• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Secondo voi chi morirà?

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie
view post Posted on 22/1/2008, 19:28




CITAZIONE
Io ho avuto sempre l'idea che Bella nel caso venisse trasformata in vampira diventi una specie di assassina (tutti dicono che diventerà potentissima, e se la sua forza le farà perdere la testa?). Così qualcuno verrà ucciso da lei e saranno costretti ad ammazzare Bella (poverina ç__ç). Va bè è solo una mia teoria e io non indovino quasi mai con la mia fortuna =__='. E a me i finali piacciono tristi XP

Non sarebbe male! Un finale straziante mi piacerebbe molto ^^
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 22/1/2008, 21:18




Anch'io sono per il finale strappalacrime! xD
a patto però che non muoia nè Edward nè Jasper....ç_ç
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 22/1/2008, 21:26




CITAZIONE
Io ho avuto sempre l'idea che Bella nel caso venisse trasformata in vampira diventi una specie di assassina (tutti dicono che diventerà potentissima, e se la sua forza le farà perdere la testa?). Così qualcuno verrà ucciso da lei e saranno costretti ad ammazzare Bella (poverina ç__ç). Va bè è solo una mia teoria e io non indovino quasi mai con la mia fortuna =__='. E a me i finali piacciono tristi XP

Oddio, se uccide Jessica mi va anche bene! xD
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 22/1/2008, 21:33




Magari uccide Jacob °çç° no va bè non lo odio fino a questo punto *accarezza lupacchiotto*
Però se fa del male ad Edward la ammazzo io è_é
 
Top
¤ Anima Danzante ¤
view post Posted on 22/1/2008, 22:13




Anche io è.é
 
Top
~ Angie
view post Posted on 22/1/2008, 22:14




Io la uccido comunque! Così dopo mi prendo Eddino!
 
Top
¤ Anima Danzante ¤
view post Posted on 22/1/2008, 22:20




Eh no eh! >.<
*Prepara il cartellone di protesta*

SPOILER (click to view)
Bello il new nick xD
 
Top
kresial
view post Posted on 7/2/2008, 02:12




Io punto 100€ sulla morte di Edward...sarebbe bello! Che sogno! Bè, io ci spero sempre! O magari un bel lieto fine...Ed e Jacob si scontrano e muoiono entrambi! :lol: (mi spiace per Jacob...ma Bella se lo meriterebbe!!!!)
 
Top
22 replies since 22/1/2008, 14:32   537 views
  Share