• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

A.A.A. cercasi cibo urgentemente.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2008, 17:03
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


CAroline blake

-I problemi si risolvono Joey! Non è quello che ti deve interessare. Quello che conta è se davvero ti piace o meno. E se lei non molla ora non lo farà mai. Le ragazzine di oggi sono impertinenti e non mollano, sono cocciute! Lo sai anche tu... - dissi tranquillamente. Non era una critica cercavo di aiutarlo
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 14/2/2008, 17:11




Joey Taylor

Ma quindi che devo fare? Non so come devo comportarmi, per questo ho chiesto consiglio a te. Avrò pure centinaia di anni, ma mi comporto ancora come un ragazzino.
Le dissi arrossendo. Con lei le mie capacità di reprimere le emozioni erano abbastanza scarse. Con Linsdel non facevo così. Cercavo di essere il più duro possibile. Ma con Caroline. Con lei non sarei mai stato così.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 11:14
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Lo vidi arrossire e subito mi vennero le palpitazioni. Anche se non era una cosa reale come per gli umani.
- Sò che forse il mio consiglio sarà preso male, ma secondo me devi rischiare. Se credi davvero che ne valga la pena! - dissi seriamente ma con il sorriso sul viso. - Le cose più belle sono difficili da ottenere, ma qualsiasi cosa deciderai io ci sarò sempre. Quindi non devi preoccuparti più di tanto. Se vorrai liberarti di lei ti darò una mano e se invece vorrai condividere con lei il tuo essere, be ti darò una mano ugualmente -
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 15/2/2008, 16:33




Joey Taylor

Non risposi. Non sapevo cosa rispondere, veramente.
Ancora non ero in grado di capire cosa volevo, da una cosa del genere. Sapevo cosa provava Linsdel, ma non mi rendevo bene conto di cosa provavo io.
E se un giorno io perdessi le staffe e la uccidessi? E' questa la mia paura. Farle del male, senza che riesca a controllarmi e un attimo dopo trovarla morta davanti a me.
Rabbrividì a quel pensiero. Mi immaginavo l'umana distesa per terra, senza vita, con me davanti che la fissavo con gli occhi neri e la bocca sporca di sangue.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 16:44
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Joey Taylor

- Non succederà Joey, perchè sò che tu non sei così! E' vero che di problemi ce ne potranno essere ma... Hai pensato all'idea che lei voglia diventare come te? - non ci avevo ancora pensato perchè di solito non era una scelta. Però le umane di oggi erano diverse ed erano affascinate dal mondo misterioso dei vampiri. E poi di sicuro avrebbe voluto rimanere con lui per sempre... Questo pensiero mi turbava un pò, perchè non sapevo che ne pensava Joey! Io non avrei mai fatto una cosa del genere.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 15/2/2008, 16:52




Joey Taylor

Rimasi colpito dalla sua domanda. Non avevo mai pensato all'idea che qualcuno volesse diventare come noi, per starmi vicino. Non mi era concepibile come possibilità. Forse perchè nella mia esperienza, non avevo visto nessuno dei miei fratelli trasformarsi per scelta.
Il fatto che Linsdel, un giorno, potesse anche solo desiderare lontanamente questa cosa, mi metteva ansia. Si sarebbe fatta mordere da me. L'avrei dovuta uccidere e poi farla resuscitare.
E subito, la sua nuova vita da nonmorto sarebbe stata un incubo. La fame, la sete. Tutto per lei sarebbe stato insaziabile. Avrebbe potuto attaccarmi.
E se non riuscirò a tenere sotto controllo la situazione?

Guardai Caroline per un secondo e restai serio.
No. Lei non diventerà come me. Nè ora nè mai.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 17:48
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Era molto serio, aveva pensato alla possibilità che lei volesse trasformarsi ma non voleva.
- Io concordo con te, ma dovrebbe anche essere una sua scelta... Devi parlare con lei. Oppure liberatene! Pensa a cosa desideri per te e per lei, poi fammi sapere - feci un sorrisetto per allentare la tensione - E comunque intanto che puoi goditela! -
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 15/2/2008, 18:13




Joey Taylor

Lei non sa come funziona questa cosa. Le umane di oggi sono così superficiali. Credono di essere padrone del mondo, quando in realtà nemmeno si rendono conto di chi hanno vicino.
Ero quasi arrabbiato. Non volevo prendermela con nessuno, ma non mi piaceva il modo di ragionare delle persone. Quando ci si trasforma, non è tutto rosa e fiori. Invece loro, lo vedono come una cosa fantastica, surreale. E sopratutto si illudono di stare meglio.
Io penso che la cosa migliore sia allontanarmi. Solo così non le verrà mai in mente di cambiare vita.
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 10:52
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Era davvero convinto che la sua amica fosse frivola come le altre. Evidentemente non era cambiato per niente, era sempre stato un tipo poco socievole anche se con me era diverso.
- Se hai deciso questo io ti aiuterò! Ma stai attento a non fare dei casini... Non vorrei che ti ritrovassi impantanato in quelcosa di più grande. - ero seria anche se dalla mia voce non sembrava.
- Che hai in mente? - chiesi. Sperando in una risposta veloce...
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 20/2/2008, 17:48




Joey Taylor

Non farle capire i miei sentimenti. farò in modo che si allontani. E lo farò solo per proteggerla.
Ero abbastanza determinato. Anche perchè non so quanto avrei potuto resistere, se per caso i nostri sentimenti fossero andati ben oltre.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 17:56
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Io sentivo che Joey non era a posto... In effetti mi aveva detto qualche minuto prima che era alla ricerca di cibo. Decisi così di fermarmi in un piccolo vicolino cieco. Sterzai velocemente e mi fermai.
- Mi avevi detto che hai fame... Meglio che ti nutri, prima di fare qualsiasi altra cosa. Ti dò una mano a cercare se vuoi - dissi con un sorrisetto malizioso.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 11/3/2008, 18:04




Joey Taylor

La guardai, ricambiando il sorriso, con la pancia che brontolava.
Sì, in effetti ho un languorino. Ho voglia di cervo. Ce ne sarà uno, qui?
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 18:16
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Probabilmente in quel posto ce n'erano parecchi di animali, infatti sulle piante si potevano vedere benissimo segni di corna e di artigli.
- Io credo che ci siano... Di solito in questo posto se ne trovano. Hai proprio fame allora! - dissi sentendo lo stomaco del mio amico brontolare.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 11/3/2008, 18:24




Joey Taylor

Scesi dalla macchina, invaso dal profumo muschiato della natura. Il vento fresco accarezzava i miei capelli e si faceva spazio tra le foglie degli abeti. Annusavo l'aria e sentivo l'odore di carne umana, mischiata con quella delle bestiole.
Ci sono anche dei cacciatori nei paraggi. Occhi aperti Caroline, a non farsi beccare. Vieni con me.
La presi per mano e la portai nella parte più fitta del bosco, dove la luce a malapena filtrava e dove potevi incontrare chiunque.
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 09:26
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Mi misi a seguire Joey. La sua mano era molto fredda, sentivo distintamente la fame che albergava dentro di lui e che stava per prendere il sopravvento, nonostante lui sembrasse così tranquillo.
- Si - dissi a voce bassa mentre mi lasciavo guidare.
 
Web  Top
33 replies since 12/2/2008, 16:57   655 views
  Share