• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

A.A.A. cercasi cibo urgentemente.

« Older   Newer »
  Share  
» Joely. ~
view post Posted on 12/3/2008, 14:43




Joey Taylor

Quel sussurro, quasi impercettibile, mi fece quasi sobbalzare. Sentivo distintamente la sua fiducia in me. Si lasciava guidare perchè sapevo quel che facevo. Non ero uno sprovveduto, nè tantomeno un ingenuo. Avremmo proceduto a piccoli passi, senza farci vedere dagli umani.
Avevo fame, volevo saziarmi.
Gli odori erano fitti e mi sembrava quasi di toccarli.
Poi mi fermai improvvisamente. Sentii in lontananza il passo felpato di un gruppo di cacciatori. Cinque, forse sei. Erano accompagnati da quattro grossi pastori tedeschi e avevano in mente un percorso ben preciso, seguendo i cani.
Quasi vicino a loro, vi era un cervo. Robusto, dalle possenti corna, che si nascondeva nel fogliame e cercava di sfuggire a quelle zanne bavose e affamate.
Io e Caroline ci nascondemmo dietro una roccia e osservammo la scena, con un pò di distanza.

Volevo io quel cervo. E non sarebbe stato di certo un branco di umani col fucile a farmi cambiare idea.
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 10:48
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Seguivo con calma Joey, perchè conoscevo il suo modo di cacciare e lo trovavo decisamente geniale. Usava vigore e decisione.
In poco tempo ci avvicinammo ad una eventuale preda... Solo che come al solito tutto era tremendamente complicato. Degli umani erano sulle tracce dell'animale... Questo di certo non ci avrebbe fermato, però un pò rallentato... Cercai di comunicare telepaticamente con Joey.
"Che cosa vuoi fare?" doveva solo rispondermi ed io lo avrei seguito.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 17/3/2008, 11:10




Joey Taylor

Sentii dentro di me la voce di Caroline. Non aspettava altro che un mio segnale. Volendo potevamo farli fuori tutti, compresi i cani. Ma la mia parte ancora umana, me lo impediva. Sentivo il sapore del sangue sulla lingua, la carne del cervo tra i denti. Ma vedevo anche la paura negli occhi di quei innocenti, che tanto innocenti non erano.
Dobbiamo trovare un modo, per far scappare il cervo. Poi lo circonderemo e lo attaccheremo. Non voglio far del male ai cacciatori.
Le risposi telepaticamente.
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 11:19
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline blake

Feci un cenno con la testa, perchè non potevamo parlare. Decisi comunque di essere io a distrarre i cacciatori... La parte della signorina indifesa e perduta funzionava sempre.
"Penso io a distrarli tu vedi di prendere il cervo" gli dissi telepaticamente.
 
Web  Top
33 replies since 12/2/2008, 16:57   655 views
  Share