• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

.Nuovo Arrivata.

« Older   Newer »
  Share  
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 16:33




Francoise Lefevre

Mi sentì pe un attimo in colpa.Almeno si è aperto.
Mi girai lentamente verso di lui. -La mia invece è come tutte le altre.Sono nata a Parigi,mia madre e mio padre sono morti.Una sera tornando a casa ho trovato la porta aperta,mia madre era in un bagno di sangue,mio padre ancora tra le braccia di quel vampiro che si è rifatto con me.Mi voleva come sua compagna.Non avevo più nulla.Solo richezze e cose da dimenticare.Ho girato in tutto il mondo.Ecco come sono qui.-
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 16:37




Duncan Ellis


la guardai...
-e il vampiro che ti ha trasformato che fine ha fatto?-
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 16:41




Francoise Lefevre

Mi ero voluta dimenticare di lui.Come se fosse stato un caso,come se fosse stato un qualcosa diverso da un vampiro a trasformarmi.Magari avevo mangiato una mela e non lo ricordavo,magari,mi ero punta un dito.No quelle erano le favole che si leggevano ai bambini.
-Non lo so.Non mi è interessato.Ho accettato bene il fatto di essere così.Vita immortale.Macchine veloci.Nessuno a cui pensare,se non a volte te stesso.-
Si vede che mento?No.Non se ne accorgerà. Ma alla fine non mentivo del tutto.La vita da umana mi mancava.Ma questa non era male.Solo se fosse stato diverso per i miei genitori.Quello lo rimpiangevo molto.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 16:45




Duncan Ellis

cercai di cambiare discorso,perché quei ricordi che stavano riaffiorando erano troppo dolorosi...
cambiamo discorso che è meglio,è troppo doloroso ricordare
-allora?mi hai perdonato?-chiesi..
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 16:50




Francoise Lefevre

-Grazie- sussurrai piano.
- Si ti ho perdonato.- Mi avvicinai a lui e tentai di mordergli il naso. Poi lo guardai con aria da cattiva -Però stai attento che mordo.-
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 16:54




Duncan Ellis

-mi guaderò le spalle-le dissi sorridendo...
all'improvviso mi venne voglia di abbracciarla,mi stringerla forte a me...
ma rimasi immobile...lo sguardo perso nei suoi occhi...
che bella che è pensai..
-allora,li vuoi ancora i fiori?non ci credo che non ti piacciono..-

Edited by Arya93 - 4/1/2008, 20:27
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 16:57




Francoise Lefevre

Sorrisi un pò imbarazzati. -Me li prendo solo perchè sei tu.Comunque mi piacciono molto i fiori.Il loro odore mi piace molto.- Pensava che ero bella.Ancora non sapeva come ero felice quando lui pensava qualcosa di carino su di me.

SPOILER (click to view)
Ora vado scusa =( mi aspetta matematico -.-"
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 17:06




Duncan Ellis

sorrisi di rimando e la guardai muto..
alzai la mano,come per accarezzargli una guancia,ma poi lasciai stare abbassando la mano...era strano...io non ero timido,per niente,ma con lei,era come se avessi paura a toccarla perché sarebbe scomparsa...
-scusa-sussurrai..
SPOILER (click to view)
non ti preoccupare..^^
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 19:46




Francoise Lefevre

-Perchè scusa?- A quel punto presi la sua mano e l'appoggiai sul mio viso.Una fredda sensazione mi pervase il corpo e un brivido mi percorse la schiena.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 19:54




Duncan Ellis

mi prese la mano e l'appoggiò al suo viso...
fu come se il mio cuore ricominciasse a battere...
chiusi gli occhi e accarezzai la sua guancia fredda,sentii il suo profumo..
è come se fosse riuscita a far battere di nuovo il mio cuore

 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 20:29




Francoise Lefevre

-Mi fa piacere-sussurrai tradendo il mio piccolo segreto.Feci finta di nulla sperando che lui non se ne accorgesse.
Il mio cuore.Il suo cuore.ormai non battevano più.Era la cosa che mi mancava di più.Quel rumore che aumentava e diminuiva.A volte mi sembrava di sentirlo ancora.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 20:35




Duncan Ellis

sussurrò qualcosa,io con la mano accarezzai i lineamenti del suo viso perfetto e sospirai...
poi presi un 'altro fiore e gli e lo misi fra i capelli...
le sorrisi...
-sei..Bellissima-
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 20:41




Francoise Lefevre

-Grazie- se avessi avuto un pò di angue nele vene,mi sarebbe arrivato tutto nelle guance,come un tempo.Sarei arrossita dolcemente.Molti davano per scontato che fossi bella,e non me lo ripetevano spesso.Sopratutto da vampira.Mi aveva fatto piacere sentire quelle parole.Mi avvicinai ancora di più a lui,mi rannicchiai nel suo abbraccio forte.E mi misi a giocherellare con il fiore che mi aveva appena messo nei capelli come una bambina,guardandolo e facendogli sorrisi dolci.Forks è davvero una bella città.
 
Top
Arya93
view post Posted on 4/1/2008, 20:46




Duncan Ellis

si avvicinò a me,io la strinsi forte..
sorrisi tra me e me...
poi le presi la mano e gli e la baciai..
giocherellai con le sue dita e poi le intrecciai alle mie...
 
Top
{_.Just.An.Eclipse._}
view post Posted on 4/1/2008, 20:48




Francoise Lefevre

Sai...é strano.Perchè sono arrivata qui da poco ed ho già incontrato te.Non era mai successo prima.Dopo poco tutti fuggono via da me.Non so per il motivo.Forse per il mio strano carattere.Perchè non sono abbastanza tenaci.Mi fa piacere che tu...sia qui.-
 
Top
65 replies since 3/1/2008, 20:06   1079 views
  Share