• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Cercando del cibo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2008, 22:54
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

La vidi avvicinarsi a me, languida. Io rimasi rigido come una pietra.
Alla sua domanda, mi chinai poco su di lei. Sentii l'odore di quel vampiro.. Possibile che lo conoscesse?
"E' strano ma, sento il suo odore addosso a te" dissi, perplesso
 
Web Contacts  Top
Angy ~
view post Posted on 1/2/2008, 23:00




Angelique Macbeth

Accennai un sorriso e lo guardai negli occhi. Sentii l'odore che aveva roconosciuto su di me del vampiro che cercava e mi resi conto che si trattava di Adam. Strinsi i denti; non mi importava di lui, ma ad Edward sì. "So il nome e il volto del vampiro che tu cerchi, ma non te lo dirò e se non placherai il tuo desiderio di vendetta ti assicuro che desidererai la stessa fine dei tuoi genitori poichè quello che ti riservitò sarà peggio dell'inferno stesso" parlai con voce calma e ferma anche se le mie parol erano di minaccia.
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 16:22
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Carter

La guardai accigliato, non sopportavo i vampiri che si atteggiavano e questa era una di quelli. Infine una smorfia si disegnò sul mio viso.
"Ah, davvero dovrei aver paura? La morte non mi spaventa... Giacchè io e mio fratello ci siamo promessi di vendicare i nostri genitori quel giorno verrà. Presto o tardi che sia..." risposi, pacato.
"E dimmi... Invece tu temi la morte?" chiesi, con fare curioso.
 
Web Contacts  Top
Angy ~
view post Posted on 4/2/2008, 16:32




Angelique Macbeth

"Non temere la morte non ti aiuterà giovane vampiro dalle conseguenze della tua vendetta... e lo stesso vale per tuo fratello..." il mio tono era pacato "Non ho paura della morte stessa, ma solo dell'ignoto che mi attenderà dopo..."
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 17:51
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Matthew Turner

Sorrisi divertito.
"Questo me lo dirà solamente il fato" risposi, con tono fermo.
Sentendo le sue parole dissi: "Ognuno teme le proprie paure..."
 
Web Contacts  Top
19 replies since 27/1/2008, 00:35   434 views
  Share