• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

In una spiaggia...

« Older   Newer »
  Share  
» Giusy Sof «
view post Posted on 10/3/2008, 15:21




Sgranai gli occhi stupita, mi aspettavo che fosse grande dal suo modo di ragionare... ma non così tanto!
- Sei un giovanotto allora -
Proferii prima di scoppiare a ridere sonoramente. Lasciai andare le mie gambe che si distesero e mi spinsi con la schiena e la testa sulla sabbia ammirando il cielo scuro, le stelle sembravano di meno. Era tutto più opaco, più soave, più dolce... più tranquillo. O forse lo ero io.
 
Top
Angy ~
view post Posted on 10/3/2008, 16:19




Dorian Turner

Risi Il tempo non ci invecchia... è una delle cose che preferisco... dissi immaginandomi con le rughe, decrepito nel letto di morte. Scossi la testa cacciando quei pensieri assurdi dalla mia mente.
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 10/3/2008, 16:36




- Io adesso sono decisamente più bella -
Risposi con espressione beata accarezzando una ciocca dei miei capelli com'era di mia abitudine dai tempi umani. Fortunatamente, forse, certe cose mi avrebbero accompagnato per sempre... Sbuffai e mi rialzai.
- Mi sto annoiando -
Dissi liberandomi della sabbia
 
Top
Angy ~
view post Posted on 10/3/2008, 17:17




Dorian Turner

Cosa vorresti fare? chiesi guardandola con malizia. Ovviamente io pensavo ad una cosa sola che non lasciava molto spazio alla fantasia altrui. Cosa avrà in mente questa giovane vampirella?
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 10/3/2008, 17:24




Sorrisi notando la sua espressione e gli girai intorno quasi saltellando.
- Non lo so, lascio a te la libertà di pensarci - Risposi con fare allegro continuando a girare attorno al ragazzo come una bambina felice. Purtroppo non ero mai stata brava con le iniziative, avevo sempre preferito seguire accontentarmi delle decisioni degli altri
 
Top
Angy ~
view post Posted on 10/3/2008, 18:04




Dorian Turner

La guardai saltellare in torno a me un po' irritato. Non so se ti piacerebbe quello che vorrei fare io... dissi ambiguo. Sembra una bambina... non credo sia il caso di sfogarmi su di lei.... La osservai malizioso senza dire una parola.
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 10/3/2008, 18:12




Vidi la sua espressione e compresi, allora mi fermai di fronte a lui un pò imbarazzata
- Dipende, cosa vorresti fare? - Chiesi senza esitare, stavolta con serietà restando a guardarlo negli occhi con la speranza che la sua espressione tornasse serena. Ma quando crescerai, Chris? Non hai più 10 anni Pensai un pò arrabbiata con me stessa aspettando una risposta dal ragazzo
 
Top
Angy ~
view post Posted on 10/3/2008, 18:19




Dorian Turner

Abbandonai la malizia nel mio sguardo temendo la sua reazione. Tutto quello che vuoi tu piccola... dissi gentilmente sorridendo. Mi viene voglia di creare una bella illusione... Mi trattenni e rimasi a guardarla senza muovere un muscolo.
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 10/3/2008, 19:58




- Ma se hai chiaramente fatto capire che vuoi fare un qualcosa di particolare - Iniziavo a capirci ben poco in quella situazione, forse la mia compagnia lo annoiava, alzai le spalle stringendole e sorrisi.
- Io non ho idee, tel'ho detto. Oggi non ho molta fantasia, puoi anche dire cosa ti và di fare - Iniziavo ad incuriosirmi, cos'aveva in mente? Perchè sembrava tanto esitare? Proprio non capivo...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 10/3/2008, 20:31




Dorian Turner

Mi avvicinai a lei e lei tirai su il mento per guarla negli occhi. Non voglio rovinare la tua purezza piccola... le sorrisi gentilmente accarezzandole la guancia. Avrà capito adesso? Preferirei non essere esplicito...
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 10/3/2008, 20:39




Adesso mi era chiaro tutto, provai un pò di imbarazzo ma fortunatamente non dovevo preoccuparmi delle guance, non arrossivano più.
- Ci ha già pensato qualcun altro a farlo, in un posto quasi uguale a questo -
Sospirai senza abbassare lo sguardo, ma portando gli occhi a cambiare direzione. I maschi... pensano quasi tutti a quello. Pensai
 
Top
Angy ~
view post Posted on 10/3/2008, 20:50




Dorian Turner

Risi Cos'è? Ti ho fatto emergere brutti ricordi piccola? chiesi dispiaciuto Non era mia intenzione... perdonami... la guardavo con ambiguità. Facevo sempre così, le addolcivo poi prendevo da loro quello che desideravo.
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 10/3/2008, 21:18




- Figurati, non importa - Scossi la testa e allontanai la sua mano dal mio viso.
- Capita - Sorrisi, tornando allegra.
- Vuoi andare da qualche parte? Un posto che non hai ancora visitato e che probabilmente nemmeno io conosco? -
Chiesi cercando di prendere un'iniziativa, non sapendo più cosa fare. Stranamente non mi sentivo a disagio, ero solo un pò seccata dalla situazione che si stava creando.
 
Top
Angy ~
view post Posted on 10/3/2008, 21:22




Dorian Turner

Sorrisi. Non conosco nulla di questa città... ammisi temo che mi dovrai fare tu da guida... Sembra seccata. Era raro che una donna mi rifiutasse e la cosa mi irritava, ma non lo diedi a vedere.
 
Top
» Giusy Sof «
view post Posted on 10/3/2008, 22:46




Scossi la testa dopo aver ascoltanto le sue parole, del tutto ignara della sua irritazione causata dalla seccatura.
- Io non so niente di questo posto! Magari scopriamo nuovi luoghi insieme -
Mi guardai intorno come per studiare il posticino e tutte le strade alternative. La sabbia iniziava a diventare irritante
- Scegli la direzione, per me ne va bene qualsiasi -
 
Top
47 replies since 7/3/2008, 22:40   769 views
  Share