• Twilight Passion » 'Cause Vampire is Charming •

Casa di Joey Taylor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2008, 16:31
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Feci un sorrisetto quando mi disse che sarei dovuta rimanere lì a dormire. Mi sembrava che le cose fossero migliorate, rispetto a prima. Così ero decisamente sollevata.
- Non volevo affato darti dell'imbecille! Ma tu facevi di tutto per farmi arrabbiare. - dissi mentre lo guardavo in faccia.
- Vorrei restare qui, se per te non è un problema... è solo che sono venua in bicicletta e non mi fido a tornare a casa. - ero decisamente serie, i problemi che avevo in gnerale di salute, erano aumentati in quel periodo. Avevo spesso visto zia Emma agitarsi per me e questo non mi piaceva affatto. Continuavo a dipendere da qualcuno -Che strazio - pensai senza accorgermi che nella stanza c'era joey. I miei pensieri erano usciti senza che io me ne accorgessi. Il mio viso doveva essere terribile...
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 20/1/2008, 17:59




Joey Taylor

La guardai mentre era immersa nei suoi pensieri.
I suoi problemi erano aumentati e lei non godeva certamente di questa situazione.
Aveva uno sguardo perso, come se fosse entrata in un mondo tutto suo.

Se vuoi posso lasciarti da sola stanotte.
Avevo intenzione di sorvegliarti, ma se preferisci, fino a domattina non mi vedrai.


Le sussurrai con voce calda.
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 08:27
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Non volevo che se ne andasse, ero più sicura con lui lì. E poi ero in una casa a me completamente sconosciuta.
-Resta per piacere- dissi a voce bassa. Non volevo sembrare una bambina.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 21/1/2008, 14:54




Joey Taylor

Le sorrisi.
Sembrava così indifesa.

Va bene come vuoi..

Mi alzai dalla sedia e mi sdraiai vicino a lei.
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 16:31
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Ero emozionata per la sua vicinanza poi però cercai di calmarmi. Feci un respiro profondo ed inspirari... Il mio cuore cominciò a rallentare. Ora stavo molto meglio, sentì nelle narici il pungente profumo di Joey e mi sentii rassicurata. Mi accocolai nel letto, proprio come una bambina timorosa, chiusi gli occhi qualche istante, rimasi all'erta perchè avevo paura che se ne andasse.
-Grazie- bisbigliai
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 22/1/2008, 17:09




Joey Taylor

La rassicurai.
Non me ne vado tranquilla. Hai troppa paura di rimanere da sola.

Le accarezzai il viso. Non riuscivo a resisterle. Ma sapevo che ciò che stavi facendo era contro ogni legge moralmente valida.
Un vampiro e un'umana non sarebbero mai riusciti a coesistere.
La guardai tristemente.

L'unica cosa che posso fare è starti vicino.
Pensai a voce alta, senza accorgermene.
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 17:19
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

A quell'affermazione sorrisi dolcemente e lo guardai negli occhi. Sapevo che era triste, lo si vedeva io volevo solo renderlo contento.
- Non preoccuparti a me và bene così - dissi tranquilla. Non riuscivo più ad immaginare del tempo senza di lui.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 22/1/2008, 18:09




Joey Taylor

La coccolai, aspettando che si addormentasse.
Poi sarei sgattaiolato via, almeno fino al mattino.
Quella situazione non avrebbe aiutato nessuno.
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 15:53
Avatar

Group:
Jasper Hale
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Linsdel Cross

Sentii il suo freddo abbraccio e mi sentii subito meglio. Era come se il mio cuore si fosse placato grazie al suo contato. Era bello essere coccolati da una persona come Joey, sopratutto perchè lui non era abbituato a simili effusioni. Feci un sorriso e mi addormentai contenta.
 
Web  Top
» Joely. ~
view post Posted on 23/1/2008, 16:02




Joey Taylor

Appena Linsdel si addormentò, io mi alzai dal letto e andai verso lo studio. Avrei provato un pò con le cuffie e poi sarei andato a caccia.
Stare così vicino ad un'umana senza poterla toccare, mi aveva fatto venire fame.
 
Top
129 replies since 23/12/2007, 14:41   1426 views
  Share