• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

eddino va in giro x la foresta...

« Older   Newer »
  Share  
Angy ~
view post Posted on 3/3/2008, 18:00




Angelique Macbeth

Mi rattristai Non ci sono più speranze per me Edward... credevo che almeno tu mi potessi allietare l'esistenza... abbassai lo sguardo sperando che almeno le lacrime che non avevo più tornassero per farmi esprimere la sofferenza che mi opprimeva.
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 3/3/2008, 18:11






Non aveva la minima intenzione di far soffire Angelique....
ma, non sapeva che fare...
Angelique....io...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 3/3/2008, 18:21




Angelique Macbeth

Mi appoggiai al suo petto tristemente sperando che mi consolasse. Se in tanti secoli non ho trovato l'amore probabilmente non lo troverò mai... il mio cuore si è pietrificato oramai...
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 3/3/2008, 18:25






Mi dispiace Angelique...non avevo intenzione di farti soffrire, scusami veramente...mi dispiace....
La strinse forte al suo petto....cercando in qualche modo di alleviare il dolore che le aveva procurato
 
Top
Angy ~
view post Posted on 3/3/2008, 18:36




Angelique Macbeth

Sospirai e chiusi gli occhi. Vorrei tanto dormire... mormorai assaggiare di nuovo il cibo... bagnarmi di nuovo con la luce del sole... sorrisi con malinconia chissà se prima di morire i miei desideri verranno realizzati...
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 4/3/2008, 20:37






La strinsi ancora più forte...pensando che anche io avrei voluto fare le cose che lei aveva appena detto...
ma...me ne rendevo conto...volevo farle solo cn la mia Bella...
mi dispiace...scusami davvero..
la lasciai
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/3/2008, 21:21




Angelique Macbeth

Sorrisi con malizia Sai Edward... ci sono cose che ti fanno smettere di pensare a questi lati della vita e ti fanno assaporare a pieno l'immortalità... continuiai a sorridere non vuoi provare?
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 5/3/2008, 19:10






avrebbe voluto dirle di si...ma non era giusto...non era giusto nei confronti di Angelique...non era giusto nei confronti di Bella, e nn era giusto nei confronti della sua famiglia...
doveva prendere una decisione che andava bene per tutti, non solo per i suoi istinti...le avrebbe detto di si, ma dopo avrebbe sentito la mancanza di Bella, che già adesso affiorava, e avrebbe abbandonato ANgelique a se stessa.....
No...non voglio...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 5/3/2008, 19:14




Angelique Macbeth

Non mentire Edward... mormorai languida. Mi avvicinai al suo collo e lo baciai con delicatezza. Non andare....
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 5/3/2008, 19:45






Non posso Angelique...mi dispiace....non posso davvero....non sarebbe un bene neanche per te...
l'allontanò da se
 
Top
Angy ~
view post Posted on 5/3/2008, 20:40




Angelique Macbeth

Sorrisi Non sai quanto mi dispiaccia non essere venuta in questa città prima che incontrassi quella ragazzina... lo guardai con malizia o non avrei avuto comunque ciò che desidero? chiesi.
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 6/3/2008, 21:07






Ci pensai su per qualche istante....neanche io sapevo se nel caso non avessi mai incotrata Bella ci sarebbe stato qualcosa tra me e Angelique...ma dopo un po' di ragionamenti strampalati arrivaii ad una conclusione...oserei dire piuttosto ovvia...
Credo che se lei fosse arrivata dopo di te forse sarebbe successo qualcosa fra noi due...ma dopo, avrei conosciuto sicuramente Bella....sarei stato inebriato dal suo profumo, dalla voglio di averla, e beh...anche di ucciderla in un primo momento...ma poi avrei capito lo stesso che lei è quella che aspetto da quasi un secolo... e sorrisi...pensando alla mia dolce...e un po' imbranata Bella.
 
Top
Angy ~
view post Posted on 7/3/2008, 21:43




Angelique Macbeth

Sorrisi Non smetterò mai di dirti Edward, che se parlassi di meno della tua piccola ragazza saresti molto più interessante... lo guardai divertita ruota tutto in torno a lei Edward? chiesi dopo tanti anni ti sei fatto rapire il cuore da una bambina...
 
Top
_Angelic~Rose_
view post Posted on 9/3/2008, 15:33






si angelique...ruota tutto intorno a lei...
detto questo mi girai...
e corsi via per la foresta

CONTINUA A VILLA CULLEN-nel piazzale di fronte casa

Edited by _Angelic~Rose_ - 11/3/2008, 21:36
 
Top
Angy ~
view post Posted on 9/3/2008, 15:36




Angelique Macbeth

Scossi la testa rassegnata e me ne andai.
 
Top
29 replies since 29/2/2008, 17:01   596 views
  Share