• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Le tre copertine e i loro significati

« Older   Newer »
  Share  
Reiko-chan
view post Posted on 12/1/2008, 14:31




SPOILER (click to view)
Prova tu a schiaffeggiare un licantropo altro quasi di 2 metri e poi fammi sapere in che condizioni è la tua mano... =___='''
 
Top
~ Angie
view post Posted on 12/1/2008, 15:30




SPOILER (click to view)
sicuramente non si rompe come la sua, non sono fatta di burro
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 12/1/2008, 15:44




SPOILER (click to view)
Hai mai provato? O__o Come fai a sapere che non ti spacchi una mano? Bella ha unsa soglia del dolore molto alta invece, se io mi fossi rotta una mano probabilmente urlerei dal dolore...
 
Top
†Neve Oscura†
view post Posted on 12/1/2008, 16:20




uh,non litigate eh.xD
 
Top
~ Angie
view post Posted on 12/1/2008, 17:18




SPOILER (click to view)
la soglia del dolore con centra con l'essere delicati... bè provare a dare uno schiaffo ad un licantropo no, ma ad un ragazzo sì una volta anche un mal rovescio, ma la mia mano non ha subito lesioni e neanche dolore
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 12/1/2008, 22:34




concordo sulle copertine di twilight e di eclipse,la divisione di bella tra edward e jake come con il fatto delle calamite che diceva nel libro

SPOILER (click to view)
comunque non si fa male perchè è delicata,ma perchè essendo jacob un licantropo è robusto,un pò come i vampiri sono paragonati al marmo.infatti jake stesso gli dice che era ovvio che si sarebbe fatta male, perchè è duro quasi come i vampiri

è come colpire un muro con forza con un pugno XD dimmi te se non ti sfracelli la mano XD


Edited by Bella^Swan - 12/1/2008, 22:55
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 22:59
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Concordo per la questione sulle copertine.
Le mani non sono di un vampiro...
Magari di Bella, perchè sono da donna, se notate XD
Il fiore simboleggia il periodo di rottura fra i due protagonisti principali.
Il nastro rosso invece, sta a significare il rapporto fra Bella, Edward e Jacob.
SPOILER (click to view)
Bè, se il pugno non lo dai con tanta forza, non ti rompi nulla, ma ti fai ugualmente male. Invece, come nel caso di Bella, se lo dai con forza e se il bersaglio è un licantropo o un vampiro, ti rompi sicuramente qualcosa O.O

 
Web Contacts  Top
~ Angie
view post Posted on 12/1/2008, 23:06




SPOILER (click to view)
mah... sono ancora in dubbio... se dovessi incontrare un lican o un vamp proverò!
 
Top
..Cristi..
view post Posted on 13/1/2008, 11:42




SPOILER (click to view)
Eheh.. Massì, comunque resta il fatto che Bella sia molto delicata!
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 14:39
Avatar


Group:
Alice Cullen
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


SPOILER (click to view)
** magari, se li incontri avvertimi XD
 
Web Contacts  Top
arianna_mccartney
view post Posted on 18/1/2008, 14:12




CITAZIONE (..Cristi.. @ 9/1/2008, 21:06)
Allora..
Non vi siete mai chiesti il significato delle copertine dei tre libri pubblicati?
Bhè, io sì..

Twilight:
image
Le mani, così bianche, sembrano quelle di un vampiro..
Mentre la mela, simbolo del peccato, potrebbe simboleggiare l'amore "proibito" tra Ed, vampiro, e Bella, umana!


New Moon:
image
Mmm.. Non ho molte idee su cosa possa simboleggiare il fiore..
Forse indica la fragilità del rapporto di Ed e Bella.. Messo in crisi dalla natura di lui..

Eclipse:
image

Credo che quel nastro non ancora strappato ma quasi possa simboleggiare la possibile imminente fine della vita umana di Bella..
Oppure la fine del suo rapporto con Ed!
Oppure, come è stato proposto, potrebbe simboleggiare il dividersi di Bella tra due persone: Ed e Jacob!
[Non vorrei sparare cavolate, non l'ho ancora finito, ma sono spoilerata! :P ]


Voi che ne pensate?

quoto tutto!! non avevo mai pensato a cosa potesse corrispondere ogni copertina perchè troppo presa dal racconto! ^^
 
Top
SareTTa_La_PaZZa
view post Posted on 22/12/2008, 18:06




io so che la prima copertina, quella di twilight, simboleggia si il peccato, ma la Meyer lo intende anche come una cosa proibita, appunto il simbolo del peccato, come per dire: Prendila! :)
 
Top
IlLuSiOn GiRl
view post Posted on 10/1/2009, 15:53




ehi io so anche quella di breaking dawn!!!
il pedone rosso (rosso xkè è il colore del sangue) è bella da umana infatti in lei circola ancora sangue... il pedone nello scacchi viene mangiato e può muoversi soltanto in certe direzioni.
La regina bianca (colore della pelle dei vampiri) è bella da vampira. La regina può mangiare e muoversi dove vuole...
 
Top
.:*Mary_Edward*:.
view post Posted on 13/1/2009, 21:15




Uao, ragazze!!! Non lo sapevo!!
Grazie per le informazioni! ^_^
 
Top
VAMPIRETTA-FAN
view post Posted on 28/9/2009, 20:45




X ME LA COPERTINA DI TWILIGHT RAPPRESENTA LE MANI DI EDWARD ..LA MELA. DA 1 PARTE BELLA IL SUO ROSSO SANGUE KE ATTIRA EDWARD..MA ANK IL PECCATO A STARE INSIEME INFT KE NN SI POTREBBE..

QUELLA DI NEW MONN SECONDO ME SIMBOLEGGIA LA ROTTURA CON EDWARD E QUEL PETALO LA LACRIMA DI BELLA...I COLORI DOVREBBERO ESSERE IL BIANCO LA CARNAGIONE DI ED..E IL ROSSO IL SANGUE E QND LA CARNAGIONE DI BELLA

X ECLIPSE SECONDO ME INFT KE SO KE SUCCEDE NEL LIBRO..VUOL DIRE LA SUA INDECISIONE TRA ED E JAKE..MA ANKE IL FINIRE DEI SUOI RAPPORTI CN JAKE DAL FATTO KE STA CN ED E DAL FATTO KE PENSA DI SPOSARSI CN LUI..


MENTRE BREAKIN DAWN PROPRIO NN LO SO...SO CS SUCCEDE NEL LIBRO...LEI SI SPOSA CN ED VANNO IN VIAGGIO DI NOZZE LEI RIMANE INCINTA DI RENESMEE KE è MEZZA VAMPIRA MEZZA UMANA E ALLA SUA AFFRETTATA NASCITA RISKIA DI UCCIDERE LA MADRE KE EDWARD SALVA MORDENDOLA E FACENDOLA DIVENTARE VAMPIRA..PERO POI SI SCONTRERANNO CN I VOLTURI KE VOGLoONO UCCIDERE RENESMEE MA RIESCONO A TROVARE 1 BAMBINO KN LE SUE STESS CONDIZIONI E SI SALVA...E FINALMENTE VIVONO FELICI E CONTENTI..(siiiii robert pattinson 4ever!!!!!!!!!!!!!!!)

poptete dirmi ke vuol dire breaking dawn in italiano??
TWILIGHT:crepuscolo
new moon :NUOVA LUNA
ECLIPSE:eclissi
breakin dawn :???nn lo so???
 
Top
30 replies since 9/1/2008, 21:06   2281 views
  Share