• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Negozio di musica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2007, 17:34
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Linsdal si mise il cappello e poi inforcò la sua bicicletta grigia, a forte velocità si diresse verso il ragazzo che aveva appena conosciuto. O almeno a cui lei si era presentata. E con noncuranza alzò una gamba in modo da prenderlo in pieno...
-Ti sei fatto male? disse Linsdel mentre si allontanava piano dalla bici. Questa volta con il visetto triste di cagnolino bastonato.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 17:37




Joey la guardò con quei suoi occhi bianchi.
Era davvero arrabbiato.

- Ma che palle! Si può sapere che vuoi? - le urlò contro.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:40
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross


-Voglio solo che parliamo... Mi sei simpatico non lo hai ancora capito? Eppure dovrebbe essere un concetto semplice
disse mentre con la bici tornava verso il ragazzo. Con la ruota frenò ad un centimetro dalla gamba di lui.
- Sono chiacchierona e rompiscatole è vero ma... Sono una buona amica se qulcuno in questo buco me ne dà l'opportunità!
disse questa volta un pò arrabbiata.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 17:42




- Ma non me ne frega nulla di quello che vuoi essere tu per gli altri. Mica te l'ho chiesto. E non mi interessa nemmeno se ti sono simpatico, bambinetta. E sì: chiacchierona e rompiscatole sono dei complimenti. Sei molto di più! - si girò e se ne andò.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:48
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

-Puoi continuare ad offendermi all'inifinito, ma non scalfirai il mio cuore... Perchè io non sono una bambina! Forse quello tra i due a cui una definizione del genere sta meglio forse... sei tu!!
disse stando dietro al ragazzo. Non avrebbe mollato.
-Pensi di liberarti di me, dicendomi che sono la cosa peggiore del mondo. Ma non mi interessa quello che pensi di me, tanto prima o poi cambierai idea
detto questo mollò la bici a terra. E si mise a camminare all'indietro in modo da poterlo vedere in faccia.
- uhm... Signorino lasciatemi in pace che sono incazzato con il mondo ma sopratutto con sta stronza di fronte a me che non vuole lasciarmi in pace...
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 17:51




Joey capì che con le parole non arrivò a nulla. Prese le cuffiette del lettore mp3 e se le mise alle orecchie, a tutto volume.
Il metal, in confronto alla sua voce, gli sembrava una dolce melodia.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:54
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Accortasi che si era messo le cuffie per ascoltare la musica si arrese a non parlò. riprese in mano la bici e gli si mise a fianco.
Ma il silenzio non era per lei... Così con uno slancio si buttò addosso a joey mandandolo contro il muro lì vicino poi gli diede un bacio sulla guancia.
La bici era caduta per terra ed sembrava soffrirne molto era già la terza volta che cadeva quel giorno.
- Quello che stai ascoltando mi piace disse piano piano in modo che lui leggesse le labbra
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 18:00




Joey le prese i polsi prima che arrivò alla sua guancia.

- Brava. Ci hai provato. - e la lasciò.
- La prossima volta vedi di non pensarci a quello che vuoi fare. - e le sorrise gelido.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 18:03
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

La ragazza allo sguardo raggelante di Joey rispose con un sorriso.
- Be almeno mi hai toccato... Sei piuttosto freddo, anche fisicamente!
disse senza pensarci troppo.
- Però sei molto forte... E sembra che le tue braccia siano molto nervose, a giudicare da quello che vedo. Devi essere un mito con la batteria!
aggiunse ancora parlando piano in modo che Joey potesse intendere di cosa stava parlando.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 18:06




- Guarda che non sono scemo. Capisco perfettamente quello che mi stai dicendo. E comunque tu non sia nulla di me, perciò evita di fare la saputella. - e ritornò serio.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 18:09
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Linsdel lo guardò seria. Era davvero interessante quel ragazzo.
- Non sò niente è vero, infatti io tiro ad indovinare, ma se tu mi dicessi qualcosa forse sarebbe più ragionevole?
disse ora seriamente. Lo aveva preso in giro abbastanza, e si era divertita ma ora voleva davvero fargli capire cosa sentiva.
- Ho bisogno di aiuto per la mia musica, è quello che mi preme di più al mondo quindi aiutami per favore!
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 18:12




Joey rimase un attimo a guardarla. La squadrò. Non aveva mai incotrato una ragazza così decisa nei suoi 132 anni di esistenza. Aveva carattere.

- Mi stai talmente sulle balle. Hai sbagliato maniera per attaccare bottone con me. - disse sboffando - Io odio chi rompe. E tu rompi. Ti aiuterò solo perchè vuoi fare musica. - si stava quasi pentendo della risposta.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 18:17
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

La ragazza iniziò a saltellare contenta. Finalmente aveva fatto qualcosa di buono,
- E facciamo questa musica accipicchia!! riprese in mano la sua bicicletta. Lo fissò ancora una volta e poi riprese a parlare questa volta con più calma.
- Dunque, dove ci troviamo? A casa mia è possibile sonare però dato che tu hai la batteria forse è meglio che venga io da te? era molto seria quando si parlava di musica, i suoi occhi e le sue espressioi erano molto cambiate. Sembrava molto professionale ma anche... Felice.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 27/12/2007, 18:20




- Sì, facciamo a casa mia. La batteria di certo non la smonto per te. - bofonchiò.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 18:25
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

- Okey... Ci vediamo allora domani a scuola così mi dai il tuo indirizzo. disse senza rispondere alla provocazione che gli aveva lanciato Joey.
- Devo proprio andare ora perchè devo finire i miei allenamenti... Comunque tu fatti vedere eh? Ci conto... Se no ricomincio a stressarti eh!
 
Web  Top
32 replies since 27/12/2007, 16:08   630 views
  Share