non vuole che lei diventi sua sorella,ma solo perchè se lei avesse potuto scegliere non avrebbe scelto di diventare vampira, lei stessa dice "se avessimo avuto un lieto fine,a quest'ora saremm tutti sottoterra",la sua storia umana è piuttosto triste poverina,voleva essere amata e avere dei figli...ora che è vampira non può avere una vita normale.una famiglia normale.per questo non capisce Bella e la sua scelta.
 
Top
°Alice°
view post Posted on 7/2/2008, 12:57




Sì la sua storia è proprio triste. Voleva l'amore ma alla fine è diventata una vampira. Però deve prendere anche gli aspetti positivi della cosa. Se non fosse stata trasformata non avrebbe mai incontrato Emmet.
 
Top
ElyAngel
view post Posted on 13/2/2008, 15:06




Rosalie è uno dei miei personaggi preferiti!! :) in Twilight mi stava antipatica xò dalla fine di new moon ho iniziato a ricredermi in eclipse mi sn completamente ricreduta!! :D poverina!! :( :(
 
Top
3 replies since 5/12/2007, 13:37   386 views
  Share