• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Edward Cullen

« Older   Newer »
  Share  
Hinata_Uchiha
view post Posted on 3/12/2007, 22:59




Nome: Edward Anthony
Cognome: Masen Cullen
Soprannome:
Razza: Vampiro
Data e luogo di nascita: 20 Giugno 1901 Chicago
Data di trasformazione: 1918
Età: 17 anni umani, 105 da vampiro
Capelli: Bronzo
Occhi: oro-nero (da vampiro) verde (originario)
Altezza: 1.87
Peso: 73 kg
Descrizione Fisica:allampanato non massiccio
Carattere: E' possessivo e impulsivo ma anche Romantico, Affascinante di buone maniere, Intelligente, ha uno sguardo magnetico e un sorriso sghembo che lo caratterizza, molto profondo, ha sani principi morali, misterioso
Abilità Particolari: riesce a sentire i pensieri delle persone, tranne quelli di Bella Swan
Occupazione: al momento iscritto alla Forks High School
Trasformato/a da: Carlisle Cullen
Status sociale: Ricco
Stato Civile: Fidanzato
Famiglia:figlio naturale di Edward ed Elizabath Masen - adottato da Carlisle e Esme Cullen- fratello di Alice e Emmett Cullen e di Rosalie e Jasper Hale
Ama: Bella Swan
Odia: Chi cerca di fare del male a Bella, o chi cerca di portargliela via
Hobby:collezionare auto - suonare il piano
Veicolo: Volvo s60R, color argento- Aston Martin V12, argento

Storia: la vita umana di Edward a Chicago fu felice e senza eventi di particolare importanza. La sua famiglia era moderatamente ricca in quanto suo padre era un avvocato di successo. La piu grande preoccupazione di sua madre era l'imminenza della prima guerra mondiale: Edward era solo ad un anno dalla chiamata alle armi, poichè la soglia di eta’ era stata abbassata a 18 anni nell’agosto del 1918.
Nel settembre dello stesso anno, si diffuse l’epidemia di spagnola, togliendo la vita ai genitori di Edward e per poco anche la sua. Il medico che si occupava di lui era Carlisle Cullen, che lo salvò trasformandolo in un vampiro. Fu la madre di Edward a chiedere a Carlisle di salvarlo. Sembrava che lei “sapesse” che Carlisle avrebbe potuto salvarlo in una maniera speciale e lo pregò di farlo.
Sin da quel momento, Edward è passato come figlio adottivo di Carlisle e come fratello minore di sua moglie prima che la famiglia raggiungesse il numero odierno. Ha frequentato due volte la scuola di medicina, ma non ha mai praticato. Adora guidare veloce e colleziona macchine come hobby.
Dal 1927 fino al 1931, Edward visse un periodo di ribellione e lasciò per qualche anno Esme e Carlisle. Scoprì di poter dissetarsi con il sangue degli esseri umani se questi fossero stati veramente malvagi, usando il suo dono speciale per evitare gli innocenti. Dopo un certo tempo, non riuscì piu ad evitare “il debito di cosi tante vite umane prese, non importa se ci fosse una giustificazione” e ritornò da Carlisle ed Esme che lo accolsero a braccia aperte.
Intorno al 1936, Edward si trasferì a Forks con la sua famiglia, dove trovarono gli indiani Quileute che avevano l’abilità di trasformarsi in licantropi. Venne ostituito un patto, una sorta di una tregua che stabilì che i licantropi avrebbero lasciato in pace i Cullen fino a che loro non avessero morso nessun umano e fossero rimasti fuori dai territori Quileute. I Cullen vissero a Forks per alcuni anni, poi si trasferirono altrove.
Nel 2003 i Cullen ritornarono a Forks. Nel 2005 Edward incontra Isabella Swan. Il suo sangue canta per lui ed nasce un'infatuazione. Presto lei si rende conto del suo segreto e lo accetta come vampiro. Si innamorano, a dispetto di molti problemi. Quando Bella viene attaccata da un vampiro segugio di nome James, Edward è costretto a bere il suo sangue per fermare la diffusione del veleno nel suo corpo.
Edward rimane con Bella fino al suo disastroso 18esimo compleanno quando lui si trova costretto a rivalutare l'impatto della sua presenza sul futuro di Bella. Decide che Bella vivrebbe una vita normale se lui non ci fosse e lascia Forks insieme alla sua famiglia. Passa il suo tempo cercando Victoria nel sud degli Stati Uniti arrivando sino in Messico e Sud-America.
Quando gli viene detto che Bella è morta, si reca in Italia con l’intenzione di suicidarsi. Bella e Alice arrivano in Italia in tempo per fermarlo. Convince i Volturi a farlo tornare a Forks con la promessa che Bella venga trasformata in vampiro.
Il ritorno a Forks significa il ritorno alla normale routine tra Edward e Bella. Egli promette a Bella che la trasformera’ se lei lo sposa. In seguito Jacob Black gli ricorderà che la tregua proibisce di mordere un umano.

Foto:
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 14:54
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Perfetta! Se vuoi puoi iniziare a ruolare XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2007, 09:13
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Eddy!! *ç*
 
Web  Top
2 replies since 3/12/2007, 22:59   324 views
  Share