• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Casa di Joey Taylor

« Older   Newer »
  Share  
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 18:26




Ascoltai immobile il suono che usciva armonioso dal violino di Linsdel, così morbido e soave.
Allo stesso tempo, sentivo anche le emozioni di lei, così forti da coinvolgermi, quasi.
Erano le stesse sensazioni che provavo io, quando suonavo la batteria.
L'umana finì il pezzo e io mi alzai.

Non posso darti nessun consiglio, su questo strumento, mi spiace. Non vedo come possa esserti d'aiuto. Però esegui i pezzi con amore, si vede che ti piace suonarlo.

Non sapevo che altro dire. In effetti io ero l'ultima persona che potesse aiutarla. Eravamo di due generi totalmente diversi.
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 18:33
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Sorrisi hai complimenti di Joey, per me era diventato stranamente importante. Però io non volevo che lui mi insegnasse qualcosa sul violino, desideravo solo imparare a comporre qualcosa di diverso, qualcosa che non fosse classico. E che potesse dare più movimento hai miei concerti.
- Io non volevo che tu mi insegnassi qualcosa sul violino, il mio desiderio è quello di fare musica diversa... La solta classica mi annoia. Anche se amo qualsiasi cosa che diventi arte. -sorrisi, mi sembrava di parlare come mia zia Emma.
- Insegnami qualcosa sulla batteria... Tu sai ora come suono un stumento e quello che provo, vorrei sentire qualcosa di diverso dalle mie braccia. Voglio provare...- non mi stavo spiegando affato bene, sfarfugliavo come una pivellina.
- Lo sò che sembro una povera pazza, ma la musica è tutto quello che ho... Ed io voglio avere stimoli voglio cambiare e migliorarmi.-
Ecco adesso sembravo proprio una pazza scatenata. Ma cosa mi saltava in mente di dire? Di scatto presi il mio violino e lo misi nella custodia nera poi mi alzai cercai di uscire rapida dalla stanza.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 18:38




Non c'è bisogno che scappi. Hai così paura a dire quello che provi? Tanto lo sento.
Posso farti dei drum solo, ma non capisco come possa ispirarti per il tuo violino.


Non cercai neppure di fermarla. E nemmeno urlai. Riuscivo a farmi sentire anche a kilometri di distanza. Questa mi era utile, come dote.
Tornai alla batteria e mi misi le cuffie.
Poi ispirai e cominciai a far vibrare i piatti, con le mie bacchette.
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 19:46
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Ero stata una sciocca a scappare, ma cosa potevo fare? Qualche momento in più ed avrei ceduto.
Mi fermai dietro la porta e lo fissai mentre stava lì con le cuffie nelle orecchie.
Era stato l'unico a dire quello che pensava sul serio, ed era per quel preciso motivo che mi piaceva un sacco.
Non ero abbituata ad esternare quello che provavo, avevo sempre fatto di tutto per nascondere la tristezza di non essere amata. A volte mi odiavo per essere così poco sincera, ma lo facevo per gli altri davvero? O forse era solo un modo per non affrontare le cose? Io non lo sapevo.
Ero solo felice del fato di essere lì ad osservarlo.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 8/1/2008, 21:02




Sentii su di me il suo sguardo. Mi innevorsiva. Mi dava fastidio. Anche perchè non riuscivo bene a concentrarmi.
Suonai il solo che meglio conoscevo. Quello che per anni avevo fatto e ripetuto, fino a farlo diventare perfetto.

Ero totalmente preso a fare bella figura, che solo alla fine dell'esibizione mi accorsi che era lì, immobile, a fissarmi, con quei suoi occhi, azzurri come i miei.

Ti sei imbambolata?
Chiesi irritato.
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 08:20
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Ero in uno stato pietoso, una lacrimuccia mi scendeva lungo le guancie. Mi toccai con la mano per toglierla e sorrisi.
- Sei bravissimo, come avevo supposto. Ora sono rilasata...ehm...Possiamo ricominciare da capo?-
Essere rimasta lì era la cosa più sensata che avessi mai potuto fare. Ero contenta e rilassata ora. Non mi sembrava di essere molto normale, hai suoi occhi sicuramente non lo sarei sembrata sicuramente!
Avevo il volto come in paresi, ridevo proprio troppo. Entrai di nuovo nello studio e dissi:
-Vorrei provare anch'io a fare quel pezzo, però con il violino. Dici che si può adattarlo?-
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 9/1/2008, 15:04




Sgranai gli occhi.

Adattarlo?

E risi di gusto.

Ne hai del fegato cara.

E misi le bacchette sopra un piccolo armadietto, dove tenevo gli spartiti.
Quella ragazza mi sembrava un pò pazza.

Non credo si possa adattare, a meno che tu non riesca a seguire la mia velocità. In quel caso si potrebbe fare qualcosa.

E mi avvicinai, fissandola, per vedere la sua reazione.
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 15:09
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Sorrisi come al solito. Di certo questo ragazzo mi credeva pazza, e non era difficile da capire. Il suo sguardo parlava decisamente chiaro. Ma io non avrei ceduto di certo, insomma provare qualcosa non fa mai male no?
- E' difficile vero, ma possiamo provarci no?-
dissi con voce sicura. Sapevo bene che non ci sarei riuscita al primo colpo, e neppure al secondo. Ma io avevo tempo...
- Se ci riusciamo, ne uscirà una cosa bellissima!-
Questa volta sorrisi, ed inclinai la testa verso la spalla, e strinsi gli occhi. Volevo fare la carina, come quando ero piccola. In un certo senso bisognava comportarsi così con quell'orso di Joey.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 9/1/2008, 15:18




La guardai pietrificato. Che strano animaletto mi trovavo davanti.

Come vuoi. Contenta tu.

E ritornai alla batteria.
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 15:22
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Mi avvicinai a lui, nel frattempo avevo tolto il violino dalla custodia e mi ero messa pronta per cominciare.
- Sei proprio un orso bruno ehhh-
Lo fissai per qualche istante aspettando che cominciasse a suonare. Di certo non sarei partita io per prima...
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 9/1/2008, 15:37




Orso..? Se sapesse cosa sono davvero..

Non risposi. Magari potevo dirglielo in modo scherzoso, per spaventarla. Ma non mi dava l'idea della ragazza che si impaurisce facilemente.

Io sono qualcosa di un pò diverso dall'orso.

Dissi mettendomi le cuffie.
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 15:45
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Lo guarda incuriosita... Non capivo cosa volesse dire. Di sicuro però lo avrei scoperto. Ero troppo curiosa per non fare nulla a riguardo.
Mi avvicinai ancora un pò a lui e con l'archetto gli toccai la testa. Sorrisi
- Partiamo? -
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 9/1/2008, 18:11




Come vuoi..

Ripresi le bacchette in mano e cominciai di nuovo a far vibrare i piatti.
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 18:39
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Ero un pò stanca, ma cominciai comunque a suonare. Le mie dita si muovevano sullo strumento molto velocemene, anche se non riuscivo a stare dietro all'andamento di Joey però stavo andando meglio del previsto.
Mi fermai qualche minuto dopo, avevo il respiro un pò affannoso ma sorridevo.
Decisi ti togliere il golfino che avevo addosso. Rimasi con una maglietta a maniche corte.
- Come sono andata -
Sospirai, speravo proprio che mi avesse sentita.
 
Web  Top
°Joely°
view post Posted on 9/1/2008, 18:46




Direi benino, dai. Ti vedo stanca. Fermiamoci.

Mi alzai e andai verso la cucina, per prendere dell'acqua. Umani. Si stancavano con niente.
Fui un fulmine. In un brevissimo lasso di tempo, tornai in studio con la bottiglia e un bicchiere.

Tieni.
 
Top
129 replies since 23/12/2007, 14:41   1426 views
  Share