• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Caccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2007, 18:05
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

-E' un piacere conoscerti Kally... disse sorridendo, ma senza mostrare i canini. - Potrei farteli incontrare, conosco bene Jasper Hale. Be comunque, io devo mangiare... Direi che in un bosco potrei cercare solo una cosa, ossia degli animali. era tranquilla ma aveva decisamente appetito. -Facciamo una batutta di caccia insieme? propose Caroline, non aveva voglia di rimanere sola, stare con la sua famiglia era fuori dubbio! Quelli erano solo dei mollaccioni.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 28/12/2007, 18:23




kelly cooper
davvero potresti farmeli incontrare?beh sarebbe fantastico grazie mille!- sorrisi
-certo!anche io ho abbastanza sete.quindi cacciamo dai!- era una vampira simpatica,questa città mi piaceva, i vampiri che avevo incontrato fino a quel momento erano tutti gentili...beh quasi tutti...william aveva intenzioni ben diverse...
ebbi una visione toccando un fiore per terra,vidi la nostra futura caccia,avremmo trovato le nostre vittime poco più distante in mezo agli alberi
-meglio se andiamo per di là- e indicai il posto
-sono certa che li troveremmo qualcosa- sorrisi e feci strada
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 12:31
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Carry sorrise nel vedere la determinazione della vapira. Sembrava essere deboluccia, in realtà era decisamente interessante.
-Grazie per la dritta... Ora cominciamo?-
disse allegra.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 2/1/2008, 16:09




kelly cooper
sorrisi -di nulla-
poi la mia faccia mutò espressione divenne un ghigno di divertimento,ero pronta a prendere la mia preda,era divertente da un lato la caccia,anche se mi dispiaceva per quel povero animale...
iniziai a correre verso il luogo indicato dalla mia visione,potei sentire l'odore di un cervo,da un lto mi dispiaceva ma dovevo farlo,cosi mi avvicinai silenziosamente da un lato, il povero animale all'iniziò non sospettò nulla,poi il suo istinto lo avvertì, alzò il muso allarmato e iniziò a correre,ma fui più veloce e lo braccai,per poi morderlo e bere il suo sangue,mi sentii subito meglio e i miei occhi da neri divennero color oro
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 08:40
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Avevo fame, i miei occhi erano diventati di un colore unico, e sentivo l'adrenalina, per l'imminente caccia, scorrermi dentro nel sangue. Mi acquattai nella fitta boscaglia e mi accorsi che vino a me vi era un bellissimo coniglio. Di certo non era abbastanza per me, ma quattro di quelli mi avrebbero sfamato per quel giorno. Mi avvicinai piano, sentivo il respiro del piccolo animale. Sorrisi appena appena, vederlo lì attento e vigile mi dava uno strano senso di ansia. Era senzaltro meglio cacciare gli umani, loro si permettevano di fare del male. Mentre quel povero essere cosa faceva? Se non redere la vita più facile hai suoi carnefici?
Con un balzo gli fuoi addosso, lo presi e da esso succhai il dolce nettera. I miei occhi tornarno lucidi, sorrisi qualche istante ma poi corsi alla ricerca di altri animali.
Feci ancetta di conigli... Dovetti anche seppellirli, affinche nessuno li trovasse. Era un lavoro barboso ma si doveva fare.
Una volta finito il mio pasto andai dove mi ero incontrata con Kally, speravo di rincontrarla.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 9/1/2008, 13:26




kelly cooper
una volta finita la mia caccia,tornai indietro,dove avevo avuto la visione,e vi trovai Caroline,le sorrisi
-allora fatto una buona caccia?-
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 17:31
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Vidi arrivare Kelly
- Si abbastanza, direi che starò bene per un pò sorrisi, ero felice di non avere fame.
- Che cosa vuoi fare ora?- chiesi, non avevo nessuna voglia di stare sola.
 
Web  Top
Bella^Swan
view post Posted on 9/1/2008, 20:37




kelly cooper

mi stavo quasi dimenticando della mia missione,dovevo trovare il mio vampirizzatore,però non avevo molte tracce..forse avrei potuto farmi un giro con caroline,poi avrei cercato informazioni utili su quel vampiro.
-vediamo...sono appena arrivatà in città..magari potremmo fare un giro....non conosco il posto e nemmeno altre persone...tu cosa vuoi fare?-
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 9/1/2008, 21:17




Ellen Weaver

Pargheggiai la moto fuori dalla foresta ed entrai correndo veloce in mezzo agli alberi. Amavo correre e andare veloce, sentivo sempre l'adrenalina in me crescere e questo mi rese felice. Ad un certo punto mi fermai sentendo uno strano odore e seguii la scia. Questa mi portò da due vampiri. Forse dovevo andarmene e continuare la caccia, ma avrebbero potuto avere informazioni e così mi avvicinai ai due. - Salve - dissi accennando un timido sorriso - mi chiamo Ellen Weaver. Sono nuova di qui e mi chiedevo se potevate aiutarmi...
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 9/1/2008, 21:33




kelly cooper
ad un tratto arrivò un altra vampira
le sorrisi -salve!- potevo percepire quello che provava e non c'era nulla di malvagio
-io sono kelly cooper,-
-certo,però pure io sono nuova...a quanto pare siamo in tanti..forks è propio una calamita coem mi avevano detto-
 
Top
» Natsuki ~
view post Posted on 9/1/2008, 21:53




Non poteva darmi informazioni su James se era arrivata da poco...
- Oh, almeno sono felice di non essere l'unica un pò disorientata ... anche se sarà difficile perdersi in questa piccola città - dissi ridendo. Magari può aiutarmi con...
- Per caso conosci i Cullen? - chiesi.
 
Top
Bella^Swan
view post Posted on 9/1/2008, 22:03




kelly cooper
non era la prima a parlarmi dei cullen
-ehm veramente no..mi spiace....- poi mi ricordai che caroline li conosceva
-però lei si!- e indicai caroline
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 08:16
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline Blake

Sorrisi alla nuova arrivata, non la conoscevo minimamente, infatti era nuova del posto. Ella scambiò due parole con Kally, ed in quel discorso venne nominata la famiglia Cullen... Così pensai Sono proprio tutti qui per loro... e sorrisi. Poi Kelly disse a Ellen che io li conoscevo. Era vero...
-Ciao, non mi sono presentata il mio nome è Caroline Blake- allungai una mano in segno di gentilezza.
 
Web  Top
» Natsuki ~
view post Posted on 11/1/2008, 21:53




Ellen Weaver

Mi girai verso la ragazza accanto Kelly. Timidamente strinsi la sua mano e cercai di sorridere.
- Piacere di conoscerti - dissi e intanto vidi il suo futuro. Non sono l'unica che ama le moto pensai vedendola su un mezzo simile ai miei. Il mio sorriso si fece più convincente. - Volevo sapere dove abitano i Cullen, avrei da chiedere loro alcune cose - e intanto ritirai la mano.
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 11:17
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Caroline blake

Fissai Ellen per qualche istante ma senza farmi notare. Era carina!
- Ti ci posso portare se vuoi! -
dissi sicura di quello che facevo. Anche se non sò quanto potesse essere piacevole per i Cullen.
- Però ora non riesco a fare nulla, voglio sollo tornare a casa e farmi un bagno. Ho gli abiti sporchi oltretutto -
non ero al massimo della vita.
- Se hai tempo da perdere, vieni con me... Poi ti accompagno. -
ero seria, e poi non avevo voglia di starmene da sola in quella casa "maledetta". Odiavo la mia famiglia ed era noto a molti.
 
Web  Top
32 replies since 27/12/2007, 11:42   590 views
  Share