• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

.Nuovo Arrivata.

« Older   Newer »
  Share  
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 5/1/2008, 12:15




Francoise Lefevre

Lo guardai un pò confusa. Che ha in mente? Lui mi alzò da terra,dove ormai avevo passato anche troppo tempo.Incrociai un attimo le braccia e mi misi a bettere con il piede per terra come in segno di spiegazioni. -Cosa hai in mente Duncan Ellis?-
 
Top
Arya93
view post Posted on 5/1/2008, 12:21




Duncan Ellis

risi della sua espressione..
-ti porto a Port Angeles,non mi chiedere a fare cosa perché ho già detto troppo-
la guardai divertito..
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 5/1/2008, 12:25




Francoise Lefevre

-Bene oltrettutto andremo con la tua macchina quindi per fuggire dovrei tornare a Forks...cosa alquanto improbabile,visto il mio orientamento....a corsetta!Interessante...!Ok Duncan oggi sarò tua prigioniera.Ma stai bene attento.Ricorda che non sono piccola e tanto meno indifesa.-Sbattei i denti come uno fa per mordere qualcosa.Poi iniziai a ridere in una maniera imbarazzante.
 
Top
Arya93
view post Posted on 5/1/2008, 12:30




Duncan Ellis

-me n'ero già accorto-le dissi sorridendo...
-andiamo a prendere la macchina-
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 5/1/2008, 12:33




Francoise Lefevre

-Ti seguo capo- Feci sull'attenti e poi prima di iniziare a camminare feci un saltello cercando di sbattere anfibio contro anfibio per aria. Sono scema lo so.Mi misi a ridere e iniziai a camminare.Poco dopo mi accorsi di aver preso la direzione sbagliata.Così decisi di stare più vicino possibile a Duncan. Sarà meglio.
 
Top
Arya93
view post Posted on 5/1/2008, 21:22




Duncan Ellis


mentre camminavo mi accorsi che Francoise aveva sbagliato strada,così la aspettai e poi la presi per mano fino alla macchina...
quando arrivammo le aprii la portiera e poi partimmo..

continua a Port Angeles centro commerciale
 
Top
65 replies since 3/1/2008, 20:06   1079 views
  Share