• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Villa Blanchard.

« Older   Newer »
  Share  
..Cristi..
view post Posted on 13/1/2008, 21:23




Cristi Blanchard.

- Magari dopo. - dissi sorridendo.
Volevo fare le cose con calma..
In fondo non sapevo niente di lui.
- Allora.. mi hai detto di essere stato in vari posti, oltre che la Francia. Dove per l'esattezza? -
Mi accoccolai vicino a lui..
 
Top
~ Angie
view post Posted on 14/1/2008, 13:53




Dorian Turner

Sorrisi alla ragazza. "Sono stato quasi in tutto il mondo..." mi persi nei bei ricordi "Inghilterra... Italia... sono nato lì alla fine dell'Impero Romano... in Russia sono stato prima dei bolscevichi, in Egitto... Germania... ho praticamente visitato tutta l'Europa, non sono mai venuto nel Nuovo Mondo fino ad oggi. Non ne ho mai sentito parlare bene, un mondo nuovo pieno di peccati, che non ha niente del vecchio, amante delle arti e della religione... così sono rimasto nella mia Europa." la guardai "cosa mi dici di te?"
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 14/1/2008, 15:10




Cristi Blanchard.

Annuii..
- Sono stata in quasi tutti i posti che hai detto tu.. Con l'unica differenza che io ho vissuto nel Nuovo Mondo.. Infatti scappai dalla Francia per venire qui, dove sono stata vampirizzata.
Poi tornai in Europa, per visitarne le bellezze. Non mi dispiacerebbe andare in Asia, un giorno.. Ho una vita immortale, perchè non utilizzarla per vdere tutte le meraviglie del mondo?
- chiesi sorridendo.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 14/1/2008, 15:31




Dorian Turner

Le sorrisi "Hai proprio ragione..." le accarezzai i capelli "Sei sempre stata da sola o prima avevi qualcuno accanto?"

Chissà se ha qualche compagno in giro...
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 14/1/2008, 18:15




Cristi Blanchard.

Fui sincera..
- Sono sempre stata sola, tranne che per un brave periodo durante il quele giravo con un vampiro.. Tu? - chiesi per curiosità.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 14/1/2008, 18:56




Dorian Turner

Sospirai "All'inizio ho viaggiato con il vampiro che mi fece da mentore, poi quando incontrai Angelique rimasi con lei fino a pochi anni fa..." accennai un sorriso ripensando che anche lei si trovava in quella città.
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 14/1/2008, 21:14




Cristi Blanchard.

Alzai lo sguardo quando accennò al nome della vampira.
- Ma è qui in città anche lei? Perchè mi sembrava di averla già sentita nominare.. -
 
Top
~ Angie
view post Posted on 14/1/2008, 21:28




Dorian Turner

"Sì... l'ho incontrata qualche giorno fa... non sapevo che era anche lei qui a Fork fino a quando non l'ho vista" sorrisi "cosa hai sentito su di lei?" chiesi curioso
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 14/1/2008, 21:32




Cristi Blanchard.

- Niente di che, l'ho solo sentita nominare.. Non mi ricordo neanche la circostanza sinceramente - dissi guardandolo negli occhi.
Gli presi poi una mano, e inizia a giocherellare con le sue dita fredde.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 14/1/2008, 21:43




Dorian Turner

"Il nome del tuo compagno invece?" chiesi curioso "magari l'ho incontrato..."

la lasciai giocare con le mie dita. Sembrava una vampira calma che non era particolarmente assetata di sangue.
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 15/1/2008, 14:51




Cristi Blanchard.

- Oh, non lo conosci.. Non è quì, è al nord, con la famiglia di Tania.. Hai presente chi sono? -
Mi lasciò giocare con le sue dita.. Sentivo che mi osservava, che scrutava i miei movimenti.. Forse per cercare di capire la mia strana personalità, forse per semplice curiosità.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 15/1/2008, 19:38




Dorian Turner

Sospirai "Non mi piace la famiglia di Tanya... sono dei vegetariani... " la guardai sorpreso "hai trascorso del tempo con un vampiro che si nutriva di sangue animale?"
Angelique vive con loro... non posso neanche pensarci la cosa mi disgusta...
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 15/1/2008, 21:06




Cristi Blanchard.

- Bhè, direi proprio di sì, visto che è la mia dieta. - esclamai, sorpresa della rivelazione.
- Evidentemente abbiamo alcune piccole grandi differenze.. - dissi poi con voce sommessa.
 
Top
~ Angie
view post Posted on 15/1/2008, 22:04




Dorian Turner

Scossi la testa contrariato "Cristi... non dovresti bere sangue di animali..." sospirai "perchè non ti nutri delle persone?"
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 16/1/2008, 15:15




Cristi Blanchard.

- Perchè è stata una mia scelta - risposi automaticamente.. Ma mi tornò in mente il sapore del sangue umano, così dolce, delizioso..
No, no.. Resisti!
Non potevo cedere. Non dopo decenni di sforzi.
Alzai gli occhi per incontrare i suoi.
- Potrei farti la stessa domanda.. Perchè uccidi umani per saziarti? -
 
Top
76 replies since 11/1/2008, 14:58   1169 views
  Share