• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Qualche piccola info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2007, 21:16
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Info prese da Twilighters

Midnight Sun:

Twilight visto dal punto di vista di Edward, che narra in prima persona. Uno splendido scorcio sui suoi pensieri e sulle sue sensazioni, che ci aiuta a conoscerlo meglio.
Il libro al momento è in fase di lavorazione e non si sa ancora quando verrà pubblicato.

Io ho letto il primo capitolo tradotto e personalmente lo trovo fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il libro! ** Edward poi... XD


 
Web Contacts  Top
..Cristi..
view post Posted on 27/12/2007, 22:25




Ihih..
Anche io l'ho letto..
E' fantastico.
Capisci moooolte cose, anche se la maggior parte sono già state dette da Ed a Bella durante Twilight..
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 28/12/2007, 17:59




Finalmente conosceremo i pensieri del nostro bel vampiro! Il primo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di poter avere il libro tra le mani! *.*
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 28/12/2007, 21:37




Ma quindi pubblicheranno proprio un libro a parte?
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 28/12/2007, 21:44




Si cristi Midnight Sun è un libro a parte.
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 28/12/2007, 21:58




E perchè hanno pubblicato il primo capitolo con Twilight?

Che strani..
Potevano aspettare no?

Edited by ..Cristi.. - 5/1/2008, 15:28
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 14:31
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Lo hanno pubblicato sulla ristampa di Twilight XD
 
Web Contacts  Top
Angy ~
view post Posted on 25/3/2008, 14:33




Sì... una mia amica ce l'ha infatti... sta alla fine del libro
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 25/3/2008, 20:38




uffa devo averlo X3

nessuna notizia sulla data di uscita? xD
 
Top
~Elisa™
view post Posted on 1/4/2008, 13:10




Avevo letto che uscirà dopo che Stephenie avrà scritto Braking Dawn.. Quindi credo che in Italia uscirà tra un bel po'! ç_ç
Comunque io l'ho trovato molto interessante (per aver letto solo il 1° capitolo), non pensavo che Edward potesse essere così brutale °_°
Ma d'altra parte oi l'avevo visto solo con gli occhi di Bella
 
Top
Angy ~
view post Posted on 1/4/2008, 13:29




Quando uscirà andremo tutti a comprarlo! Pubblicando solo il primo capitolo ha invogliato tanta gente soprattutto perchè trovo la mente di Edward molto più affascinante di quella di Bella. Bella è talmente comune, prima di fascino... che talvolta il libro risulta monotono e palloso.
 
Top
SareTTa_La_PaZZa
view post Posted on 2/12/2008, 16:06




purtroppo so che non uscirà. ma penso lo sappiate già... perchè Stephanie Meyer ha scritto qualche capito di questo libro e ne ha dato poche copie a persone fidate. Non si sa chi l'ha pubblicato online (ed è per questo che abbiamo anche la traduzione del 1° capitolo!) ma la scrittrice ha detto che ora non si sente più sola con il libro perchè adesso chi avrà letto avrà dei pregiudizi, si chiederà come andrà a finire, si chiederà "ma adesso scriverà questa fine o quella?" e lei non si sente sola col libro. Dice che FORSE tornerà a scrivere il libro tra 2 o 3 anni quando non se ne sentirà più parlare... quindi... confidiamo!!! IO VOGLIO LEGGERLO!!!! :unsure: :unsure: :cry: :cry: :cry:
 
Top
11 replies since 24/11/2007, 21:16   402 views
  Share