• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Passeggiando..

« Older   Newer »
  Share  
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 21:39




Alice Morgan

Mi misi seduta per terra vicino a lui "Il tuo è un brutto passato forse... il mio è un brutto presente..." accennai un srriso malinconico ripensando alla vita che facevo.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/2/2008, 21:42




Duncan Ellis


-Brutto presente?ti va di parlarne?- chiesi attento a non essere invadente..
 
Top
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 21:52




Alice Morgan

Spensi la sigaretta a terra ormai finita. "I miei genitori se ne stanno sempre in giro per lavoro, così mi ritrovo da sola in una grande casa vuota. Cerco compagnia negli uomini, ma nessuno di loro mi affascina al tal punto da restare accanto a me. Non ho veri amici, alcuni invidiano i miei soldi, altri il mio corpo... ma nessuno che tiene veramente a me..." abbassai lo sguardo triste e anche un po' imbarazzata per aver raccontato i miei problemi ad uno sconosciuto.
 
Top
Arya93
view post Posted on 5/2/2008, 15:37




Duncan Ellis


-Mi dispiace- dissi sorridendogli...
-Hai sempre vissuto qui?- chiesi per cambiare argomento...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 5/2/2008, 15:47




Alice Morgan

Scossi la testa Quando ero piccola ho vissuto a Londra... mi sono trasferita qui quando avevo sette anni con i miei genitori... sorrisi molto meglio di Forks... lo guardai curiosa tu invece?
 
Top
Arya93
view post Posted on 5/2/2008, 16:23




Duncan Ellis

-io invece sono qui da qualche giorno..è comoda come città per noi vampiri- dissi facendole l'occhiolino..
 
Top
Angy ~
view post Posted on 5/2/2008, 19:14




Alice Morgan

Come mai? chiesi curiosa. Una città comoda...? Continuai a gardarlo ancora incuriosita dalla sua natura.
 
Top
Arya93
view post Posted on 6/2/2008, 11:03




Duncan Ellis

le sorrisi..
-è nuvolosa...non c'è il sole...- dissi,forse non conosceva la reazione della nostra pelle al sole...
 
Top
Angy ~
view post Posted on 6/2/2008, 14:18




Alice Morgan

Annuii Ho capito... mi sembra che William mi abbia spiegato anche di questo... accennai un sorriso Non ti manca la luce del sole? chiesi curiosa.
 
Top
Arya93
view post Posted on 6/2/2008, 14:56




Duncan Ellis


annuii...
-si,mi manca molto- dissi sospirando e sorridendole...
-ma quando sono solo posso espormi..- alzai le spalle...

Edited by Arya93 - 6/2/2008, 20:09
 
Top
Angy ~
view post Posted on 7/2/2008, 12:43




Alice Morgan

E cosa succede? chiesi curiosa pensando ai film nel quale i vampiri diventavano torce umane al sole. Chissà com'è essere un vampiro... non aver paura della vecchiaia e della morte...
 
Top
Arya93
view post Posted on 7/2/2008, 17:02




Duncan Ellis

Ridacchai...
-Brilliamo..- dissi..-Come fossimo diamanti..-le sorrisi..
-è strano ma è bello- dissi sorridendo al pensiero..
 
Top
Angy ~
view post Posted on 8/2/2008, 18:58




Alice Morgan

Lo guardai affascinata mentre m svelava i segreti della loro razza. Hai qualche potere extra? Mi ricordai di quello che mi aveva detto Will sui loro poteri particolari che non tutti avevano.
 
Top
Arya93
view post Posted on 10/2/2008, 13:43




Duncan Ellis

Scossi la testa..
-no,niente poteri...ma ho incontrato alcuni vampiri che ne hanno...tipo leggere nel pensiero...- dissi ricordando Francoise...
poi le sorrisi..

Edited by Arya93 - 10/2/2008, 20:59
 
Top
Angy ~
view post Posted on 10/2/2008, 15:54




Alice Morgan

Annuii Sì... lo so... conosco dei vampiri con alcune doti extra... tipo leggere nel pensiero o la telecinesi... sorrisi
 
Top
63 replies since 1/2/2008, 17:11   991 views
  Share