• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Villa Blanchard.

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie
view post Posted on 16/1/2008, 15:53




Dorian Turner

"E' la mia natura..." mi passai la lingua sulle labbra "e poi il sangue umano è delizioso... non credi anche tu Cristi?" sentì l'odore della sua pelle "sento che lo desideri... lasciati andare..." mormorai.
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 16/1/2008, 16:47




Cristi Blanchard.

Scossi la testa con veemenza.
- No. Non posso buttare all'aria decenni passati ad autocontrollarmi.. Gli umani non mi hanno fatto niente.
Non voglio ucciderli, anche se ogni tanto sono loro a provocarmi con il loro buon odore..
- dissi, sovrappensiero.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 16/1/2008, 16:53




Dorian Turner

Mi avvicinai al suo collo "E gli animali cosa ti hanno fatto per non meritare la tua clemenza?" sorrisi "gli umani sono molto più peccaminosi degli animali, sai?"
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 16/1/2008, 19:36




Cristi Blanchard.

Feci le spallucce.
- Alcuni sì, alcuni no.. - dissi con voce sommessa.
- Degli animali mi importa poco o nulla, perlomeno di quelli cosìdetti pericolosi. Non sono esseri umani. -
Nella sua mente balenò l'immagine dell'orso che aveva ucciso alla sua ultima battuta.. Alto più di 2 metri.. Proprio buono.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 16/1/2008, 20:30




Dorian Turner

Scossi la testa "Il loro sangue ha un sapore sgradevole... quello umano è sublime... non trattenerti per salvare dei peccatori..." sorrisi ambiguo
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 16/1/2008, 21:40




Cristi Blanchard.

- Cambiamo discorso.. E' un tasto un pochettino delicato questo per me. - dissi perentoria.
- Allora.. Cosa ci facevi in giro per il parco prima? -
Era la prima domanda che mi era venuta in mente..
 
Top
~ Angie
view post Posted on 16/1/2008, 21:45




Doriar Turner

Sorrisi "cercavo una preda..." le baciai il collo "... ma forse ho trovato di meglio..." mormorai ambiguo
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 16/1/2008, 22:12




Cristi Blanchard.

- Può darsi.. - dissi lasciandomi baciare, - non sai mai cosa ti darà la vita.. -
Mi percorse un brivido, un pò per via delle sue fredde labbra sul mio collo, un pò per la povera ingenuotta che sarebbe potuta finire tra le fauci di quell'irresistibile vampiro.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 17/1/2008, 12:45




Dorian Turner

Continuai a baciarle il collo poi andai sulle sue labbra. "Hai i brividi..." mormorai "per cosa?" chiesi sempre a bassa voce.
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 17/1/2008, 15:35




Cristi Blanchard.

La mia risposta fu debole come un soffio..
- Niente.. Mi piace. - risposi accennando al suo bacio, che ricambiai.
Iniziava ad incuriosirmi quel vampiro così misterioso.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 17/1/2008, 15:43




Dorian Turner

Continuai a baciarla "Potrebbe diventare pericoloso per te sai?" mormorai tra un bacio e l'altro. Volevo spaventarla.
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 17/1/2008, 15:56




Cristi Blanchard.

- Non credo.. - sussurrai scuotendo la testa.
Le mie labbra scesero lungo il suo collo, e iniziai a mordicchiarlo dolcemente...
 
Top
~ Angie
view post Posted on 17/1/2008, 16:09




Dorian Turner

"Vorresti assaggiare il mio sangue Cristi?" mormorai "da me puoi riassaporare il piacere del sangue umano..." le accarezzai i capelli "non esitare..."
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 17/1/2008, 16:39




Cristi Blanchard.

- Peccato che tu non ne abbia.. - dissi tornando a baciargli le labbra.
Mentre mi avvicinavo a lui, premetti per sbaglio con il palmo della mano il telecomando.
La tv al plasma, appesa al muro, si accese.
Iniziò a trasmettere il telegiornale: un cronista stava riprendendo alcuni cadaveri scempiati lasciati in mezzo alla strada a Seattle.
Mi staccai da Dorian, inorridita a quella visione, e fissai il mio sguardo sulla televisione.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 17/1/2008, 16:52




Dorian Turner

Quando si staccò da me mi voltai verso la televisione "La cosa ti turba?" chiesi impassibile anche se delle immagini cruente erano trasmesse al tg "per quale motivo? li conoscevi?"
 
Top
76 replies since 11/1/2008, 14:58   1169 views
  Share